Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
di4b0liko
3-6 mesi!? :o :o :o :o :o cosi ci fai?! :)
Nulla,
aspetto OTTIME offerte per prenderli a basso costo e li rivendo presto (praticamente allo stesso prezzo per non perderci e senza lucro) per provarne altri.
E a breve vi posterò anche quelle del GS3... ordinate da Londra giusto ieri sera...
8 pellicole a 3 euro.
-
Sono le CellularLine Ok Display sagomate per s3 comprate all'euronics, 8,00 euro e ce ne sono 2!!!
L'ho applicata, mantiene i soliti colori dello schermo e del blu Galaxy... copre solo la parte frontale del vetrino!!!
è lucida e se tolta non lascia residui di niente!
Ps: giro giro un millimetrino ma niente di che nona derisce bene, ma non infastidisce e nemmeno si nota.. poi ho visto che usandolo si stà appiccicando sempre di più!
-
Quote:
NcK
Sono le CellularLine Ok Display sagomate per s3 comprate all'euronics, 8,00 euro e ce ne sono 2!!!
L'ho applicata, mantiene i soliti colori dello schermo e del blu Galaxy... copre solo la parte frontale del vetrino!!!
è lucida e se tolta non lascia residui di niente!
Ps: giro giro un millimetrino ma niente di che nona derisce bene, ma non infastidisce e nemmeno si nota.. poi ho visto che usandolo si stà appiccicando sempre di più!
Ma scusa... guarda le mie foto... sono le stesse ma ne prendi 8 a 3 euro.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Quote:
Skyman1
Ma scusa... guarda le mie foto... sono le stesse ma ne prendi 8 a 3 euro.
Io capisco quello che vuoi dire... ma nell'ultimo telefono che ho avuto (omnia2) ci ho messo una pellicola universale e dopo 2 anni ancora era a dir poco perfetta... cavolo te ne fai di 8? bisogna proprio essere imbranati e non riuscire a metterle perchè con una pellicola ci fai invecchiare il telefono che è già uscito l'S8!
Con 8 euro me ne sono prese 2 al volo, in negozio senza tanti sbattimenti e ce l'ho già montata, poi se risparmi bene... comprateli li!!!
-
Quote:
NcK
Io capisco quello che vuoi dire... ma nell'ultimo telefono che ho avuto (omnia2) ci ho messo una pellicola universale e dopo 2 anni ancora era a dir poco perfetta... cavolo te ne fai di 8? bisogna proprio essere imbranati e non riuscire a metterle perchè con una pellicola ci fai invecchiare il telefono che è già uscito l'S8!
Con 8 euro me ne sono prese 2 al volo, in negozio senza tanti sbattimenti e ce l'ho già montata, poi se risparmi bene... comprateli li!!!
Ok... ne vendono anche 1 ad 1 euro... io ne volevo 2 e visto che il prezzo era praticamente lo stesso... per alla fine 8 costano 2 euro e 50. meglio 8 a 2.50 che 2 a 8 euro no? (senza considerare che magari ti devi anche spostare con la macchina)
la pellicola unoversale è dello stesso materiale di quello che ho pstato io solo che sono sagomate e tagliate al laser.
Lascia perdere... ho avuto molti telefoni e ho provato tutte le pellicole esistenti.
Se non serve il giorno stesso e si possono attendere 4 giorni... quelle che ho postato io sono ottime e della stessa qualità di quelle che costano 10.
Se poi non si è capaci ad installarle... il discorso è un'altro...
-
Quote:
Skyman1
Ok... ne vendono anche 1 ad 1 euro... io ne volevo 2 e visto che il prezzo era praticamente lo stesso... per alla fine 8 costano 2 euro e 50. meglio 8 a 2.50 che 2 a 8 euro no? (senza considerare che magari ti devi anche spostare con la macchina)
la pellicola unoversale è dello stesso materiale di quello che ho pstato io solo che sono sagomate e tagliate al laser.
Lascia perdere... ho avuto molti telefoni e ho provato tutte le pellicole esistenti.
Se non serve il giorno stesso e si possono attendere 4 giorni... quelle che ho postato io sono ottime e della stessa qualità di quelle che costano 10.
Se poi non si è capaci ad installarle... il discorso è un'altro...
Ok, insomma la morale è comunque cellularline!!!
Anche io ho provato brando e mille altre, le migliori sono queste!
-
Quote:
NcK
Ok, insomma la morale è comunque cellularline!!!
Anche io ho provato brando e mille altre, le migliori sono queste!
Si, se volete comprare un prodotto cinese venduto 10 volte il vero prezzo di mercato.
-
Quote:
Skyman1
Si, se volete comprare un prodotto cinese venduto 10 volte il vero prezzo di mercato.
o_O
Grrrrr.... intendo dire la morale è: queste pellicole qua CellularLine/China come suggerito da te sono le migliori!
Va bene ora? :)
-
perchè non creiamo una ditta italiana concorrente alla Cellular e le vendiamo al 40% in meno!? ovviamente acquistiamo dalla cina. a parte gli scherzi, quelli della cellular sono stati furbi!
-
Applicata ora l ok display... NcK hai proprio ragione...è bella lucida!!! ;-) Per fortuna ti ho ascoltato pensa che l'avevo da 2 settimane e non l avevo applicata perché mi pareva uguale all " ultra glass" con la quale sembra di avere carta vetrata sul display!!!. Quindi per chi come me non vuole sbattimenti con ordini on Line basta che vada da mw, euronics o altri negozi che vendono accessori e con meno di 10 euro hai 2 pellicole direi a questo punto molto valide Il togli polvere e il panno in microfibra, manca solo il cartoncino che ti davano con le ultra glass ma si può ovviare con una tessera bancomat indispensabile per stendere bene la pellicola ed evitare bolle. Un consiglio fatelo quando siete belli calmi, partite dal basso dove c é il tasto guardando bene i lati esterni del display cercando di metterla al centro il più possibile e mano a mano che salite togliete il copri pellicola andando di pari passo col cartoncino o bancomat. Finito di applicarla se c è qualche bolla spesso si riesce ad eliminare in ogni caso nella fase di centratura si ha la possibilità di correggere e ripartire da capo senza compromettere il risultato finale... attendete un po prima di togliere la 2 pellicola in modo che aderisca bene poi fatelo delicatamente partendo da un lato tenendo ferma con un dito quella sotto se no si solleva...io ho proceduto in questo modo c'è voluta molta pazienza ma il risultato è stato perfetto! Buona fortuna a tutti! ;-)
Skello S3