Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingalessandro
Possibilmente una con bordi bombati.. casomai dovesse cadere ( facendo i dovuti scongiuri) almeno cadrebbe appoggiandosi sui bordi che ricoprono anche un poco la parte anteriore.
Esatto, la migliore soluzione è cover in silicone bombata e pellicola protettiva per lo schermo.
-
tipo questa www . amazon . it /iGadgitz-Custodia-Protezione-Smartphone-Protettore/dp/B0089CH4DW/ref=cm_cr_pr_product_top
se ho inteso bene.
-
Quote:
mantaor
tipo questa www . amazon . it /iGadgitz-Custodia-Protezione-Smartphone-Protettore/dp/B0089CH4DW/ref=cm_cr_pr_product_top
se ho inteso bene.
Il link non funziona XD
-
Ho dovuto aggiungere degli spazi fra www e il primo slash altrimenti il sistema non me lo faceva postare
-
Io ho acquistato 5 covers 9 euro incluse spese di spedizione su Amazon. Si trovano affari
-
L'affare se arriva lo prendo ma a me interessa soprattutto la protezione e poi che sia un affare
-
Quote:
mantaor
L'affare se arriva lo prendo ma a me interessa soprattutto la protezione e poi che sia un affare
Se cerchi bene lo trovi!
-
Ho capito ma tu cosa usi? me ne puoi consigliare una in maniera precisa?
-
http://www.am azon.it/dp/B009K6FJDI/ref=cm_sw_r_an_am_ap_am_it?ie=UTF8
Ho inserito degli spazi
-
Quote:
giovanni70
Evitalo assolutamente.
L'applicatore ha una struttura tale che è praticamente impossibile applicare la pellicola, in quanto la stessa è bloccata tra quella specie di alette in plastica e non c'è modo di ovviare. Inoltre, il sistema di bloccaggio al telefono è pericoloso perché rischia di graffiare la già delicata cornice dell'S3. Infatti, l'illustrazione esplicativa all'interno della confezione mostra un applicatore ben diverso da quello reale. Infine, la pellicola è orrenda perché è di molto più piccola del telefono (non è come quelle che si comprano singolarmente). In pratica, io ne ho presi proprio ieri sera uno per l'S3 e uno per l'S4 (alla modica cifra di 25 euro...). Il primo l'ho gettato nella spazzatura accompagnati da una serie di improperi nei confronti della Cellularline, il secondo lo riporto indietro oggi e prendo una pellicola normale (ad onor di cronaca, quelle tradizionali per l'S4 - sempre della Cellularline - che si vendono senza applicatore sono ottime, sia come taglio, sia come trasparenza, sia come usabilità).
ciao ti posso rispondere dicendo che hai detto una serie di fesserie tali che ora la stessa cellularline ora ti fara' causa.....proprio ieri sera ho preso 2 pellicole protettive e tale applicatore per s3,pensa che non ho nemmeno letto le istruzioni da quanto e facile,veloce e preciso questo applicatore,non rovina per nulla la cornice del nostro s3 perche non va ad incastrarsi ma si appoggia solo e fa da binario,una volta che la pellicola e attaccata al display basta sollevare l'applicatore e woila' la pellicola e applicata sul display
p.s. non te la prendere ok ciao