Ma dubbi non ne avevo! :D
Però non è stato semplice trovarla a un prezzo conveniente.. comunque i 10 euro se li è valsi tutti, è perfetta.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, io consiglio come cover quella della Spigen,solida e molto aderente al cel
High Qualtiy SGP Spigen NEO Hybrid Case for Samsung Galaxy S3 SIII i9300 PC+TPU Back Cover For Phone Drop Shipping RCD00527-in Phone Bags & Cases from Electronics on Aliexpress.com
L'ho presa con bordino verde,tempi di attesa biblici,ma per quanto costa :)
Non è affatto male, considerando il prezzo estremamente esiguo. :)
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha provato le pellicole in vetro temperato per s3? Io ho preso una da internet, che dire il dito sullo schermo scivola una bellezza i colori sono naturali e più vivaci mentre con le pellocole classiche si vedeva che sullo schermo era applicata una protezione, peró o un problemino essendo in vetro non flette la pellicola e ho i bordi ontorno al cel che non si aderisce alla sulerfice per via dei nostri schermi che sembrano essere curvi, qualciuno di voi le ha provate queste pellicole, ho comprato una pellicola di marca sbagliata e mi fa quell'effetto o il nostro s3 non e compatibile per queste bellissime pellicole in vetro? Credetemi con la pellicola in vetro é tutto un altro cel
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mi aggrego alla discussione, e vi posto quelle che ho io (che ovviamente consiglio :p)
Come cover a portafoglio ho questa in camoscio: (su eBay a meno di 15€ comprese s.s.)Spoiler:
mentre come cover "classica" ho questa: (si chiama Motomo e si trovano facilmente su eBay, ne ho prese due perché mi piace davvero com'è, una oro e una blu)
Spoiler:
Molto belle, suggerimenti molto validi. :)
Salve parlando di pellicole ... ho visto suggerimenti nel come applicarle e come pulirle se sono state messe male .. a me le mette il cinese dove le compro (sono negato a metterle...faccio sempre piccole bollicine...lui zero ò.ò) .. comunque ... come pulire la pellicola già applicata sul cell?... si rovina con qualche sostanza? io per ora uso solo un po' d'ovatta senza niente (non si attacca...o il panno degli occhiali) .. ma come soluzione liquida quale andrà bene? grazie :)
ps: già che mi ci trovo chiedo anche consigli su come pulire la cover posteriore e l'obiettivo della camera
Per le pellicole non so dirti, non ne uso.
Sul telefono uso acqua, un asciugamano bagnato e strizzato per esempio.
Sul retro porto la cover quindi uso tranquillamente anche uno straccetto con un po' di alcol etilico, ogni tanto, per disinfettarla.
Non credo che le pellicole si rovinino con i detergenti comunque, non penso siano fatte con gli stessi materiali del vetro, però non mi esprimo.