Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
BRANDO ultraclear...
Allegato 15818
Secondo me chi ha la BRANDO si vergogna a fare vedere come sta sul galaxy... la verità è questa.
Come vedete l'ho applicata perfettamente, ZERO bolle.
Putroppo però la superficie curva del galaxy è impietosa, lì non starà mai attaccata.
In basso poi il taglio della pellicola passa sopra ai tasti soft touch...
La pellicola nella parte dove sta attaccata è perfetta... però ai bordi è penosa.
Io credo passerò alla Flex, in passato avevo una Zagg per il galaxy s e dopo un anno e mezzo è ancora attaccata al telefono... (sempre attacco in umido).
Spero di esservi stato utile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
di4b0liko
ho preso una BRANDO ma devo ancora applicarla.. con questo caldo non ho le forze..
la mia paura è che ci rimangano dei pelucchi sotto o si creino bolle, consigli!?
Per le bolle è sempre un terno al lotto, per i pelucchi io pulisco sempre con accuratezza che direi maniacale lo schermo con un panno tipo quello per gli occhiali! ;) Controllo in controluce che non ci sia nulla e applico immediatamente la pellicola. Ovviamente sarebbe meglio spegnere eventuali ventilatori/condizionatori che muovono l'aria e quindi aumentano la possibilità che qualcosa si depositi sullo schermo! :)
-
io ne ho prese 3 a 2.84 su ebay...non coprono tutto il telefono ma tutto il display..non sono un granchè ma una sola bollicina(ma quando una è sfiga o maldestria mia!)..touch perfetto..esteticamente forse ci sarà di meglio ma secondo me non ne vale la pena..
-
Se per caso non sono stato chiaro, quella della foto è una BRANDO ultraclear...
-
Hai ragione, provato anch'io, alla fine la Brando su Galaxy SIII dà lo stesso problema che dà una comunissima pellicola Cellular Line... si stacca ai bordi.
Ho appena comprato da Amazon 3 Flex HD, perchè anch'io su Iphone ne avevo provate tante ma alla fine la migliore (più duratura, più resistente, ecc.) erano le Zagg (spray + pellicola e le bolle sparivano da sole, e in più non c'è margine di errore perchè hai il tempo, con lo spray sotto, di allinearla bene, non come le altre che basta che le alzi un secondo perchè la stai mettendo storta si riempiono di polvere e di conseguenza bolle). E la Flex mi sembra la più simile alle mie care vecchie Zagg :)
Quote:
kartola
Allegato 15818
Secondo me chi ha la BRANDO si vergogna a fare vedere come sta sul galaxy... la verità è questa.
Come vedete l'ho applicata perfettamente, ZERO bolle.
Putroppo però la superficie curva del galaxy è impietosa, lì non starà mai attaccata.
In basso poi il taglio della pellicola passa sopra ai tasti soft touch...
La pellicola nella parte dove sta attaccata è perfetta... però ai bordi è penosa.
Io credo passerò alla Flex, in passato avevo una Zagg per il galaxy s e dopo un anno e mezzo è ancora attaccata al telefono... (sempre attacco in umido).
Spero di esservi stato utile.
-
ma queste flex non fanno l'effetto buccia di arancia?!? io mi ricordo che le zagg alla fine facevano quell'effetto al tatto..se cosi non fosse le prendo al volo dato come ne parlano bene tutti!
-
Quote:
danymexi
ma queste flex non fanno l'effetto buccia di arancia?!? io mi ricordo che le zagg alla fine facevano quell'effetto al tatto..se cosi non fosse le prendo al volo dato come ne parlano bene tutti!
Le Zagg al tatto erano diciamo...non lisce, ma gommose (cosa che non mi dispiacerebbe visto che ci sono meno possibilità che scivoli dalla mano o dalla superficie di appoggio...infatti appena ho tolto la Zagg avevo sempre il cell per terra eheheh), per quanto riguarda il discorso buccia d'arancia... lunedì dovrebbero arrivarmi le flex, la monto e posto foto e impressioni (il fatto che si chiamino flex HD potrebbe voler dire che sono high definition... e quindi se fossero a buccia d'arancia non so se potrebbero definirsi HD... ma è solo una mia riflessione personale) :)
comunque metterò le foto
-
Quote:
elenafabbricurzi
Le Zagg al tatto erano diciamo...non lisce, ma gommose (cosa che non mi dispiacerebbe visto che ci sono meno possibilità che scivoli dalla mano o dalla superficie di appoggio...infatti appena ho tolto la Zagg avevo sempre il cell per terra eheheh), per quanto riguarda il discorso buccia d'arancia... lunedì dovrebbero arrivarmi le flex, la monto e posto foto e impressioni (il fatto che si chiamino flex HD potrebbe voler dire che sono high definition... e quindi se fossero a buccia d'arancia non so se potrebbero definirsi HD... ma è solo una mia riflessione personale) :)
comunque metterò le foto
Grazie, attendiamo le foto! (ma KURTZ... perché non le posti tu? non ti sono già arrivate?)
Scusa la domanda... ma hai scritto che hai preso 3 flex hd... non ce ne sono 2 nella confezione? hai preso 3 confezioni?
Per quanto riguarda le Zagg... sì avevano un lieve effetto buccia d'arancia ed erano gommose... A me all'inzio non piaceva per niente, soprattutto perché toglie scorrevolezza al dito sul touch. Comunque anche quelle più lisce come le Brando tolgono scorrevolezza, per cui cambia il giusto. Alla fine visto che sono ben trasparenti l'effetto buccia d'arancia lo vedi solo se lo vuoi vedere...
Il vero "pro" è che coprono tutto il vetro anteriore e sono davvero indistruttibili.
Ho pensato di riprendere le Zagg, ma credo che proverò le flex sperando che siano indistruttibili come le zagg e magari un po' più lisce (inoltre al prezzo di una zagg compri 2 flex hd...)
-
Quote:
elenafabbricurzi
comunque metterò le foto
dove le hai acquistate?
-
cazz... appena metto la brando vi sarò sapere, su desire hd andava da dio..
p.s. mi passi il link per la flex?costa di più!?