volevo acquistare per allungare l'autonomia del mio s3 una COVER FLIP CUSTODIA NERA CARICA BATTERIA 3200mAh , che nè pensate????
giusto per farvi vedere:
COVER FLIP CUSTODIA NERA CARICA BATTERIA 3200mAh X SAMSUNG GALAXY S3 i9300 NERO | eBay
Visualizzazione stampabile
volevo acquistare per allungare l'autonomia del mio s3 una COVER FLIP CUSTODIA NERA CARICA BATTERIA 3200mAh , che nè pensate????
giusto per farvi vedere:
COVER FLIP CUSTODIA NERA CARICA BATTERIA 3200mAh X SAMSUNG GALAXY S3 i9300 NERO | eBay
Quote:
Originariamente inviato da dagoth
Non sono d'accordo... io ho la pellicola curved e uso cover in tpu trasparente originale Samsung. La pellicola non si alza. Con cover tpu Puro invece sì. Dipende da quanto la cover va a coprire il fronte.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non sono d'accordo... io ho la pellicola curved e uso cover in tpu trasparente originale Samsung. La pellicola non si alza. Con cover tpu Puro invece sì. Dipende da quanto la cover va a coprire il fronte.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Cosa ne pensate di questa custodia in alluminio? Amazon.com: ZuGadgets 7476-5 Grey Shiny Aluminum Bumper Case for Samsung Galaxy S3 i9300 with Free Screen Protector: Cell Phones & Accessories
Qualcuno l'ha mai avuta? E' comoda? Protegge bene? :D
Salve ragazzi siccome le pagine sono veramente tante,potete consigliarmi una pellicola che sia antiriflesso,antimacchie ecc.
Grazie.
Ciao a tutti ragazzi ... già molto spesso ho fatto questa domanda ma nessuno mi risponde.
Vorrei sapere se acquisto le pellicole opache per l'SIII dai venditori ambulanti .. cioè non originali, possono creare danni o malfunzionamento ?
Poi se compro delle cover o bumper false possono impedire il malfunzionamento di alcuni tasti o altri problemi ??
Grazie a tutti in anticipo, rispondetemi in tanti e se vi va ditemi anche le vostre esperienze :D
Danni o malfunzionamento no, a meno che non trovi delle pellicole con dell'adesivo che più che danneggiare possono sporcare il display.
Ti sconsiglio comunque vivamente le pellicole a basso costo: risparmiare 5-10 euro per rinunciare alla qualità di uno schermo superlativo come quello del nostro device... beh... mi pare una sciocchezza!
Le cover e le bumper si trovano a prezzi bassissimi (dire false non ha senso, secondo me: ci sono cover di alcune "sottomarche" che costano così poco e che sono abbastanza valide: non avrebbe senso falsificarle, dovrebbero regalartele!!!)
Ho visto la spiegen costa all'ibcirca 16 dollari,la spedizione quanto ammonta?