Vi consiglio vivamente queste sono fantastiche!! nove mesi che ho questa e ancora perfetta!!
MediaDevil Magicscreen Screen Protector: Crystal Clear: Amazon.co.uk: Electronics
Visualizzazione stampabile
Vi consiglio vivamente queste sono fantastiche!! nove mesi che ho questa e ancora perfetta!!
MediaDevil Magicscreen Screen Protector: Crystal Clear: Amazon.co.uk: Electronics
Per chi mi aveva chiesto la foto dell'anteriore del mio Black con la Curved Crystal...
Allegato 57401
Quando avevo la cover posteriore originale usavo la cover mesh (quelle bucherellate) e non mi ha dato problemi...ora che ho la cover posteriore "in alluminio" a causa della forma diversa non posso montare nessuna cover (forse solo quelle ultramorbide in silicone).
Le pellicole le ho prese qui: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Quelle sono scelte... :)
Io le ho ricevute dopo una decina di giorni...se fossero dovute arrivare dalla Cina allora ti avrei dato sicuramente ragione, ma per dieci giorni invece di due o tre non mi cambia la vita (tanto se il telefono ti si deve schiantare per terra, può farlo anche il giorno successivo all'ordine rotfl )
Con queste andate tranquilli:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
No non mi piacciono quelle custodie.
Io voglie quelle che coprono bordo del telefono e anche i tasti
Ma ci giocate a pallone con sti telefoni? :p
Comunque...tra le specifiche delle Curved Crystal vengono indicate quali sono le custodie compatibili (ovviamente solo della Spiegen).
Io con le custodie forate che vi ho linkato mi sono trovato molto bene finora...di sicuro ci sono custodie che proteggono il telefono in maniera migliore, ma con queste mantengo un buon livello di protezione e il telefono non mi diventa abnorme (cosa che a me, portandoli in tasca anche in moto, da molto fastidio).