risposto in pvt circa prodotti "low cost"
Visualizzazione stampabile
risposto in pvt circa prodotti "low cost"
Quote:
Originariamente inviato da violamalta
Ora non riesco...ti metto il link domattina. ..
inviato nel 1986 dal mio commodore64
Ho letto una ventina di pagine (di più non è davvero possibile...) e mi sto orientando verso le SGP, ma ho alcune cose poco chiare:
- CURVED CRYSTAL: si direbbe l'unica che copre realmente tutto il display...ma l'applicazione è resistente? I miei dubbi sono sul fatto che possa entrare polvere sotto il bord ricurvo.
- ULTRA NANO CLEAR: sul sito leggo che è "oil resistant" a scapito di un po' di trasparenza...ok, ma quanta in meno?
- ULTRA NANO OPTICS: la differenza con la CLEAR sta nel fatto che non è "oil resistant" ed è trasparente?
Qualora la Curved calzasse perfettamente senza dare problemi, credo sarebbe la mia scelta, però ho visto qualche video sulle NANO e pare che questa pellicola, una volta messa, non ci sia affatto.
Thanks a iosa per chi mi aiuterà! rotfl
Ciao a tutti..premetto che ho usato il tasto cerca :-) ho visto questa cover proveniente dagli stati uniti..con magneti..e volevo acquistarlo..qualche consiglio?:-)
www . youtube . com/watch?v=j4uVg8ObA_I&feature=youtube_gdata_player
Ciauz ;-)
La pecca di queste pellicole è che tendono a sollevarsi agli angoli, almeno con la cover che avevo io (S-Line), per il resto sono strepitose.
Alcuni dicono che con una cover SGP il problema non esiste.
Ora ho una cover SGP (la Modello), ma non ho più le Curved Crystal, per cuio non posso nè confermare, nè smentire
Dato che non uso il telefono con le mani unte le ho scartate, proprio per il discorso trasparenza.
Al momento sto usando queste.
Ad essere onesto mi aspettavo un po' di più dal punto di vista della trasparenza.
Le optics infatti danno un effetto Matte allo schermo che personalmente non gradisco.
E' vero che sono totalmente anti-riflesso, ma la brillantezza dello schermo ne risente troppo.
La prossima volta probabilmente riproverò le Curved Crystal
Grazie per la risposta Thagan.
In effetti hai centrato appieno quello che è il mio unico dubbio sulla Curved: la tenuta sugli angoli.
Le Nano dai filmati che si vedono su Youtube non sembrano così opache/scure/pocotrasparenti...non è che riusciresti a farmi un paio di foto per vedere l'effetto acceso/spento?
Accidenti a quando leggo le cose di fretta! Avevo letto "sacrificing clarity"nella descrizione delle ULTRA NANO CLEAR, mentre invece mi era sfuggito un "without" prima! Devo piantarla di leggere roba tecnica dopo essere tornato dal pub... rotfl
Credo che prenderò una confezione di queste Ultra Nano Clear, che stando anche a quanto si vede sui filmati presenti su Youtube sono estremamente sottili e abbastanza "estese" rispetto ad altre pellicole che ho visto.
Come si suol dire, me la canto e me la suono da solo... rotfl
Alla fine ho optato per una confezione di Curved Crystal, direttamente dal negozio Ebay della Spigen...vi terrò aggiornati