CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 277 di 329 primaprima ... 177227267275276277278279287327 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,761 a 2,770 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Affermativo! Ho proprio quelle due (ora 1 sola :P)
    Capito. ti ringrazio

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Grazie vedrò a quanto troverò l'originale ...invece le cover che ho chiesto in questo post secondo te non vanno bene?(ibrida i silicone) o sono scadenti a confronto dell'originale?(di solito la marca non corrisponde sempre alla qualità perciò chiedo il confronto con altre) grazie
    Ultima modifica di Andramyx155; 29-05-13 alle 12:59
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Grazie vedrò a quanto troverò l'originale ...invece le cover che ho chiesto in questo post secondo te non vanno bene?(ibrida i silicone) o sono scadenti a confronto dell'originale?(di solito la marca non corrisponde sempre alla qualità perciò chiedo il confronto con altre) grazie

Le Hybrid dovevano essere le migliori ma avevano qualche difetto tanto è vero che la SPG non le produce più per SIII. Quelle tarocche pare che siano belline ma un po' più scadenti come materiale... se le trovi a poco ci sta come spesa!

PS: difetto delle originali e di molte copie è che i tasti sono troppo sensibili e bisogna segare un po' il sotto pulsante della cover siliconica
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

5. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

Andramyx155 (29-05-13)

Senior Droid L'avatar di Prizio79

Smartphone
    LG G2 16Gb

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KiLL3R Visualizza il messaggio
    Tra le due con quale ti sei trovato meglio??
    Allora esteticamente quelle sottili non "distorgono" molto la linea del telefono, però quelle che ho preso io della cellular line come ho detto non erano molto "aderenti" per la robustezza sull'iphone che avevo prima hanno fatto il suo lavoro, quella originale samsung, diciamo che possono leggermente "ingrossare" il telefono ma essendo praticamente identiche colore cover e metal laterali non ti accorgi di averla, e a livello di robustezza sono migliori secondo me, infatti ho optato per queste, poi tra 12 e 19 euro c'è poca differenza, su uno smartphone da 500!! Praticamente quella originale Samsung te la consiglio vivamente!!

Seguite il mio podcast: http://www.geekreflections.it

Ringraziamenti
    688
    Predefinito

Grazie per le risposte ... dal video e dalla foto non riesco a vederle bene (slim cover samsung)...avrei questa domanda:
    Proteggono il vetro? (nel senso che dal lato del vetro sono "rialzate"? .. non mi viene il termine...che diminuiscono l'impatto tipo le cover in silicone) o proteggono solo il retro per bene? grazie ancora
    ps: so che le migliori per il vetro dovrebbero essere quelle apri/chiudi...ma visto che non mi trovo bene volevo optare per la migliore aperta ma che protegga anche il vetro dall'impatto (per quello che può xD)
    Ultima modifica di Andramyx155; 29-05-13 alle 13:54

Senior Droid L'avatar di Prizio79

Smartphone
    LG G2 16Gb

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte ... dal video e dalla foto non riesco a vederle bene (slim cover samsung)...avrei questa domanda:
    Proteggono il vetro? (nel senso che dal lato del vetro sono "rialzate"? .. non mi viene il termine...che diminuiscono l'impatto tipo le cover in silicone) o proteggono solo il retro per bene? grazie ancora
    ps: so che le migliori per il vetro dovrebbero essere quelle apri/chiudi...ma visto che non mi trovo bene volevo optare per la migliore aperta ma che protegga anche il vetro dall'impatto (per quello che può xD)
    Quella slim che ho io la protezione a livello schermo è pressoche nulla, quelle slim Samsung non lo sò perchè non ce l'ho, mentre la cover rigida Samsung che ho io sono leggermente rialzate a livello schermo e quindi dovrebbero proteggerlo, ovviamente il condizionale è d'obbligo!!!

Seguite il mio podcast: http://www.geekreflections.it

9. Il seguente Utente ha ringraziato Prizio79 per il post:

Andramyx155 (29-05-13)

Ringraziamenti
    688
    Predefinito

Scusami ma ho un pò le idee confuse..tu non hai la slim samsung originale? ho letto un tuo commento con le immagini:
    Io sempre messo la pellicola sopra il display, ne ho messa una che era compresa nella cover super slim 0,35mm però non mi piaceva ed ho comprato questa originale samsung a 19,90 da Mediaworld, non "ingrassa" il telefono, non stona essendo i colori uguali anche sui lati, dietro è "zigrinata" che ne pensate?
    Quella che hai messo in foto non è la slim samsung?(che ho messo i link di ebay 6-7 post sopra di questo) ...scusa se fraintendo xD

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Prizio79 Visualizza il messaggio
    Allora esteticamente quelle sottili non "distorgono" molto la linea del telefono, però quelle che ho preso io della cellular line come ho detto non erano molto "aderenti" per la robustezza sull'iphone che avevo prima hanno fatto il suo lavoro, quella originale samsung, diciamo che possono leggermente "ingrossare" il telefono ma essendo praticamente identiche colore cover e metal laterali non ti accorgi di averla, e a livello di robustezza sono migliori secondo me, infatti ho optato per queste, poi tra 12 e 19 euro c'è poca differenza, su uno smartphone da 500!! Praticamente quella originale Samsung te la consiglio vivamente!!
    Ma parli di cover slim o cover rigida originali samsung?

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Prizio79 Visualizza il messaggio
    Quella slim che ho io la protezione a livello schermo è pressoche nulla, quelle slim Samsung non lo sò perchè non ce l'ho, mentre la cover rigida Samsung che ho io sono leggermente rialzate a livello schermo e quindi dovrebbero proteggerlo, ovviamente il condizionale è d'obbligo!!!
    Scusami ma se ho capito bene la slim non è originale samsung mentre quella originale samsung è la cover rigida??

Ringraziamenti
    688
    Predefinito

Io invece da quello che ho capito lui ha 2 cover(infatti ho le idee confuse):
    -1 slim non originale samsung
    -1 originale samsung rigida
    Ha detto che non ha provato la slim cover samsung...ma quella postata da lui a me sembra proprio la slim cover originale samsung...da come ho capito...
    cover samsung originale = slim cover originale samsung ò.ò ...potrei anche sbagliarmi però xD (come ho scritto sopra)
    Ultima modifica di Andramyx155; 29-05-13 alle 17:14

Pagina 277 di 329 primaprima ... 177227267275276277278279287327 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio