ZAGG
BRANDO
ALTRO
ok, ma vale quanto sopra, se costa "troppo" poco un pensiero ci deve essere
in principio fu il commodore 64...oggi è Xiaomi9
Intanto grazie a tutti per le risposte . Ho inviato un email a un compratore di tale prodotto chiedendogli se la parte superiore aderisce perfettamente allo schermo perchè su youtube avevo visto un video che quello falso rimaneva alzato. Mi ha risposto che aderisce perfettamente quindi dovrebbe essere originale....o ci sono anche modelli falsi che aderiscono ?
Secondo voi sul Galaxy S3 blu che colore di bumper ci starebbe bene?
perchè sul bianco ci stanno bene tutte ma sul blu non saprei..grazie![]()
dipende dai tuoi gusti...io lo metterei in contrasto
in principio fu il commodore 64...oggi è Xiaomi9
Ciao,
scusami, avrei un'altra domanda:
ho visto sul sito otterbox che la custodia defender per s3 è 'spessa' circa 36mm: è davvero così 'grossa'?
Dalle foto non mi sembra molto più spessa della commuter (che invece dovrebbe essere circa 15mm)...
Con la defender il telefono diventa tanto 'bulk'?
Scusa le domande, ma siccome ho scartato il note II per via delle dimensioni, non vorrei trovarmi con uno smartphone più o meno delle stesse dimensioni a causa della cover :-)
Grazie e a presto!
Ciao io l'ho preso...diciamo che come aderenza e bolle sono ok....ma ho un problema facendo spessore sul vetro le custodie in silicone o tpu...di tre che ne ho non va bene nssuna.. non arrivano a prendere gli angoli e se le forzi la pellicola fa aria...
Mi dici che custodia usi e un link dove prenderla?
Grazie
Sono interessato alle pellicole di cui parli e avrei un paio di domande..
Sono di facile applicazione? Ovvero si riesce a metterla allineata alla prima??
Ma le custodie che usi e bon si riescono più ad applicare sono le slim originali Samsung??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2