ZAGG
BRANDO
ALTRO
Grazie vedrò a quanto troverò l'originale ...invece le cover che ho chiesto in questo post secondo te non vanno bene?(ibrida i silicone) o sono scadenti a confronto dell'originale?(di solito la marca non corrisponde sempre alla qualità perciò chiedo il confronto con altre) grazie![]()
Ultima modifica di Andramyx155; 29-05-13 alle 12:59
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
Le Hybrid dovevano essere le migliori ma avevano qualche difetto tanto è vero che la SPG non le produce più per SIII. Quelle tarocche pare che siano belline ma un po' più scadenti come materiale... se le trovi a poco ci sta come spesa!
PS: difetto delle originali e di molte copie è che i tasti sono troppo sensibili e bisogna segare un po' il sotto pulsante della cover siliconica
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Andramyx155 (29-05-13)
Allora esteticamente quelle sottili non "distorgono" molto la linea del telefono, però quelle che ho preso io della cellular line come ho detto non erano molto "aderenti" per la robustezza sull'iphone che avevo prima hanno fatto il suo lavoro, quella originale samsung, diciamo che possono leggermente "ingrossare" il telefono ma essendo praticamente identiche colore cover e metal laterali non ti accorgi di averla, e a livello di robustezza sono migliori secondo me, infatti ho optato per queste, poi tra 12 e 19 euro c'è poca differenza, su uno smartphone da 500!! Praticamente quella originale Samsung te la consiglio vivamente!!
Grazie per le risposte ... dal video e dalla foto non riesco a vederle bene (slim cover samsung)...avrei questa domanda:
Proteggono il vetro? (nel senso che dal lato del vetro sono "rialzate"? .. non mi viene il termine...che diminuiscono l'impatto tipo le cover in silicone) o proteggono solo il retro per bene? grazie ancora
ps: so che le migliori per il vetro dovrebbero essere quelle apri/chiudi...ma visto che non mi trovo bene volevo optare per la migliore aperta ma che protegga anche il vetro dall'impatto (per quello che può xD)
Ultima modifica di Andramyx155; 29-05-13 alle 13:54
Quella slim che ho io la protezione a livello schermo è pressoche nulla, quelle slim Samsung non lo sò perchè non ce l'ho, mentre la cover rigida Samsung che ho io sono leggermente rialzate a livello schermo e quindi dovrebbero proteggerlo, ovviamente il condizionale è d'obbligo!!!![]()
Andramyx155 (29-05-13)
Scusami ma ho un pò le idee confuse..tu non hai la slim samsung originale? ho letto un tuo commento con le immagini:
Quella che hai messo in foto non è la slim samsung?(che ho messo i link di ebay 6-7 post sopra di questo) ...scusa se fraintendo xDIo sempre messo la pellicola sopra il display, ne ho messa una che era compresa nella cover super slim 0,35mm però non mi piaceva ed ho comprato questa originale samsung a 19,90 da Mediaworld, non "ingrassa" il telefono, non stona essendo i colori uguali anche sui lati, dietro è "zigrinata" che ne pensate?
Io invece da quello che ho capito lui ha 2 cover(infatti ho le idee confuse):
-1 slim non originale samsung
-1 originale samsung rigida
Ha detto che non ha provato la slim cover samsung...ma quella postata da lui a me sembra proprio la slim cover originale samsung...da come ho capito...
cover samsung originale = slim cover originale samsung ò.ò ...potrei anche sbagliarmi però xD (come ho scritto sopra)
Ultima modifica di Andramyx155; 29-05-13 alle 17:14