Ciao raga vorrei comprarmi la flip cover per l's3, me la consigliate???
Visualizzazione stampabile
Ciao raga vorrei comprarmi la flip cover per l's3, me la consigliate???
Dal vivo la seconda cover non l'ho mai vista però da esperienza personale ti posso dire che le slim cover sono eccezionali mi è caduto l's3 2 volte di seguito con questa cover e l's3 non si è fatto niente. La caduta è stata da circa 1m. Per la seconda cover, secondo me rovinano l'estetica del cell è lo ingrandiscono. Ti consiglio le slim cover!
Le migliori pellicole sono quelle originali samsung ecco a voi:
2x Pellicola display originale Samsung per Galaxy S3 i9300 SII contorno BIANCA | eBay
Grazie.
Ho visto il video del cover rigido. Custodia Protective Cover+ originale Samsung per Galaxy S3 I9300 S III - YouTube
Bè, vi farò sapere le mie impressioni quando mi arriva. Alla fine ho optato per qual prodotto.
Ciao ragazzi, ho acquistato delle pellicole per il mio s3 mini.
andandola ad applicare mi sono accorto che è più piccola dello schermo, ho contattato il venditore (l'ho presa su ebay) e mi ha detto che è normale spiegandomi che lo schermo lungo i bordi e tondeggiante e altrimenti ci sarebbero bolle sotto la pellicola. ..è vera sta storia?
Immaginavo di essere nel posto sbagliato ma non ero riuscito a trovare il thread giusto...mo l'ho trovato :)
Se per cover a sacca, intendi quelle cover a busta che somigliano a quelle per gli occhiali , in tessuto o eco-pelle, normalmente non rigano il display. Ovviamente se non hanno particolari strani al loro interno. Poi, ci sono quelle slim ,con la fettuccia che serve a far fuoriuscire il telefono, quelle le trovo veramente scomode, comunque non rigano nulla nemmeno loro.
Io ne ho una in pelle che si chiude con lo strappo in alto simile a quella nell'immagine ma prima di usarla chiedevo apposta per non rischiare di rigare il telefono.Allegato 68189Allegato 68190
Ho acquistato la cover che si vede nel video, non voglio dilungarmi troppo, ma è semplicemente perfetta!
Policarbonato rigido e di ottima qualità, aderisce in modo impeccabile e fornisce un grip veramente gradevole.
I tasti laterali mantengono una sensibilità incredibile. Protegge il cell anche su tutta la corona metallica.
Soddisfattissimo, i prodotti originali sono sempre una garanzia. Mi sarei aspettato di trovare qualche disegno alternativo, invece...nisba...