Grazie, come temevo... la mia ha i bordi rialzati, ma basta che cade e ci sia una piccola sporgenza e addio schermo... per proteggerlo dovrebbe cadere esattamente di schermo su una superficie perfettamente piatta...
Visualizzazione stampabile
Grazie, come temevo... la mia ha i bordi rialzati, ma basta che cade e ci sia una piccola sporgenza e addio schermo... per proteggerlo dovrebbe cadere esattamente di schermo su una superficie perfettamente piatta...
Ragazzi alla fine le pellicole e le cover sono come gli aurbag delle auto, riparano puccoli urti, e normale che se cadi da un precipizio o ti lanci contro ad un muro a 180 non ce niente da fare. Se volete che il vostro cel sia protetto al 100% fategli fare una pellucola di plexiglas di 10mm e gli fate fare una cover in tpu fi 10cm vedete come si protegge.
Io ho una cover e pellicola poenix e il loro lavoro lo hanno fatto bene fino e mo.
Io ho la Zagg Extreme come pellicola e l'ho presa perchè da alcuni video dimostrativi che ho visto protegge da colpi molto forti. E' molto più spessa infatti di una pellicola normale. Le caratteristiche sono Break Protection, Shock Resistance, Military grade e Nano-Memory technology. Infatti costa parecchio, 30 euro, però ne vale anche la pena se poi in caso di caduta ti risparmia 200 euro di riparazione! Abbinata ad una cover con un pò di bordo (perchè la pellicola non è full body) penso sia la protezione ideale. Più di così non saprei che fare!
Qualcuno conosce qualche cover di materiale per intenderci simile alle pellicole opache (granulose) ?
Penso che sono quelle di plastica, ma tu forse intendi anti scivolo? Se si sono ottime quelle in TPU sembrano lisce, ma il grip e uno dei migliori secondo me.
AGGIORNAMENTI 7 GIUGNO 2013: Dopo una settimana (ieri mattina mi era stato detto " PROBABILMENTE DOMANI LO RIPRENDIAMO") mi dicono :" No... Purtroppo ancora non l'abbiamo ripreso"... Su future Service ancora mi esce " NO REPAIR FOUND" dopo che digito il codice imei del telefono.... ormai sono rassegnato ad essere uno dei tanti che ha avuto esperienze traumatiche con la FAMOSISSIMA garanzia Samsung -.-
A non sapevo ne esistesse una del genere :D io me la creai io cosi; praticamente trovai da un Chinatown una cover cosi rigida a 1€ la presi perché mi serviva (visto che ci tengo alla salute del mio cell) solo che l'unico problema scivolava sempre il cel dalle mani e un giorno mi scocciai e la feci ruvida, presi la carta brasiva la piu dobbia che c'era e feci un paio di struziate in orizontale e in verticale sulla parte posteriore della cover e vi dico che la mettevo sugli indumenti o su superfice con pendenza di 70/80° e il cel nn si muoveva di un cm rotfl e un azzardo pero che mi frega ho speso 1€!
Per chi di voi ha la pellicola Zagg Invisible Shield: il pinch to zoom lo fate con una certa difficoltà vero?
Le dita non scorrono come senza pellicola ho notato,c'è una certa ruvidità...