Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blueangel73
Per ora ho ordinato su EBAY a 6.50 Euro la Cover slim originale Samsung con zigrinatura obliqua....
L'ho trovata singola così mi evito di comprane 2 perchè vendute sempre insieme....
Ti dirò quando la ricevo. Non ho capito se c'è la scritta nera "Samsung Galxy S3" dietro.... che con cover bianca sarebbe molto cool...
Vediamo. A me interessa proteggerlo da graffi alla vernice esterna soprattutto. Poi se non fa voli da 25 metri mi auguro che la cover basti... insomma sto gorilla glass II farà
qualcosa no ?
Gorilla o non gorilla, con sta crisi e meglio evitare di fare cavolate anche se e antiproiettile ahahaha :D
Anchio ho la cover slim con ziglinatura obliqua ed e blu e la scritta samsung non ce xD stava solo sulla confezione! Mi avranno dato un fake? 0.0
-
La zigrinatura obliqua con il tempo crea delle strisce sul copribatteria che in contro luce si vedono perfettamente (ho avuto la stesso cover, quella con i quadratini è meglio)
-
Quote:
gigict96
La zigrinatura obliqua con il tempo crea delle strisce sul copribatteria che in contro luce si vedono perfettamente (ho avuto la stesso cover, quella con i quadratini è meglio)
Eh iramai l ho comprata e l ho qui.
Comunque è mokto bella e iper aderente.
Molto meno ingombrante di quella cellular line di prima
La scritta nera "galaxy S III" dietro è molto cool effettivamente.
Spero non righi nulla. Dai graffi di certo protegge bene. Dagli urti
È così sottile che non saprei...
-
Dagli urti protegge eccome una volta mi è caduta da un'altezza di crica mezzo metro si è rotta la cover ma il tell è rimasto intatto!!!
-
qualcuno ha per caso mai provato questa ??
FLIP WALLET LEATHER CASE COVER FOR SAMSUNG GALAXY S3 I9300 FREE SCREEN PROTECTOR | eBay
nn sembra male visto che alla fine io uso un porta documenti e quindi le cose che porto sempre con me sono poche ma il clel con questa diventa troppo grande??
-
Quote:
mauroo
Personalmente non l'ho mai avuta, ma ho avuto l'opportunita di provarla questa mattina su l's3 di un mio amico, e ti dico che e scomodissimo se messaggi o stai su internet molto, e poi lo ingrossa molto sembra di avere un 7" tra le mani, e non oso pensare per le chiamate...poi la calamita che batte sul posteriore del cellulare non e che mi garba molto
-
Quote:
Rafel93
Personalmente non l'ho mai avuta, ma ho avuto l'opportunita di provarla questa mattina su l's3 di un mio amico, e ti dico che e scomodissimo se messaggi o stai su internet molto, e poi lo ingrossa molto sembra di avere un 7" tra le mani, e non oso pensare per le chiamate...poi la calamita che batte sul posteriore del cellulare non e che mi garba molto
grazie allora non la prendo ... il fatto e che ho provaro 5 tipi di cover ma nessuna alla fine mi convince...... consigli
-
Quote:
mauroo
grazie allora non la prendo ... il fatto e che ho provaro 5 tipi di cover ma nessuna alla fine mi convince...... consigli
Tu cosa cerchi da una cover? se vuoi proteggere il cellulare da urti, cadute e graffi, ma rovinare un po di estetica ti consiglio una cover in TPU come ce l'ho io; se vuoi proteggerlo solo dai graffi ma tenere la bellezza ti consiglio una rigida in plastica; se vuoi proteggerlo completamente ma poi avere un cellulare bruttissimo da guardare e avere un borsone dietro, ti consiglio la cover quella che volevi prendere tu.
Ma a mio parere, un TPU fa bene il suo lavoro a meno che non lo fai cadere dal 1°piano il cell rotfl
-
Cover in TPU e pellicola costata 5 euro della cellular line. Risultato? Telefono acquistato ad Aprile e tuttora non ha nemmeno un graffio. La cover in TPU l'ho presa dai cinesi ad 1,50 xD
-
qualcuno ha provato le pellicole decorative?? io non so se comprarle o no... nn mi convincono molto ma rendere piu colorato il cell mi intriga qualcuno sa dirmi come sono ? perche alcuni dicevano che si mettessero con la colla e quindi c erano rischi di rovinare il cell