Io ho scelto la Defender perchè ha anche la protezione dello schermo integrata. Avevo letto che dava problemi al touch ma neanche quello mi è risultato essere vero!
Visualizzazione stampabile
non riesco a capire se queste pellicole nel pacco ce sono una o due
Samsung Pellicola Protettiva Schermo per Galaxy SIII, Nera: Amazon.it: Elettronica
se fossero 2 è il prezzo migliore considerando che dopo i 19.00 euro la spedizione è gratutita..
C'è modo di fare una domanda ad amazon?
Sono 2 sicuramente come lo sono su ebay. Non penso la samsung abbia fatto due tipi di confezioni. Amazon ha ottimi prezzi se si colgono le occasioni al momento giusto! Ma penso sia troppo alto il prezzo su ebay comunque! Perché amazon non l'ha ancora scontato, è proprio il suo prezzo 9,90...
PS: se sapessi che sono abbastanza spesse le prenderei. Ora ho la Zagg Extreme proprio perché ho visto che se cade l's3 l'unica che può resistere ai colpi è proprio la Extreme, le altre servono solo per i graffi ma se cade il telefono lo schermo si rompe!
Amazon, non le aveva quando le ho prese..(9 euro è un ottimo prezzo) lo scatolo è lo stesso quindi comprende due pellicole.. Ti posso assicurare che a me piacciono più queste che la zagg... A livello di tatto anche. Lo spessore è normale .. Una volta messa la pellicola nonsi nota neanche la presenza.. Te ne accorgi solo dal buchino della fotocamera anteriore che c'è. La zagg ad ud mio collega non ha fatto una buona riuscita..
Inviato dal mio GT-I9300
Un solo nome...mediadevil
Tengo il telefono nel marsupio con le chiavi e accendino..
E graffiato ovunque ma non lo schermo..se la pellicola e messa con dovere.. no polvere e no bolle..
Costano qualcosa in piu' ma lo schermo e illibato..
Eh anche io l'ho pagata 30 euro e passa un pò di tempo fa da un venditore su eBay americano che vende prodotti originali Spigen. Però ora non le ha più le Otterbox! Puoi provare a guardare su eBay da altri venditori o Amazon ma è sempre su quel prezzo lì... a quel punto però ti consiglio di prenderla spedita da Amazon almeno sei proprio sicuro al 100% dell'originalità!
Sono due. Basta leggere la conferma di chi le ha già acquistate qualche post fa e vedere il video del venditore ebay (vinciann):
http://www.youtube.com/watch?v=6cMCd5j6jyg
Se volete una foto della pellicola originale Samsung applicata.. Chiedete e vi sarà dato
Magari, posta che son curioso di vederal grazie