Ladysky la mia non ha quelle macchie in basso, nel complesso è abbastanza omogenea
ZAGG
BRANDO
ALTRO
Ladysky la mia non ha quelle macchie in basso, nel complesso è abbastanza omogenea
Di macchie ne è praticamente ricoperta, di fatto è quasi totalmente opaca, come un oggetto di gomma quando è sfregato per tanto tempo su una superficie (o sporco) e perde la sua lucidità. Nella foto non sono nemmeno venute tutte, ne ho fatte di diverse cercando di catturare diciamo i difetti più estesi, però per dare una maggiore idea delle condizioni in cui è la custodia, osservandola in modo diretto (non in controluce) le scritte Samsung e Galaxy S3 si vedono meno rispetto ai segni sul TPU.
Non ha per nulla l'aria di essere nuova, e a quel prezzo sono piuttosto delusa (anche se è una ipotesi plausibile che siano uscite cosi, non rifinite, dalla fabbrica)....
Comunque ho contattato adesso il servizio clienti, telefonicamente (visto che il prodotto era venduto come "nuovo" ed invece è piuttosto diverso dalle aspettative, sotto un aspetto di integrità e qualità), e mi hanno già messo in spedizione un ordine sostitutivo, con apertura di indagine riguardo il prodotto stesso... Se anche l'altro risulterà cosi è evidente che è un difetto di fabbrica (o fanno i loschi, ma dubito), oppure lo è comunque e son stata sfortunata io, ma può benissimo essere stato un errore umano.
In quel caso li mando indietro entrambi (a loro spese) e al rimborso provo ad acquistarla da un terzo venditore (e loro toglieranno l'articolo dal catalogo).
Non posso dire di essere fiduciosa purtroppo.. c'è un altro feedback negativo proprio in quella pagina...
@leonsweet
Come hai risolto?
2014 - Samsung Galaxy S III
2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;
Si, è quella corretta che io ho acquistato (questa è soltanto una però, non so se sono proprio la stessa cosa della tua come fattura e caratteristiche), il modello dietro la scatola è quello specificato nella pagina di amazon (EFC-1G6PLEC.. anche se qua sulla confezione conclude cosi EFC-1G6PLECSTD)...
Soltanto che se hai visto le foto hai potuto notare in che condizioni è la gomma di cui è fatto...
Speriamo che il suo sostituto sia in condizioni regolari...![]()
Ultima modifica di LadySky89; 19-04-14 alle 00:10
2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
Salve a tutti,vorrei chiedere una cosa a tutti voi: sto cercando una flip cover per S3 blu ma la cui parte posteriore non sia sostitutiva del copribatterie ma si indossi al di sopra,andando cosi a proteggere abbastanza sia la parte anteriore che posteriore. Qualcuno di voi ne conosce qualcuna??grazie mille
Se torni indietro di circa un paio di pagine ne trovi un'abbondante carrellata fatta da me quando stavo decidendo di acquistare la mia.
La maggior parte sono a libro, ad apertura laterale o superiore, vedi un po' se te ne gusta qualcuna..
Dunque, oggi sono arrivate sia la mooncase che la sostituta di samsung.
La custodia Mooncase
Devo dire che per costare 8 euro, non sono pienamente soddisfatta, poi magari con l'uso potrebbe cambiare, ma per ora ho potuto riscontrare:
-La parte anteriore del tappo risulta tirata verso sinistra, lasciando leggermente scoperta la gomma del supporto (mi auguro che a furia di aprire e chiudere la custodia, la finta pelle si ammorbidisca e si chiuda meglio)
-Il supporto per il telefono in tpu tiene bene il telefono, però non è della perfetta misura... Ad inserire e disinserire il telefono si fa un po' tanta fatica e serve tanta pazienza..
Se lo inserisci da un lato dall'altro sfora e non si riesce a inserirlo bene (e il tasto rimane sotto la gomma)..
-I buchi per le uscite sono accettabili, ma non sono perfetti, i microfoni risultano quasi coperti e credo che mi darà gli stessi problemi della cover di vodafone alla carica, visto che lo spazio intorno all'uscita USB non è uguale da entrambi i lati e risulta inferiore in base al lato da cui inizi a inserire il telefono.
Riguardo alle caratteristiche accessorie, per quel prezzo ci sarei passata sopra, ma comunque:
-Il buchetto per il laccio è arrugginito nella parte interna
-Il supporto di gomma presenta abrasioni ruvide al tatto e macchie sull'angolo superiore
-Il pacco è arrivato con la posta ordinaria in un sacchetto imbottito, ma il celofan che avvolgeva la custodia era visibilmente maltrattato e semi strappato
Insomma, non il massimo della serietà, ne venditore ne produttore.
8 euro seppure non tantissimi, sono una cifra discreta per qualcosa che funziona soltanto a metà...
Ma temo che custodie davvero buone simili a questa non ce ne siano ahimé...
Non la mando indietro perchè sarebbero grane inutili in questo caso, spero solo che col tempo non mi faccia dannare; se non altro il telefono lateralmente è ben coperto....
La sostituta di Samsung
Stesso evidente problema della precedente e le coperture delle uscite non si chiudono bene.
Probabilmente si tratta solo di sporcizia e macchie dovute a una cattiva rifinitura delle custodie stesse in fabbrica, ma per 9 euro da samsung mi aspettavo qualcosa di presentabile, visto che è la custodia di base in tpu.
Devo ancora sentire amazon, ma al momento sono indecisa sul da farsi...
Attendevo il tuo aggiornamento, è veramente strano che la cover samsung ti si presenti così, a questo punto, se pensi di tenerla, prova con qualche prodotto a pulirla (sgrassatore o simili, eviterei l'alcol che è troppo aggressivo secondo me).
Ripeto, io avevo preso la stessa ma trasparente e mi ero trovato bene, a parte per il fatto che sembrava non calzare bene da un lato del telefono e che in corrispondenza dei tasti, alla pressione, "cigolava".
Per la custodia a libro invece dai feedback e dalle foto sembrava promettere bene. Certo mi sono fatto l'idea che non bisogna mai aspettarsi un prodotto perfetto al 100%, soprattutto con spese così esigue, tutte le cover che ho preso (tranne la protective plus) per una cosa o per l'altra mi davano qualche noia. Meglio aumentare la soglia di tolleranza (anche se io preferirei una cosa assolutamente perfetta!!)
Samsung GALAXY S3 & Samsung GALAXY TAB 2 10.1