Forse queste....
http://www.spigen.com/cell-phone/sam...ld-series.html
Visualizzazione stampabile
Forse queste....
http://www.spigen.com/cell-phone/sam...ld-series.html
Un pò troppo visto che sono con una pellicola schifosa che copre giusto solo lo schermo e pieno di bolle xD
Di questa marca le avete provate ? http://www.ebay.it/itm/3X-pellicola-...item1c2b6427b1
Che ne pensate dei bumper e cover in alluminio?
Sennò qualche bella cover?
Qualcuno ha messo skin personalizzate sul proprio dispositivo ?
buongiorno ragazzi volevo sapere se la custodia waterproof oltre a proteggere dall' acqua protegge anche dalla sabbia(anche se mi sembra scontata come cosa).
inoltre volevo sapere se qualcuno ha mai acquistato da questo sito e se questa custodia è buona o no.(Custodia Impermeabile per Samsung Galaxy S3 i9300 - Nera)
grazie per l'aiuto.
Qualcuno di voi ha provato la cover slim SBS? Se si come si sta trovando?
Vi riporto la mia esperienza...
Nuovissimo in ambito Samsung, ma sotto "shock " da quello che mi è successo...
Una volta acquistato il mio s3 tutto ok, dopo un paio di giorni, aprendo il programma S-voice ho notato in controluce un cerchietto ( un alone simile al cerchio AMOLED della pellicola iniziale che troviamo su tutti i cellulari samsung)... Moral della favola dopo 5 giorni ho riportato il telefono dal mio venditore e me l'hanno mandato in assistenza... è normale che dopo una settimana sul sito Future Service digitando il codice imei mi dice " REPAIR NOT FOUND?" . mi sto allarmando... è risaputo che il 70% delle persone che hanno avuto esperienze con l'assistenza Samsung sono rimasti SCIOCCATI ! Consigli?! Mi è stato detto che il telefono è stato correttamente spedito... la garanzia è italia! HELP.... :\ ( ultima domanda.... ma è vero che il venditore era obbligato per legge a ridarmi un samsung nuovo? premetto di aver superato i 15 min di chiamate effettuate e ricevute) GRAZIE A TUTTI vi prego di rispondermi!
Ho avuto lo stesso problema, me ne sono accorto pochi giorni dopo l'acquisto. Galaxy sIII TIM garanzia italia. I due cerchi visibili su schermate grigie, a guardar bene anche la scritta Galaxy SIII. Provato anche a fare burn-in con software Display tester ma nessun cambiamento. Il telefono era sigillato nella confezione, quindi escludo che abbia preso il sole in vetrina.
Mi sono registrato a samsung exclusive, ed ho richiesto l'assistenza dal sito, contattando telefonicamente un operatore. Mi ha indirizzato ad un centro assistenza GOLD, ed ho scoperto in seguito che i centri gold sono autorizzati a sostituire il display. Consegnato il telefono personalmente al centro alle tre del pomeriggio, la mattina dopo mi hanno chiamato per avvisarmi che il telefono era pronto. Ovviamente consiglio a tutti di fare lo stesso.
Bravo, difatti la cazzata è proprio quella di ridarlo al negozio per fare tutta la trafila... purtroppo sono nuovo di Samsung/Garanzie Samsung... perciò...servirà di lezione!