Visualizzazione stampabile
-
Io invece starei cercando delle pellicole, ma non quelle classiche "tagliate" dai sensori superiori fino al tasto home, ma proprio complete che prendano l'intera superficie dello schermo... Esistono?
E se posso, mi sembra d'aver letto da qualche parte che esistono delle pellicole anti-impronte digitali: bufala?
Grazie
Inviato dal mio Galaxy SIII LTE Edit. con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vindroid
Io invece starei cercando delle pellicole, ma non quelle classiche "tagliate" dai sensori superiori fino al tasto home, ma proprio complete che prendano l'intera superficie dello schermo... Esistono?
E se posso, mi sembra d'aver letto da qualche parte che esistono delle pellicole anti-impronte digitali: bufala?
Grazie
Inviato dal mio Galaxy SIII LTE Edit. con Tapatalk 2
Esistono entrambe.
Io uso le bestskinever. Perfette sia su S3 che su ipad.
Le antimpronte, sono ruvide, perdi in qualità del display
-
Grazie mille, esistono solo di quella marca?
Vorrei provare a vedere un paio di prezzi prima di comprare ;)
-
Quote:
Vindroid
Grazie mille, esistono solo di quella marca?
Vorrei provare a vedere un paio di prezzi prima di comprare ;)
Certo che no, ci sono le spigen, le zagg, le devil ecc
-
Salve avete provato le ExtremeGuard? Dopo la paura iniziale per dovere utilizzate acqua e sapone sullo schermo, ora sembrano essere le migliori che abbia mai provato. Nemmeno una bolla.
-
Quote:
BlackJack89
Certo che no, ci sono le spigen, le zagg, le devil ecc
Quote:
cicciociccio3
Salve avete provato le ExtremeGuard? Dopo la paura iniziale per dovere utilizzate acqua e sapone sullo schermo, ora sembrano essere le migliori che abbia mai provato. Nemmeno una bolla.
Grazie delle dritte... Ora non mi resta che trovare quella più conveniente e vedere dove acquistare ;)
PS: per cercarle più facilmente online sapete come chiamano il modello che mi interessava, cioè quello che copre "tutto" lo schermo, dal bordo superiore a inferiore?
-
Quote:
cicciociccio3
L'applicazione ad acqua è da fare con cautela, io sia per iPhone che S3 e ipad ho fatto sempre così.
Che dire, sono 6 mesi che ho questa... Si alza dai lati solo perché sono io mongolo che ci metto le cover strette :-D
-
ragazzi una domanda...le cover a sacca che vendono alle bancarelle sono buone? o rischiano di rigare lo schermo?
-
Salve,
ho letto circa 50 pagine di questo thread e devo dire voglio mettere sul mio s3 bianco una custodia originale samsung.
La mia scelta cade su:
a) CUSTODIA ORIGINALE SLIM COVER GALAXY SIII I9300 SOTTILE S3 TRASPARENTE
SAMSUNG CUSTODIA ORIGINALE SLIM COVER GALAXY SIII I9300 SOTTILE S3 TRASPARENTE 2 | eBay
b) Custodia PROTECTIVE COVER + PLUS ORIGINALE
Custodia PROTECTIVE COVER + PLUS ORIGINALE SAMSUNG Per GALAXY S3 i9300 BIANCO | eBay
Il mio dubbio, visto che mi piace di più quest'ultimo, è capire quanto aumenterebbe lo spessore con la custodia rigida.
Posso avere qualche consiglio da chi possiede il cover Protective Plus.
Grazie
-
Quote:
KiLL3R
ragazzi una domanda...le cover a sacca che vendono alle bancarelle sono buone? o rischiano di rigare lo schermo?
Nessuno sa rispondermi?