Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauroo
qualcuno ha provato le pellicole decorative?? io non so se comprarle o no... nn mi convincono molto ma rendere piu colorato il cell mi intriga qualcuno sa dirmi come sono ? perche alcuni dicevano che si mettessero con la colla e quindi c erano rischi di rovinare il cell
Non rovinano nulla anche se sono più che altro per decorazione la protezione credo sia nulla.
-
Quote:
kingalessandro
Non rovinano nulla anche se sono più che altro per decorazione la protezione credo sia nulla.
che nn sono protettive lo so ma sembrano belle per rallegrare un po il gs3 bianco....
per capirci dico queste http://www.ebay.it/itm/STICKER-ADESI...ht_3176wt_1271
-
Quote:
mauroo
Si avevo capito .. io le avevo sull'iphone e potevo levarle quando volevo non lasciavano residui.
-
Qualcuno che per favore mi manda le sue impressioni sulle pellicole protettive spray, e se possibile un Link per l'acquisto.... Grazie.
-
Quote:
gigict96
Dagli urti protegge eccome una volta mi è caduta da un'altezza di crica mezzo metro si è rotta la cover ma il tell è rimasto intatto!!!
cioè mezzo metro e si è rotta? ti pare normale? :D
-
Quote:
gigict96
Ottime... carucce ma credo le prenderò!
Quote:
ggbbox
Presa? Impressioni? Mi pare ottima e potrei prenderla con le pellicole di cui parlavo qui sopra:D
-
1 allegato(i)
Arrivata! Adesso la provo subito e poi vi dico!Allegato 70690
-
Quote:
Al3xI98O
Ottime... carucce ma credo le prenderò!
Presa? Impressioni? Mi pare ottima e potrei prenderla con le pellicole di cui parlavo qui sopra:D
Per il prezzo le ho trovate su amazon a 9.90 con spedizione gratuita se hai prime
Le pellicole sono spesse, ottime e molto facili da applicare se si ha un pó di perizia(essendo verniciate e con solo le finestrelle per i softkey questo può dare un risultato non perfetto)
Unica pecca, come qualsiasi prodotto Samsung, tende a rigarsi facilmente....addirittura la pulizia con il panno subito dopo l'applicazione produce delle micro righe che se guardate in controluce sono evidenti...
Voto del prodotto 6 1/2
-
3 allegato(i)
Fantastica aderisce alla perfezione, perfetta trasparenza. In pratica è come se il Display avesse una corazza! Non rimangono nemmeno i segni delle ditate o aloni di sorta.Allegato 70702Allegato 70703Allegato 70704
-