Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai comprato o usato una cover di quelle in silicone semirigide che possano contenere l's3 "ingrassato" causa batteria maggiorata. Perchè quella originale samsung va bene solo col telefono con la propria batteria e non contiene dai lati il telefono maggiorato. Se la risposta è si, sapete dirmi quale e dove poterla prendere? :)
-
Averei questa domanda? Tra le cover la migliore è(livello protezione..sono tutte con lo schermo esposto):
-Rigida (so che oltre all'estetica non garantisce molta protezione)
-Silicone ( *1 so che è la migliore...ma il cell non rischia di staccarsi dalla cover? *2 è questa la cover che è più spessa avanti..cioè protegge leggermente il vetro meglio?)
-Bumper (non so...sembra buona ma è meglio silicone? )
-Una che non so il nome (tipo ha 2 cover ... una parte morbida ed una rigida .. ma alla fine è una)
Per ora ho il cell nella cover descritta a #2591 se sapete risponderemi anche a quello ve nè sarei grato (cosa più importante se rovina il retro a furia di togliere il cell)
-originale samsung (che materiale è? sembra sottile...sarà affidabile rispetto alle altre?)
Grazie mille :)
-
1 allegato(i)
Io sempre messo la pellicola sopra il display, ne ho messa una che era compresa nella cover super slim 0,35mm però non mi piaceva ed ho comprato questa originale samsung a 19,90 da Mediaworld, non "ingrassa" il telefono, non stona essendo i colori uguali anche sui lati, dietro è "zigrinata" che ne pensate?
Allegato 64150
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prizio79
Io sempre messo la pellicola sopra il display, ne ho messa una che era compresa nella cover super slim 0,35mm però non mi piaceva ed ho comprato questa originale samsung a 19,90 da Mediaworld, non "ingrassa" il telefono, non stona essendo i colori uguali anche sui lati, dietro è "zigrinata" che ne pensate?
Allegato 64150
Le ho: belle ma non servono a nulla se cade il cell (m'è successo e, per fortuna, si è solo rotta la cover...)
-
Quote:
Prizio79
Allegato 64150
Le ho anche io...ma le hai pagate il doppio che su amazon
-
Quote:
lorisdodaro
Ciao a tutti. Volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai comprato o usato una cover di quelle in silicone semirigide che possano contenere l's3 "ingrassato" causa batteria maggiorata. Perchè quella originale samsung va bene solo col telefono con la propria batteria e non contiene dai lati il telefono maggiorato. Se la risposta è si, sapete dirmi quale e dove poterla prendere? :)
Nessuno in grado di aiutarmi??
-
Quote:
lorisdodaro
Nessuno in grado di aiutarmi??
-
Quote:
Originariamente inviato da birrez
Le ho anche io...ma le hai pagate il doppio che su amazon
Il doppio? 19 quella Samsung l'altra 12 ma uso quella Samsung molto più protettiva!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Prizio79
Il doppio? 19 quella Samsung l'altra 12 ma uso quella Samsung molto più protettiva!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si si il pack con 2 cover...adesso la metà esatta no ma mi pare 10.90 cmq le ho da molto tempo e a parte qualche riga dovute alle chiavi è un prodotto duraturo
-
Aggingo questa domanda alla mia del post #2596 ..... Googlando ho scoperto il nome della cover che non ricordavo (Custodia Ibrida (Hybrid Case) ... chi ha provato diverse cover mi confermano il rischio di righe sul bezel per infiltrazione polvere con quella in silicone e ibrida? e se sanno dopo varie prove la migliore(protezione) ... grazie :)