Visualizzazione stampabile
-
le pellicole sono ottime ma chiamarle pellicole è riduttivo....è un altro schermo aggiuntivo molto spesse...è per questo che nasce il problema delle custodie....queste calzano a pennello ma senza pellicola..con la pellicola non prendono ai lati... il terminale diventa qualche mm più spesso..
Cmq zero bolle e un bell'effetto..
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonyroma
le pellicole sono ottime ma chiamarle pellicole è riduttivo....è un altro schermo aggiuntivo molto spesse...è per questo che nasce il problema delle custodie....queste calzano a pennello ma senza pellicola..con la pellicola non prendono ai lati... il terminale diventa qualche mm più spesso..
Cmq zero bolle e un bell'effetto..
Un ultimo chiarimento sono quelle che su eBay vende vinciann??
Le custodie che danno problema sono quelle originali che arrivano a coppia in confezione con 2 diversi disegni??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
A me avevano risposto qualche post fa che quelle ufficiali Samsung avevano uno spessore normale...
-
1 allegato(i)
Aggiornamento sulla mia Curved Crystal: perfetta, nessun segno di sollevamento, bolla o altro...completamente ed altamente soddisfatto. :)
Inoltre, mi è arrivata la cover posteriore in alluminio (in realtà è plastica, con un foglio metallico applicato sopra)...il segnale non pare averne risentito ed io mi sento più sicuro visto che è difficile che si graffi, a differenza della cover nera lucida originale che mi pare parecchio delicatina.
Unico neo è che la forma è un pochino più squadrata rispetto al'originale e quindi le custodie non ci si possono montare.
Allegato 57082
-
Quote:
birrez
Un ultimo chiarimento sono quelle che su eBay vende vinciann??
Le custodie che danno problema sono quelle originali che arrivano a coppia in confezione con 2 diversi disegni??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Allora le pellicole sono quelle di vinciann..
Le custodie non ho quelle originali ma ti posso dire che di tre che ne ho neanche una va bene....lo spessore della pellicola non è cosa da poco...non è lontanamente paragonabile alla classica pellicola standard.
Quote:
momo87
A me avevano risposto qualche post fa che quelle ufficiali Samsung avevano uno spessore normale...
Se parliamo delle stesse assolutamente no...sono almeno 20 volte più spesse....se volete le misuro con il micrometro...
-
Quote:
Jari77
Aggiornamento sulla mia Curved Crystal: perfetta, nessun segno di sollevamento, bolla o altro...completamente ed altamente soddisfatto. :)
Inoltre, mi è arrivata la cover posteriore in alluminio (in realtà è plastica, con un foglio metallico applicato sopra)...il segnale non pare averne risentito ed io mi sento più sicuro visto che è difficile che si graffi, a differenza della cover nera lucida originale che mi pare parecchio delicatina.
Unico neo è che la forma è un pochino più squadrata rispetto al'originale e quindi le custodie non ci si possono montare.
Allegato 57082
Metti una foto del frontale e dicci dove le hai prese?
;)
-
Quote:
tonyroma
Se parliamo delle stesse assolutamente no...sono almeno 20 volte più spesse....se volete le misuro con il micrometro...
Sì credo proprio che parliamo delle stesse, le pellicole Samsung full body con la cornice bianca o nera! Se puoi darmi informazioni più precise, perchè io infatti l'avevo chiesto apposta per sapere se in caso di caduta fosse come la Zagg Extreme che è molto spessa e protegge molto bene dai colpi, al contrario di quelle normali.
-
Ragazzi, io vi straconsiglio queste... Oltre ad un servizio eccellente le pellicole sono perfette, lasciano scoperti solo 2-3mm di bordo, oltre a essere tagliate alla perfezione per la fotocamera anteriore e i vari sensori. Non fanno bolle e solo liscissime al tatto, provare per credere ;)
-
Quote:
Painkiller91
Ragazzi, io vi straconsiglio
queste... Oltre ad un servizio eccellente le pellicole sono perfette, lasciano scoperti solo 2-3mm di bordo, oltre a essere tagliate alla perfezione per la fotocamera anteriore e i vari sensori. Non fanno bolle e solo liscissime al tatto, provare per credere ;)
Se leggo i commenti, molti lamentano il fatto che sono parecchio più piccole...puoi mettere una foto..
thx
-
Quote:
tonyroma
Metti una foto del frontale e dicci dove le hai prese?
;)
Il frontale non l'ho mica cambiato...è la scocca nera lucida Samsung. :)
Presa, ovviamente, dal cinesino su Ebay: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso