Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho comprato un Galaxy S3 in perfette condizioni senza un graffio niente e in piu mi hanno dato anche un paio di cover...io ho sempre usato una di queste in silicone nero e dopo 1 mese la tolgo per pulire il cell e mi ritrovo tutto il posteriore rovinato da puntini scoloriti :'( Vi prego consigliatemi una cover in silicone su ebay che non rovini il l' S3 !
-
Quote:
Originariamente inviato da
EmaSk8orDie
Ragazzi io ho comprato un Galaxy S3 in perfette condizioni senza un graffio niente e in piu mi hanno dato anche un paio di cover...io ho sempre usato una di queste in silicone nero e dopo 1 mese la tolgo per pulire il cell e mi ritrovo tutto il posteriore rovinato da puntini scoloriti :'( Vi prego consigliatemi una cover in silicone su ebay che non rovini il l' S3 !
Le originali slim cover che sono per di più sottilissime... Trovi la coppia blu o trasparente su eBay inserendo nella ricerca slim cover originali i9300 (se metti s3 si impesta di accessori per s3mini)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
birrez
Le originali slim cover che sono per di più sottilissime... Trovi la coppia blu o trasparente su eBay inserendo nella ricerca slim cover originali i9300 (se metti s3 si impesta di accessori per s3mini)
Intanto grazie della risposta :) ma possiedo gia una slim trasparente e non mi piace per niente !
Vorrei una semplice cover in silicone ma che non rovini il retro del telefono !
-
Quote:
EmaSk8orDie
Intanto grazie della risposta :) ma possiedo gia una slim trasparente e non mi piace per niente !
Vorrei una semplice cover in silicone ma che non rovini il retro del telefono !
Dovresti provare dai marocchini per strada rotfl
-
Nessuno ha trovato recensioni sui bumper in alluminio?
-
Quote:
pietro18m
Nessuno ha trovato recensioni sui bumper in alluminio?
Per certo ti posso dire che diminuiscono la ricezione :)
-
pellicola salvaschermo
c'è qualcuno che ha provato a tenere l's3 senza salvaschermo? ? vorrei sapere se lo schermo si graffia facilmente o è abbastanza resistente da poterlo tenere anche senza protezione
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
birrez
Anche se costano un po di più ci consiglio le custodie slim originali Samsung...sono tagliate alla precisionece non aumentano per nulla il volume del telefono
Con le zigrinature esterne danno anche più sicurezze nel tenerlo in mano
La confezione ne contiene 2
Ciao, ma tu quali intendi precisamente ?
Le ultrasottili da 0,3 mm oppure quelle altre ?
Ho appena avuto l' S3 ma ancora no mi fido a portarlo in giro :(
Delle cover più spesse Samsung ho letto che non proteggono lo schermo, quindi il telefono a faccia in giù fa toccare sempre lo schermo al tavolo.
Quindi mi sembra doveroso aggiungere una pellicola, ma non so quale.
Poi il tutto lo infilerei dentro una di quelle custodie che tirando il laccetto salta tutto fuori.
Aiuto, consigliatemi !
Grazie
-
Ce gia un Thread su pellicole e cover..comunque io l'ho tenuto senza per 3 o 4 mesi e ho su 3 graffietti che si vedono solo a schermo spento e pulito, quindi senza "ditate".. A schermo acceso non si vedono per niente, e comunque non mi danno molto fastidio..anzi se non ci fai caso non si vedono nemmeno..lo schermo secondo me non si riga facilmente, perche io lo tengo in tasca anche con le chiavi oggi tanto
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
-
Mi sono letto una cinquantina di pagine ma non capisco più nulla hahah
Sto cercando delle pellicole che proteggono tutto lo schermo dell's3 (tutta la parte frontale, non che si fermano sotto lo speaker e che lascino scoperti 1-2 mm ai lati)
Ora ho su una cellular line, bellissima, però non copre tutto...
ieri mi sono arrivate queste rotfl 6 x Membrane Pellicola Protettiva per Samsung GT-i9300 Galaxy S3 SIII - Crystal Clear (Invisible), Antigraffio Protezione Schermo, Confezione Originale ed accessori: Amazon.it: Elettronica
ma non coprono tutto lo schermo! in altezza sono buone ma in larghezza no :O :bd:
Qualcuno sa quali potrei prendere?
...si sono paranoico per le pellicole rotfl ma anche per le cover, ne ho già ordinate un sacco hehe rotfl
P.s. non ho problemi ad ordinare in altri paesi del mondo... (anzi a volte dall'Inghilterra le cose arrivano prima che dall'Italia!!)