Mi consigliate una cover a pochissimi euri ed anche una pellicola anti impronta? La gradirei trasparente o marrone e possibilmente senza che i tasti rimangano esposti.... un o come le s line
Visualizzazione stampabile
Mi consigliate una cover a pochissimi euri ed anche una pellicola anti impronta? La gradirei trasparente o marrone e possibilmente senza che i tasti rimangano esposti.... un o come le s line
risposto in pvt
Ti ringraziovma odio quella cover e le pellicole non sono antiimpronta....
Il corriere lunedi' mi consegnerà questa cover (a mio parere) spettacolare. E' un misto tra carbonio e tpu, per offrire protezione, leggerezza e bellezza.
Atom S3 case - Black w/Carbon
Che ne pensate voi? :)
Quote:
Originariamente inviato da djmix1988
Non sono antimpronta ma sono ottime. ..mivhanno sbalordito in positivo...su quel sito trovi poi cover di ognitipo...badta guardarsele tutte. ..
inviato nel 1986 dal mio commodore64
Salve,
ho letto un po' questa discussione, ma non ho trovato l'informazione che cercavo. Se c'è stata una mia svista, potreste indicarmi il post relativo?
Ho acquistato l'S3 sapphire black..esiste la flip cover della Samsung dello stesso colore, cioè nera?
Grazie!
black jack mi è arrivata la pellicola della bestskinsever ma come cavolo lhai messa?
è difficilissimo, si attacca da pertutto ci ho rinunciato e l'ho quasi buttato via :(
Ma no! L'hai attaccata a secco??
Inviato del mio S3 zombie
si poi l'ho tolta ci ho rinunciato
l'ho rimessa nella sua etichetta. se mi spieghi come cavoli si fa la prossima volta provo