Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maverikj7
Salve ragazzi. Tre giorni fa mi sono arrivate 6 pellcole Terrapin che non consiglio a nessuno, in quanto dopo poche ore di utilizzo si graffiano nei punti di pinch to zoom ecc....
Vorrei acquistarne delle nuove, voi quale mi consigliate? 8chiaramente che resistono ai graffi e che coprono tutto lo schermo)
Grazie
Io ho presso le Celly Design, dentro trovi due pellicole (una lucida e una anti impronte) a 7,90€ dalla catena 4G, soddisfattissimo, coprono tutta la parte frontale praticamente. Non aderiscono perfettamente ai bordi di qualche millimetro, ma proprio perchè non aderiscono di così poco te ne accorgi solo se si metti a inclinare il cell sotto qualche fonte di luce. Ieri mi ci è caduta la chiave del box sulla pellicola e non si è graffiata, pensa te! ;)
-
Quote:
Andreas Schnaas
Io ho presso le Celly Design, dentro trovi due pellicole (una lucida e una anti impronte) a 7,90€ dalla catena 4G, soddisfattissimo, coprono tutta la parte frontale praticamente. Non aderiscono perfettamente ai bordi di qualche millimetro, ma proprio perchè non aderiscono di così poco te ne accorgi solo se si metti a inclinare il cell sotto qualche fonte di luce. Ieri mi ci è caduta la chiave del box sulla pellicola e non si è graffiata, pensa te! ;)
Anche le mie cellularline non aderiscono al bordo di un millimetro... deve essere colpa del cell
-
Quote:
Andreas Schnaas
idem per le mie terrapin non aderiscono per 1 mm al bordo
-
Quote:
maverikj7
idem per le mie terrapin non aderiscono per 1 mm al bordo
Menomale, allora è colpa della bombatura del cell!!! bene lasciamo perdere quel millimetrino e godiamoci il nostro Android :)
-
Qualche giorno fa ho ordinato le flex HD su ebay, massimo 30 giorni dovrebbero arrivare a destinazione..
Sono un pò preoccupato per quando dovrò applicarle sul display sinceramente, speriamo bene :)
-
Di sicuro è la bombatura, ma è così piccolo il margine che non è un problema! :D
-
Quote:
Andreas Schnaas
Di sicuro è la bombatura, ma è così piccolo il margine che non è un problema! :D
Purtroppo rimane, non stiamo a guardare il pelo su... anzi io stò pensando anche di toglierla ed usarlo come si deve, tanto tra poco è già vecchio.
-
Ciao ragazzi io ho applicato la pellicola ultra glass della cellular Line semplice da montare, niente bolle, aderisce bene, niente riflessi e niente impronte...l unica cosa che ha un effetto visivo orribile soprattutto con gli sfondi chiari si vede da schifo tutto a pallini e questo mi ruga parecchio...quindi chi di voi ne ha trovata una sempre valida ma bella liscia e completamente trasparente in modo che non venga alterata l ottima risoluzione dell S3?!
Skello S3
-
Quote:
kenzolo
dopo 2 giorni e mi sono preso la Spigen!! :D
Questa si che e' una pellicola,come l'ho appoggiata sullo schermo ha fatto tutto lei!!
Resistentissima, non crea buccia d'arancia, rende lo schermo ancora piu' luminoso!! FANTASTICA
Per il momento ho solo quella frontale,dietro ho lasciato la Zagg
Se volete un consiglio comprate la FULL BODY spigen,vedrete che goduria!!
la full body copre anche la cover , giusto? Che tu sappia mantiene intatto il colore pebble blue o è una pellicola "invasiva"? Mi piacerebbe avere una pellicola per la battery cover che non infici l'estetica della stessa, soprattutto per quanto riguarda i colori. In parole povere, è come se non ci fosse?:D
Ultima cosa, differenza tra full body Matte e full body Transparency?
-
Quote:
skello
Ciao ragazzi io ho applicato la pellicola ultra glass della cellular Line semplice da montare, niente bolle, aderisce bene, niente riflessi e niente impronte...l unica cosa che ha un effetto visivo orribile soprattutto con gli sfondi chiari si vede da schifo tutto a pallini e questo mi ruga parecchio...quindi chi di voi ne ha trovata una sempre valida ma bella liscia e completamente trasparente in modo che non venga alterata l ottima risoluzione dell S3?!
Skello S3
Io ho messo la pellicola della cellularline quella normale, che ce ne sono 2 in confezione... non ho notato particolari cambiamenti dello schermo! mi sembra ottima e finissima!!!
Il commesso però mi disse che quella anti-impronte oscurava un pò, per questo ho scelto la normale!