Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da NcK
Quote:
Originariamente inviato da skello
Ciao ragazzi io ho applicato la pellicola ultra glass della cellular Line semplice da montare, niente bolle, aderisce bene, niente riflessi e niente impronte...l unica cosa che ha un effetto visivo orribile soprattutto con gli sfondi chiari si vede da schifo tutto a pallini e questo mi ruga parecchio...quindi chi di voi ne ha trovata una sempre valida ma bella liscia e completamente trasparente in modo che non venga alterata l ottima risoluzione dell S3?!
Skello S3
Io ho messo la pellicola della cellularline quella normale, che ce ne sono 2 in confezione... non ho notato particolari cambiamenti dello schermo! mi sembra ottima e finissima!!!
Il commesso però mi disse che quella anti-impronte oscurava un pò, per questo ho scelto la normale!
Intendi quella che si chiama ok display? Ho comprato anche quella ma non l ho applicata perché a prima vista mi sembra sempre ruvida e non lucida...
Skello S3
-
Quote:
Originariamente inviato da
skello
Intendi quella che si chiama ok display? Ho comprato anche quella ma non l ho applicata perché a prima vista mi sembra sempre ruvida e non lucida...
Skello S3
Stasera te lo dico, torno a casa e leggo cosa è esattamente!
-
Quote:
skello
Ciao ragazzi io ho applicato la pellicola ultra glass della cellular Line semplice da montare, niente bolle, aderisce bene, niente riflessi e niente impronte...l unica cosa che ha un effetto visivo orribile soprattutto con gli sfondi chiari si vede da schifo tutto a pallini e questo mi ruga parecchio...quindi chi di voi ne ha trovata una sempre valida ma bella liscia e completamente trasparente in modo che non venga alterata l ottima risoluzione dell S3?!
Skello S3
Celly Design, è lucida, copre tutto e non influisce sulla qualità delle immagini! :D
-
io ho preso una brando pagata 8€
-
Ok grazie ragazzi! se con la ok display della cellular Line che ho già ma devo ancora applicare non migliora rispetto all attuale ultra glass (che è molto probabile) opterò per la celly design o spigen Flex hd
Skello S3
-
Dai Samsung...nell S4 vogliamo un display in zaffiro così niente più pellicole niente paranoie e nessun rischio graffi!!! Non sarebbe male come idea...dopo per segnarlo bisogna mettersi di impegno con il trapano :-)
Skello S3
-
Quote:
skello
Dai Samsung...nell S4 vogliamo un display in zaffiro così niente più pellicole niente paranoie e nessun rischio graffi!!! Non sarebbe male come idea...dopo per segnarlo bisogna mettersi di impegno con il trapano :-)
Skello S3
stanno facendo gli schermi flessibili, e avevo letto tempo fa che una prima versione forse verrà montata sul note2...ci sono video sul tubo sulla capacità di resistere alle martellate...che sia vero o no non lo so però
-
Quote:
skello
Skello S3
Controllato, sono proprio quelle... le Ok display... a me sembrano ottime! sono lucide, quando togli la pellicola 1 e poi la 2 quella centrale è lucida!
-
Quote:
Originariamente inviato da NcK
Quote:
Originariamente inviato da skello
Skello S3
Controllato, sono proprio quelle... le Ok display... a me sembrano ottime! sono lucide, quando togli la pellicola 1 e poi la 2 quella centrale è lucida!
Grazie caro!! Domani con calma la provo... se mi soddisfa mi hai fatto risparmiare un ordine on Line... ;-)
Skello S3
-
Che marca queste ok display?
Ho preso quelle della puro ma non coprono tutta la parte superiore....
Prezzo.?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2