Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
doppiobatman
è lucida ma in maniera più raffinata rispetto al classico tpu, sembra ci sia un rivestimento trasparente sopra il materiale scuro, è un bell'effetto. nelle foto il colore blu viene più fuori di quanto non sia in realtà, deve essere una questione di sensibilità delle lenti alla luce, ti assicuro che vedendo la cover dal vivo è praticamente nera
In effetti pare nera anche qui che si vede di più il blu! :)
-
Grazie mille ...ma essendo lucida le impronte su vedeno molto ? La mia ha quel problema. ..
-
Quote:
doppiobatman
è lucida ma in maniera più raffinata rispetto al classico tpu, sembra ci sia un rivestimento trasparente sopra il materiale scuro, è un bell'effetto. nelle foto il colore blu viene più fuori di quanto non sia in realtà, deve essere una questione di sensibilità delle lenti alla luce, ti assicuro che vedendo la cover dal vivo è praticamente nera
Allegato 78419Allegato 78420Allegato 78421
Bella... ma quanto ti e costata?
-
Quote:
Freethinker
Come non averla
L unica protezione che offre non si graffia la cover batteria ma per il resto inutile.
Pagate meno della meta su Amazon (inclusa la spedizione) di colore blu prezzo: Eur 7.50... e molto buona a mio parere...
-
Quote:
stefinoishDroid
Bella... ma quanto ti e costata?
9,35 euro + 4,50 euro di spedizione che comunque non è postale ma con corriere bartolini, con tracking del pacco
il link alla pagina di vinciann su ebay è il seguente, ci sono anche delle foto che rendono maggiore giustizia alla cover:
http://www.ebay.it/itm/400537970493?...84.m1497.l2648
c'è anche su amazon a 12,94 euro con spedizione gratuita, non so però se arriva con il corriere o per posta
http://www.amazon.it/Samsung-Cover-i...sung+galaxy+s3
-
Scusa ...ma si vedono molto le impronte. ..essendo lucida ?
-
-
Quote:
Andreasworks
Scusa ...ma si vedono molto le impronte. ..essendo lucida ?
un po' sì, ma preferisco tenere la cover che rischiare di graffiare non tanto il copribatteria, che è facilmente rimpiazzabile, quanto ovviamente le parti laterali
-
Quote:
doppiobatman
un po' sì, ma preferisco tenere la cover che rischiare di graffiare non tanto il copribatteria, che è facilmente rimpiazzabile, quanto ovviamente le parti laterali
Sono assolutamente della tua idea ....ne stavo solo cercando una satinata o opaca che patisca meno ....nel frattempo utilizzo la mia e la pulisco un pò più sovente.
-
1 allegato(i)
Queste sono le mie cover :P