Visualizzazione stampabile
-
Comunque volevo dire che ho ripulito la pellicola con l'acqua e applicandola direttamente da bagnata è venuto un buon lavoro. Ora il problema è che il vetro presenta dei graffi che si notano solo ed esclusivamente in controluce e non danno nessun fastidio, tranne due orizzontali che invece si notano a schermo acceso (sopratutto con sfondo bianco) e che riflettono una luce stile arcobaleno.. E' possibile fare qualcosa per eliminare questo effetto? Ho letto in giro che forse questo è causato da del materiale che è finito all'interno del graffio
-
Ho trovato le pellicole originali samsung, quelle con la cornice colorata (bianca o nera) a 9.90...ho appena finito di applicarne una (la confezione ne contiene due) e devo dire che sono esattamente quello che cercavo! Coprono tutti i bordi del telefono nonostante la bombatura, si attacca che è una meraviglia creando pochissime bolle che si sono tolte facilmente anche con le dita, e non si riempie di polvere se viene staccata e riattaccata :D L'effetto finale è molto lucido, e al tatto è come il vetro del telefono, non ho sentito differenza!
L'unico problema è che bisogna applicarla con una precisione millimetrica, perchè essendo una pellicola bella spessa che ricopre tutti i lati del telefono, con una cover tende a sollevarsi se è messa male! L'ho applicata tre volte e alla terza è venuta perfettamente centrale e sono riuscita a mettere la mia cover senza problemi di sollevamento! :D
-
Qualcuno che sa come poter togliere la polvere tra il display e il bordo superiore del telefono? Che nervi grrr 😠😠😠😠😡😡
-
Salve a tutti,
qualcuno mi sa consigliare una cover,un case,insomma un "vestitino" per il mio s3 con batteria maggiorata che lo protegga?:D
Quote:
Originariamente inviato da
Peerless
Qualcuno che sa come poter togliere la polvere tra il display e il bordo superiore del telefono? Che nervi grrr
Se ho capito bene intendi nella piccola fessura in alto vicino la scritta samsung?hai provato con un cottonfioc con un pò di alcool?
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "THANKS"
-
Io ho levato la pellicola e sto bene senza.
-
Qualcuno ha provato la pellicola in vetro temperato? Se vi siete trovati bene mi linkate dove prenderla.. grazie
-
Ma cover e pellicole per S3 normale sono perfettamente compatibili con la versione NEO?
-
Quote:
andrea84s
Ma cover e pellicole per S3 normale sono perfettamente compatibili con la versione NEO?
Chiedi qui.... (sezione S3 Neo)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=414490
-
Ciao a tutti,
sto cercando una pellicola per s3 i9300 che copra interamente sia lo schermo che i bordi.Qualcuno di voi è riuscita a trovarla?
-
Quote:
andrea84s
ciao certo che si vai tranquillo!!!!