Visualizzazione stampabile
-
Scusami..quali intendi? Mi manderesti un link di esempio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silvio64
Ma hai usato la gomma in dotazione per farla applicare bene? La mia è su da due mesi e non fa una piega. In più uso una cover in gel trasparente originale Samsung i cui bordi non la fanno rialzare.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Certamente, ho fatto tutto come da copione, purtroppo si e sollevata su tutto il lato lato sx e sotto il tasto home, di 1 mm, mentre sul lato dx e perfetto:'(
-
Quote:
kenwood
Certamente, ho fatto tutto come da copione, purtroppo si e sollevata su tutto il lato lato sx e sotto il tasto home, di 1 mm, mentre sul lato dx e perfetto:'(
Allora è d'obbligo un'altra domanda: sei sicuro che sia originale? dove l'hai acquistata? So che girano molti falsi...
-
OT mode on: io ho sempre comprato accessori su Ebay e raccomando a tutti di controllare il feedback del venditore e le caratteristiche. Cercare anche sul sito italiano! OT mode off.
Per quanto riguarda cover compatibile con pellicole Spigen Curved, dopo alcune prove consiglio questa http://www.samsungmobilestore.it/Acc...G6WWECSTD.aspx È originale Samsung, ottimo grip, ottima vestibilità e non interferisce con la pellicola curved sui bordi, cosa che mi è successa con le Puro.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi esistono dei copribatteria originali samsung con la scritta in basso (Galaxy SIII) ?? Grazie :)
-
2 allegato(i)
Ho fatto un'esperimento su una slim cover originale che altrimenti avrei buttato per la deformazione che si crea vicino ai tasti volume....in pratica, prendendo spunto da alcune cover rigide che lasciano appunto scoperti anteriormente i tasti volume, ho deciso di tagliare la parte che si deforma e di sagomare la cover in modo da creare un raccordo curvo...devo dire che l'esperimento è perfettamente riuscito, anche se in foto non rende....Allegato 46766Allegato 46767
-
Quote:
andrea84s
Ho fatto un'esperimento su una slim cover originale che altrimenti avrei buttato per la deformazione che si crea vicino ai tasti volume....in pratica, prendendo spunto da alcune cover rigide che lasciano appunto scoperti anteriormente i tasti volume, ho deciso di tagliare la parte che si deforma e di sagomare la cover in modo da creare un raccordo curvo...devo dire che l'esperimento è perfettamente riuscito, anche se in foto non rende....
Allegato 46766Allegato 46767
Bè bravo!! :) ma cosa hai utilizzato per tagliare?
-
Quote:
Silvio64
OT mode on: io ho sempre comprato accessori su Ebay e raccomando a tutti di controllare il feedback del venditore e le caratteristiche. Cercare anche sul sito italiano! OT mode off.
Per quanto riguarda cover compatibile con pellicole Spigen Curved, dopo alcune prove consiglio questa
Protective cover in TPU White Transparent Galaxy S III - Accessori Samsung | Samsung Mobile Store È originale Samsung, ottimo grip, ottima vestibilità e non interferisce con la pellicola curved sui bordi, cosa che mi è successa con le Puro.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io al momento ho questa pellicola vodafone è compatibile con le curved?http://www.storeaccessori.vodafone.i...x463/TPD27.jpg,sul sito samsung non è possibile acquistare accessori...
-
Quote:
Volpe92
Bè bravo!! :) ma cosa hai utilizzato per tagliare?
Per tagliare una semplice forbicina, per sagomare una limetta....
-
Quote:
mocassino
Allora è d'obbligo un'altra domanda: sei sicuro che sia originale? dove l'hai acquistata? So che girano molti falsi...
L'acquisto e stato fatto su ebay, sembra che sia tutto regolare, almeno sulla autenticita' del prodotto, mi sorge solo il dubbio di non aver nettato con un detergente il vetro, soprattutto ai bordi