Ragazzi cosa mi consigliate come pellicola che copra interamente lo schermo non come quella porcheria poco più sopra che lascia tutti i lati scoperti?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi cosa mi consigliate come pellicola che copra interamente lo schermo non come quella porcheria poco più sopra che lascia tutti i lati scoperti?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spigen. La Flex HD. Se vuoi coprire anche il retro sempre Spigen versione full body. Ho ordinato il tutto e non appena arrivano ovviamente darò le mie impressioni e posterò le foto se foste interessati, ma da quel che ho letto e dalle esperienze che hanno avuto altri, direi che questa sembra essere al momento la soluzione migliore.
La Spigen full body l'ho presa qui --> Samsung Galaxy S3 Screen and Body Protector Set Incredible Shield Series - GALAXY S3 - Samsung - Cell Phones
Mentre la Spigen Flex HD qui --> Amazon.co.uk: spigen flex: Electronics & Photo
:)
Come sono queste flex? van bene? io ho comprato 6 pellicole e cover postere su ebay a 7€ non sò se ho fatto un buon acquisto XD
Sto cercando di applicare la "ultra clear Protector Plus" by Brando, ma si sono formato un sacco di bolle... Come fare??? Eppoi pensavo fosse trasparente, ma è verdina...
Io di cover ne ho 2, una semirigida pagata 13€ ed un altra rigida con una mini minor disegnata sopra con la bandiera dell'inghilterra pagata 5€ sulle bancarelle. Quella da 5 è originale perchè false non ne esistono solo che per qualche inspiegabile ragione le vendono a così poco.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App