Visualizzazione stampabile
-
Anche io sono un maniaco della protezione volendo tenere il cell al meglio..per ora ho una a borsellino..iperprotettiva...però come la flipcover(non so perchè ti sei scocciato) è scomoda per rispondere...infatti abbinerò alla pellicola una o in silicone o quella di samsung che hanno menzionato 5-6 post sopra...ora dipende dalle tue esigenze...per il tavolo se non badi allo schermo ci sono le 2 che ho detto...se ho capito bene vuoi usare entrambe...ma poi non sarà scomodo? a questo punto non è meglio una apri/chiudi? o apri chiudi dal basso verso l'alto? spiega bene come vuoi usare le cover e vederemo cosa di conviene ;)
-
Io personalmente ti consiglio l'originale Samsung più elegante e più protettiva, esperienza personale!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
OptimusGiglio
Io ho la custodia simile a quella che hai postato tu, ma della cellular line...è perfetta, protegge completamente il cell ed il laccio ha lo strap quindi anche se rovesci il cell in tasca non rischi che ti esca e magari si riga...io ho speso 10 euro circa ed è di ottima fattura, la consiglio anche perchè quando estraggo il cell lo appoggio sopra la cover così non va a contatto con nulla e non si graffia!!! mi sa che abbiamo le stesse manie! :)
In negozio si trova la custodia a 10 euro?
-
Pure io la uso, ma quella piu morbida e senza estrattore, visto che ho la batteria da 3000. Va benissimo e il costo è contenuto. Serve la misura XXL.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Andramyx155
Anche io sono un maniaco della protezione volendo tenere il cell al meglio..per ora ho una a borsellino..iperprotettiva...però come la flipcover(non so perchè ti sei scocciato) è scomoda per rispondere...infatti abbinerò alla pellicola una o in silicone o quella di samsung che hanno menzionato 5-6 post sopra...ora dipende dalle tue esigenze...per il tavolo se non badi allo schermo ci sono le 2 che ho detto...se ho capito bene vuoi usare entrambe...ma poi non sarà scomodo? a questo punto non è meglio una apri/chiudi? o apri chiudi dal basso verso l'alto? spiega bene come vuoi usare le cover e vederemo cosa di conviene ;)
in pratica con la flip non mi faccio problemi ad appoggiarlo al tavolo, faccio solo attenzione a essere delicato e poi se dovesse capitare che si graffia e è un graffio che da fastidio alla vista male che vada la cambio. Però se prendo uno di quei calzini e poi appoggio il telefono con la cover originale, il discorso cambia, non vorrei graffiarla e quindi nasce l'esigenza di una cover protettiva che oltre a proteggere cambia anche un pò l'aspetto del telefono non stufando alla continua vista (discorso un pò contorto spero di essermi spiegato)
Il fatto che dici tu dell'apri e chiudi è proprio quello che mi ha stancato, sarà che da un anno ho questa flip e l'ho messa non per un fattore estetico ma per la protezione integrale dello schermo, visto che molti mi hanno detto attento a tenere il cell in tasca perchè si sciupa il touch screen, così con la flip cover sono corso ai ripari. Il fatto è che siccome vorrei mettere una cover (magari con qualche disegno strano :P) rinasce dopo la paura di sciupare in qualche modo il touch del telefono tenendolo in tasca o nel marsupio. Può magari capitare che uno passa in un posto stretto o che magari qualcosa sbatte contro le tasche e essendo sovrappensiero non si fa caso e tac la sfiga vuole che si prende proprio il telefono. Insomma sono un maniaco? Bho :P
-
Quote:
Silvio64
Pure io la uso, ma quella piu morbida e senza estrattore, visto che ho la batteria da 3000. Va benissimo e il costo è contenuto. Serve la misura XXL.
[/URL]
Ti riferisci a quella della cellular line? o altre?
Nel calzino vuoi farci entrare il cell e poi cambiare la cover...o vuoi farci entrare il cell con la cover inserita? Ti chiedo questi 2 fattori perchè se vuoi mettere il cell con il calzino (poi dipenda dal calzino) credo debba prendere una cover stretta...se invece non pensi all'estetica e ti interessa solo per usarlo sul tavolo c'è quella in silicone...o tutte quello che hanno descritto nelle ultime 3-4 pagine dovrebbero andar bene...se non l'hai già fatto gli abbinerei una pellicola...dovresti prendere prima il calzino e vedere la dimensione ... poi trovare la cover che entra (ad esempio la slim cover samsung dovrebbe essere sottile...ma non ho provato...o ci sono altre rigide che però non proteggono molto...ma se ti interessa per poggiare ogni tanto andrebbe bene...sappi che di solito l'estetica è sinonimo di protezione minore (non sempre ovviamente e poi è molto soggettivo)...se le vuoi particolari vedrei per strada o nei negozi...però di solito mi sembra siano rigide e quindi proteggono meno..se sei attento e non rischi che cade il cell(può sempre succedere) e le prendi solo per poggiarlo sul tavolo va bene qualsiasi cover...altrimenti o vai per l'originale samsung (rigida ma dicono che è buona) o per qualcuna in silicone o ibrida..per farti un idea ti consiglio di leggerti da pag 260 che si è parlato di cover ;)
-
Uso cellular line
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Andramyx155
Ti riferisci a quella della cellular line? o altre?
Nel calzino vuoi farci entrare il cell e poi cambiare la cover...o vuoi farci entrare il cell con la cover inserita? Ti chiedo questi 2 fattori perchè se vuoi mettere il cell con il calzino (poi dipenda dal calzino) credo debba prendere una cover stretta...se invece non pensi all'estetica e ti interessa solo per usarlo sul tavolo c'è quella in silicone...o tutte quello che hanno descritto nelle ultime 3-4 pagine dovrebbero andar bene...se non l'hai già fatto gli abbinerei una pellicola...dovresti prendere prima il calzino e vedere la dimensione ... poi trovare la cover che entra (ad esempio la slim cover samsung dovrebbe essere sottile...ma non ho provato...o ci sono altre rigide che però non proteggono molto...ma se ti interessa per poggiare ogni tanto andrebbe bene...sappi che di solito l'estetica è sinonimo di protezione minore (non sempre ovviamente e poi è molto soggettivo)...se le vuoi particolari vedrei per strada o nei negozi...però di solito mi sembra siano rigide e quindi proteggono meno..se sei attento e non rischi che cade il cell(può sempre succedere) e le prendi solo per poggiarlo sul tavolo va bene qualsiasi cover...altrimenti o vai per l'originale samsung (rigida ma dicono che è buona) o per qualcuna in silicone o ibrida..per farti un idea ti consiglio di leggerti da pag 260 che si è parlato di cover ;)
proprio così inserire il cell con la cover dentro il calzino :P ora controllo la pagina che hai detto
Edit: Cavolo sembra proprio quella giusta per me :P
Un ultima domanda, ma il calzino protegge lo schermo quanto la flip?
-
1 allegato(i)
-
Dipende da che materiale lo prendi..ad esempio quelli in pelle mi sembrano più resistenti(di solito mi sembra che è questo il materiale)..se c'è ad esempio cotone non credo protegga molto (parlo di cadute...per il resto dovrebbe andar bene)...guarda che da quanto letto in giorno la flip cover non è una grande protezione(tipo si apre e poi è fine)...anzi ho letto che c'è di meglio (per l'estetica invece è un altro discorso) ;)
Quote:
Qualcuno ha provato questo?
guarda che da quel che so quella non è una cover...ma una pellicola con quella specie di cover che serve per metterla facilmente senza rischiare bolle ecc (ora non mi viene in mente la marca)