Eheheh sì ne ho prese 3 (quindi 6 pellicole), mi son lasciata prendere un po' la mano ;-)
Visualizzazione stampabile
Per jeangabin e di4bi0liko :
Le ho comprate su Amazon.co.uk: Low Prices in Electronics, Books, Sports Equipment & more, per prenderne 6 (2 in ogni confezione) ho speso 75,68 inclusa la spedizione.
Perfetto, dovrebbero arrivarti lunedi, acquistate il ....?
Ragazzi ordinate il 2 le celly design da ebay e arrivate ieri il 4!
purtroppo non ho ricevuto ancora il telefono perchè SHOP7.IT sono degli imbroglioni e sto aspettando il rimborso.
Posso dirvi che la pellicola dovrebbe aderire perfettamente ai bordi ma resta scoperta la parte sotto il tasto centrale.
sapete dirmi se esiste qualche pellicola che copre perfettamente anche la parte sotto quest'ultimo?
PELLICOLA DISPLAY CELLY PER SAMSUNG GALAXY S3 I9300 N°2 PEZZI 1 LUCIDA E 1 OPACA | eBay
Io avevo acquistato la zagg full cover(fronte retro)...non le avevo mai provate e sicuramente NON LE PROVERO' PIU'!!
-Al tatto sono orribili, sembra di maneggiare un durex
-La pellicola sullo schermo crea un effetto buccia d'arancia bruttissimo
-Applicarle non e' facile.
Ci tengo a precisare che sono state applicate perfettamente senza alcun difetto (che fatica)
La pellicola sullo schermo l'ho rimossa dopo 2 giorni e mi sono preso la Spigen!! :D
Questa si che e' una pellicola,come l'ho appoggiata sullo schermo ha fatto tutto lei!!
Resistentissima, non crea buccia d'arancia, rende lo schermo ancora piu' luminoso!! FANTASTICA
Per il momento ho solo quella frontale,dietro ho lasciato la Zagg
Se volete un consiglio comprate la FULL BODY spigen,vedrete che goduria!!
Appena ordinata SGP SPIGEN FLEX HD da amazon.co.uk
Comprata anche [direttamente dal sito Spigen] Spigen full body matte e spigen full body trasparente (55€ inclusa spedizione)... così finalmente potrò togliere sta maledetta cellular line...