Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ArmDT
Volevo aggiornare la mia situazione..
Ho acquistato 3 cover diverse per il nostro amato galaxy s3 diverse in base a spessore, qualità e materiali in modo da poterle cambiare per ogni evenienza
1) La TOP secondo me che ho ordinato direttamente dagli usa al prezzo di 34 dollari (26 euro al cambio) direttamente dal produttore è io ho preso il colore AERO.
2) La seconda è la Spigen SPG Neo Hybrid azzurra, ormai fuori produzione comprata su eBay
3) In ultimo la più sottile delle 3, con ottimo grip ed estetica, ma poca protezione, è la ROCK Quicksand Light Grey al
Ho scelto queste per le buone recensioni sul web e per le diverse qualità (spessore, robustezza, estetica etc.) e per poterle alternare.
Per quanto riguarda la pellicola quelle che vanno per la maggiore sono Spigen Curved Crystal e ZAGG HD Invisible Shield, ma forse per il momento prendo quella che ha indicato GIFTED della MediaDevil visto che sto spendendo parecchio per questi accessori :)
Ciao..quanto hai speso tra cover e ss per la uag?tempi di spedizione?grazie e ciao
-
Ragazzi cosa ne pensate della custodia sgp ultra leggera???é resistente??Le nano clear all'interno va bene?
-
Quote:
Originariamente inviato da
FranRukario
Ragazzi cosa ne pensate della custodia sgp ultra leggera???é resistente??Le nano clear all'interno va bene?
Qualcuno mi può aiutare?.
-
Sul sito SGP trovi una tabella che indica le compatibilità tra le varie pellicole e custodie... :)
-
Le back cover(quelle del vano batteria) in alluminio sono una pataccata (riducono davvero il segnale fino a comprometterne l'uso ?) o posso prenderle ?
-
Interessa anche a me, ne ho viste alcune bellissime in alluminio
-
Qualcuno possiede la ultra thin air della sgp??protegge bene?
-
C'è nessuno?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Qualcuno di voi utilizza o ha sentito parlare di questa custodia? come si trova? grazie ciao ciaooo
https://www.androidiani.com/recensio...oidiani.com%29
-
Buonasera a tutti, vorrei un'informazione. :-)
Sono intenzionato a comprare la Puro Professional Cover per il nostro amato S3..che ne pensate? Protegge?