Visualizzazione stampabile
-
Sono arrivate!
Devo provarle un po' ma le queste pellicole Pellicola display originale Samsung per Galaxy S3 i9300 SII contorno BIANCA sono quelle definitive! Coprono con estrema precisione il 99% del dilplay (mi pare il 100% ma non vorrei esagerare), sono resistenti, non paiono esserci e si mettono in un attimo (io sono uno ultrapreciso e accetto uno sgarro di 0,5mm quindi di norma ne spreco 3-4 e ci metto 1h a metterle: queste le ho messo con precisione in 1' comprensivo di pulizia pre e post operazione!
Come cover la Custodia cover+ Plus Bianca originale Samsung pr Galaxy S3 SIII I9300 mi pare spettacolare ma mi riservo 2-3gg di prova per testarla bene. Ricalca molto il cell quindi pare non esserci, dietro è zigrinata e quindi fa un bell'effetto e da un buon grip; solo i tasti mi paiono molto sensibili...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Sono arrivate!
Devo provarle un po' ma le queste pellicole
Pellicola display originale Samsung per Galaxy S3 i9300 SII contorno BIANCA sono quelle definitive! Coprono con estrema precisione il 99% del dilplay (mi pare il 100% ma non vorrei esagerare), sono resistenti, non paiono esserci e si mettono in un attimo (io sono uno ultrapreciso e accetto uno sgarro di 0,5mm quindi di norma ne spreco 3-4 e ci metto 1h a metterle: queste le ho messo con precisione in 1' comprensivo di pulizia pre e post operazione!
Come cover la
Custodia cover+ Plus Bianca originale Samsung pr Galaxy S3 SIII I9300 mi pare spettacolare ma mi riservo 2-3gg di prova per testarla bene. Ricalca molto il cell quindi pare non esserci, dietro è zigrinata e quindi fa un bell'effetto e da un buon grip; solo i tasti mi paiono molto sensibili...
Bella la pellicola che copre tutto però 16 euro è tanto.
Io ne ho comprate 5 opache a 3 euro su Amazon e copre il 90%, il display è antigraffio quindi non serve coprirlo tutto!
Come cover ho comprato la Flip Cover originale usata a 10 euro. Meglio non potevo spendere :D
-
La cover l ho presa anch'io nera e mi trovo bene. Le pellicole le avevo viste anch'io ma avevo letto che si rigano solo a guardarle ....facci sapere.
-
Quote:
Drewes
Bella la pellicola che copre tutto però 16 euro è tanto.
Lo pensavo anche io ma 2 a 16€ non sono tanto dopo che la prendi in mano e la monti: io di spendere 3€ per volta con qualità così così mi sono rotto i maroni e alla fine ho fatto la sceltona! Visto il prezzo c'ho messo 3 mesi a decidermi però :P
La FLIP è ottima se ti piace, una cosa oscena se non ti piace concettualmente :D
Quote:
Andreasworks
La cover l ho presa anch'io nera e mi trovo bene. Le pellicole le avevo viste anch'io ma avevo letto che si rigano solo a guardarle ....facci sapere.
Farò sapere :) Per ora mi paiono molto più simili ad un vetro che a plastica e anche la sensazione al tatto è ottima :) Vediamo!
-
Quindi anche il la sensibilità dello schermo è ottima ? Il tipo mi aveva detto che si rigavano soli a pulirle .....
-
Quote:
Andreasworks
Quindi anche il la sensibilità dello schermo è ottima ? Il tipo mi aveva detto che si rigavano soli a pulirle .....
La sensibilità e il tatto è ottimo. Magari si rigano facilmente ma non di certo solo a pulirle (a meno di usare la carte vetrata)... Diciamo che dopo il we in montagna vi saprò dire meglio! :P
-
Quote:
Al3xI98O
La sensibilità e il tatto è ottimo. Magari si rigano facilmente ma non di certo solo a pulirle (a meno di usare la carte vetrata)... Diciamo che dopo il we in montagna vi saprò dire meglio! :P
Ok ...attendo:)
-
Quote:
Al3xI98O
Sono arrivate!
Devo provarle un po' ma le queste pellicole
Pellicola display originale Samsung per Galaxy S3 i9300 SII contorno BIANCA sono quelle definitive! Coprono con estrema precisione il 99% del dilplay (mi pare il 100% ma non vorrei esagerare), sono resistenti, non paiono esserci e si mettono in un attimo (io sono uno ultrapreciso e accetto uno sgarro di 0,5mm quindi di norma ne spreco 3-4 e ci metto 1h a metterle: queste le ho messo con precisione in 1' comprensivo di pulizia pre e post operazione!
Come cover la
Custodia cover+ Plus Bianca originale Samsung pr Galaxy S3 SIII I9300 mi pare spettacolare ma mi riservo 2-3gg di prova per testarla bene. Ricalca molto il cell quindi pare non esserci, dietro è zigrinata e quindi fa un bell'effetto e da un buon grip; solo i tasti mi paiono molto sensibili...
Aaaaah le hai prese da uno dei miglior venditore...
Spedizioni lampo, ordini alle 10 e il gg dopo alle 14.00 arrivano un portento.
Inviato dal mio Nokia 3330
-
Vorrei togliere la filp cover dal mio SIII per cambiare la sim, ma ho paura di rovinarlo.
Potreste darmi dei piccoli accorgimenti per rimuovere il telefono senza graffiarlo?
-
Quote:
Freethinker
Aaaaah le hai prese da uno dei miglior venditore...
Spedizioni lampo, ordini alle 10 e il gg dopo alle 14.00 arrivano un portento.
Concordo: decisamente ottimi!