Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovanni70
Queste sono bellissime esteticamente perché sembra di non avere nessuna pellicola ma, essendo un po' più spesse di quelle tradizionali, accumulano tantissima polvere intorno ai bordi, polvere che poi si può insinuare tra la cornice ed il telefono, rendendone difficile la pulizia. Parlo con cognizione perché ne ho comprata una confezione per l'S3 nero di mio figlio.
Io ne volevo proprio una più spessa delle normali e che coprisse tutto lo schermo. Sei già il secondo che leggo che conferma un maggiore spessore ed è quello che cerco! Se mi dici così anche tu, è probabile che le acquisti. Ora ho una Zagg Extreme che ho preso apposta perché è più spessa per proteggere anche dalle cadute, non solo dai graffi, purtroppo però non è full-body. Io polvere in giro ne ho poca e niente, sarà perché ogni tanto lo pulisco (prima con un pennellino e da ieri con un mini aspirapolvere usb per tastiere ed è perfetto!) e con la custodia è protetto. A questo punto credo le proverò!
-
Con l'aspirapolverino? :) certo la pellicola originale Samsung su Amazon, che copre tutto lo schermo è molto bella!!!
-
Quote:
a2mmosky
Bella! 99 su 100 non è originale ma quasi quasi...
-
Quote:
giovanni70
Queste sono bellissime esteticamente perché sembra di non avere nessuna pellicola ma, essendo un po' più spesse di quelle tradizionali, accumulano tantissima polvere intorno ai bordi,
Ma se ho la pellicola che copre tutto o schermo + una cover che "esce" di un paio di mm sul davanti non dovrei avere "infiltrazioni", o no?
-
Quote:
Prizio79
Con l'aspirapolverino? :) certo la pellicola originale Samsung su Amazon, che copre tutto lo schermo è molto bella!!!
Eh sì! L'avevo preso principalmente per la tastiera del PC, ma poi mi è venuta la lampadina ahahah
-
Quote:
momo87
Io ne volevo proprio una più spessa delle normali e che coprisse tutto lo schermo. Sei già il secondo che leggo che conferma un maggiore spessore ed è quello che cerco! Se mi dici così anche tu, è probabile che le acquisti. Ora ho una Zagg Extreme che ho preso apposta perché è più spessa per proteggere anche dalle cadute, non solo dai graffi, purtroppo però non è full-body. Io polvere in giro ne ho poca e niente, sarà perché ogni tanto lo pulisco (prima con un pennellino e da ieri con un mini aspirapolvere usb per tastiere ed è perfetto!) e con la custodia è protetto. A questo punto credo le proverò!
quale è il miniaspirapolvere che usi?
-
Quote:
momo87
Ma come non c'è blu ?!!! o_O E quindi io dovrei metterla nera?!!! :O Mi sapreste dire perfavore un altra pellicola trasparete ammodo e che copre proprio tutto ? Grazie :)
-
Quote:
KiLL3R
quale è il miniaspirapolvere che usi?
E' questo eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso. All'inizio credevo fosse proprio un giocattolo, invece si è rivelato buono. Sembrava non aspirasse nulla, invece poi ho tirato fuori un bel pò di polvere dalla tastiera! E anche per il bordo del telefono si è rivelato ottimo. Per quel che costa tentar non nuoce :)
Quote:
EmaSk8orDie
Ma come non c'è blu ?!!! o_O E quindi io dovrei metterla nera?!!! :O Mi sapreste dire perfavore un altra pellicola trasparete ammodo e che copre proprio tutto ? Grazie :)
Come devo fare per applicare la pellicola senza che ci rimangano le bolle?
No non c'è blu, ma chi l'ha già acquistata si adatta benissimo quella nera. Altrimenti la Spigen Curved se non sbaglio copre tutto.
Per applicare la pellicola senza bolle devi lavarti bene le mani, non avere polvere in giro e pulire bene lo schermo. Poi per le bolle prendi tipo una carta di credito e spingi le bolle verso l'esterno.
-
Quote:
EmaSk8orDie
Esistono le "curve" che sono totalmente trasparenti le avevo viste su amazon
-
Quote:
momo87
No non c'è blu, ma chi l'ha già acquistata si adatta benissimo quella nera. Altrimenti la Spigen Curved se non sbaglio copre tutto.
Per applicare la pellicola senza bolle devi lavarti bene le mani, non avere polvere in giro e pulire bene lo schermo. Poi per le bolle prendi tipo una carta di credito e spingi le bolle verso l'esterno.
Grazie della risposta :) dove mi consigliate di comprare queste pellicole ? Su amazon.it non ci sono....su ebay costano troppo minimo 23 euro quelle provienenti da europa ....sennò provenienti da Stati Uniti 14 euro compresa spedizione !!! Ci metteranno tanto ad arrivare? Ma le pellicole classiche della cellularline che si trovano in tutti i negozi non coprono tutto lo schermo ?
Quale cover mi consigliate che sia bella esteticamente e che protegga? Ora uso un bumper ma non mi piace vedere il retro del telefono pieno di ditate xD
Scusate per le troppe domande :)