La mia esperienza è limitata ad uan pellicolaccia inclusa nella custodia in TPU che avevo comprato e alle Spigen Curved Crystal.
La pellicolaccia l'ho messa solo temporaneamente, in attesa che mi arrivassero le Spigen (o SGP che dir si voglia).
L'esperienza è stata pessima perchè oltre a dare un effetto azzurrato allo schermo, restavano tantissimo i segni delle ditate e andavano via solo strofinando molto.
Con le SGP la musica è cambiata radicalmente.
Il feeling con lo schermo è superiore (anche se i primissimi giorni dà l'impressione che il dito non scorra bene) e non danno nessun tipo di riflesso.
Anche le ditate, si vedono poco e vengono via molto facilmente.
Poi coprendo tutto il corpo dell'S3, spesso nemmeno si notano.
Il difetto delle Curved Crystal è che con determinate custodie, non si adattano e tendono a sollevarsi ai bordi.
A me è successo ed è finito un granellino di polvere sotto la pellicola e nel tentativo di rimuoverla, mi sono entrati altri due granellini; per rimuoverli me ne sono entrati altri settordici.
Alla fine, fra bestemmie e pugni nel muro, ho cambiato la pellicola, ma dopo un po' di tempo è risuccesso esattamente lo stesso inconveniente e giù bestemmie.
Pochi giorni fa ho ordinato le SGP Nano Optics, unite ad una custodia SGP (sempre in TPU) che dovrebbero evitare l'effetto sollevamento e le conseguenti bestemmie.
Ti farò sapere appena mi arrivano e le monto ;)