Warning!
Otterbox damaged phones!
the damage shown in the photos was determined from the case Otterbox!
And the Company not respond!
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ZAGG
BRANDO
ALTRO
Warning!
Otterbox damaged phones!
the damage shown in the photos was determined from the case Otterbox!
And the Company not respond!
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Siate comprensivi ci sono 246 pagine..
Mi dite una pellicola che copra lo schermo che non costi 20 euro e che non si metta con l'acqua...
Quale? un link sarebbe la cosa migliore...
Grazie
Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen: Crystal Clear (Invisibile): Amazon.it: Elettronica
dopo un anno non un graffio o una bolla! e' ancora ne ho una di riserva (visto che ne spediscono 2!)
vendo tablet galaxy tab 2 7.0 a 180 euro
Se mi dici che copre tutto schermo, e non è più piccola come le solite pellicole..... la prendo immediatamente...ti ringrazio e ti mando un bacio
Edit: La MediaDevil ho letto che non copre tutto lo schermo...le brando qualcuno dice di si...altri no..
Chi conferma o smentisce?
Grazie
Ultima modifica di tonyroma; 10-04-13 alle 14:52
ma ho paura a metterla bagnata, quando tiri con la chedsa che esce l'acqua ai lati non si bagna il cellulare? vicino all'uscita audio dove si poggia l'orecchio e sul tasto menu non entra acqua?
se non uso acqua e sapone ma uso la solizione per pulire lo schermo lcd alla fine dovrebbe funzionare lo stesso vero?
Ciao ragazzi!
Avete per caso una cover da consigliare, possibilmente non troppo spessa in modo da non "ingigantire" troppo il telefono? Per ora uso la neo hybrid ma vorrei provare qualcos'altro!
PS: qualcuno ha provato i bumper? Come vi siete trovati?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Ma tu ci sei riuscito bene ad applicarla? Non avevi paura di baglare il cellulare che entrasse acqua nel tasto centrale ad esempio?
<mi mostri una foto del risultato di come è applicata la tua per favore?