Io ho questa..:D
http://img.tapatalk.com/d/13/01/21/qemy8e4u.jpg
Visualizzazione stampabile
Io ho questa..:D
http://img.tapatalk.com/d/13/01/21/qemy8e4u.jpg
Salve a tutti, esiste una cover che garantisce una resistenza agli urti ottima? sono molto sbadato e inevitabilmente il telefono mi cade spesso, non vorrei rischiare di crepare lo schermo immediatamente. Non mi interessa che sia bruttissima o snaturi la forma del cellulare, mi interessa solo che sia a prova di "bomba" Grazie mille.
io non vorrei essere ripetitivo, ma consiglio per le pellicole assolutamente quelle della mediadevil andatevi a leggere le varie reviews in giro per la rete e noterete che sono assolutamente le piu gettonate, a me è arrivata l' altro giorno e devo dire che una volta applicata non si nota minimamente visibilita eccellente e perfezione assoluta al tatto.Qui vedo che molti consigliano la Spigen Curved Crystal ma il prezzo è veramente elevato sorry ma io non spenderei mai tale cifra per una pellicola, la mediadevil a me è costata 8,67 spedizione inclusa (per 2 fogli) e sono sicuro che è al pari se non superiore alla spigen provare per credere, poi ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole, ma io mi sono sentito di consigliarla visto che ne sono altamente soddisfatto
Volevo aggiornare la mia situazione..
Ho acquistato 3 cover diverse per il nostro amato galaxy s3 diverse in base a spessore, qualità e materiali in modo da poterle cambiare per ogni evenienza
1) La TOP secondo me che ho ordinato direttamente dagli usa al prezzo di 34 dollari (26 euro al cambio) direttamente dal produttore è la URBAN ARMOR GEAR (UAG) : URBAN ARMOR GEAR io ho preso il colore AERO.
2) La seconda è la Spigen SPG Neo Hybrid azzurra, ormai fuori produzione comprata su eBay a 12€ circa spedizione compresa : CUSTODIA COVER SPIGEN SGP NEO HYBRID SAMSUNG GALAXY S3 CASE | eBay
3) In ultimo la più sottile delle 3, con ottimo grip ed estetica, ma poca protezione, è la ROCK Quicksand Light Grey al prezzo di 11€ spedizione compresa: FUNDA policarbonato ROCK SAMSUNG GALAXY S3 3 i9300 +PROTECTOR PANTALLA en ESPAÑA | eBay
Ho scelto queste per le buone recensioni sul web e per le diverse qualità (spessore, robustezza, estetica etc.) e per poterle alternare.
Per quanto riguarda la pellicola quelle che vanno per la maggiore sono Spigen Curved Crystal e ZAGG HD Invisible Shield, ma forse per il momento prendo quella che ha indicato GIFTED della MediaDevil visto che sto spendendo parecchio per questi accessori :)
messa una delle pellicole solite cineaste arrivate nel pacco di accessori preso da ebay
come la precedente sempre roba di 1 è perfetta, non copre tutto lo schermo, ma protegge e fa il suo dovere ;)
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B009K0Y...r=8-34&pi=SL75
Cosa ne pensate? Costa meno della metà di quella originale, ovviamente a questa manca il logo Samsung, ma per il resto nessuno ce l'ha? Che possa dire se riga lo schermo, se copre bene e il resto
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
ciao, cosa ne pensate della custodia smart flap della cellular line?
attualmente sto usando una cover flap normale, ma non la trovo molto comoda: una volta aperta la parte che rimane appesa è abbastanza ingombrante.
la versione smart permetterebbe di usare il telefono con la custodia chiusa, ma mi chiedevo se l'interazione con il touchscreen funzionasse bene.
avrei bisogno di dare massima protezione al cellulare e al tempo stesso poterlo usare agevolmente. la smart flap potrebbe essere una soluzione? oppure esiste una cover che rivesta l's3 sia davanti che dietro? altrimenti che altre soluzioni possono esserci?
grazie per i consigli!
Non la comprare è sicuramente la versione falsa come quella che ho io che non si chiude nemmeno ammodo e un video su youtube in inglese spiega le differenze ! Visto che la versione falsa che ho io della cover flip la parte posteriore è di plastica piu spessa vorrei sapere se la cover flip originale è spessa quanto la cover posteriore originale o anche quella è piu spessa! Poi mi piaceva questa cover Custodia AnyMode CERTIFICATA Samsung Galaxy S3 i9300 Flip Cover Originale Blu | eBay e vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha provata e se rimane fine di spessore. Grazie.
Io ho comprato la pelicola della Samsung per il Galaxy S3 e mi trovo benissimo: nessuna bolla, completa aderenza e non toglie nulla al touch.
Quando invece ho comprato una cover su ebay ( anche questa fantastica a mio parere) mi hanno spedito gratuitamente due pelicole ritagliate appositamente per il Galaxy, di queste non posso
dire nulla perché sono ancora nel casetto :p