Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da skello
Applicata ora l ok display... NcK hai proprio ragione...è bella lucida!!! ;-) Per fortuna ti ho ascoltato pensa che l'avevo da 2 settimane e non l avevo applicata perché mi pareva uguale all " ultra glass" con la quale sembra di avere carta vetrata sul display!!!. Quindi per chi come me non vuole sbattimenti con ordini on Line basta che vada da mw, euronics o altri negozi che vendono accessori e con meno di 10 euro hai 2 pellicole direi a questo punto molto valide Il togli polvere e il panno in microfibra, manca solo il cartoncino che ti davano con le ultra glass ma si può ovviare con una tessera bancomat indispensabile per stendere bene la pellicola ed evitare bolle. Un consiglio fatelo quando siete belli calmi, partite dal basso dove c é il tasto guardando bene i lati esterni del display cercando di metterla al centro il più possibile e mano a mano che salite togliete il copri pellicola andando di pari passo col cartoncino o bancomat. Finito di applicarla se c è qualche bolla spesso si riesce ad eliminare in ogni caso nella fase di centratura si ha la possibilità di correggere e ripartire da capo senza compromettere il risultato finale... attendete un po prima di togliere la 2 pellicola in modo che aderisca bene poi fatelo delicatamente partendo da un lato tenendo ferma con un dito quella sotto se no si solleva...io ho proceduto in questo modo c'è voluta molta pazienza ma il risultato è stato perfetto! Buona fortuna a tutti! ;-)
Skello S3
Ma che cambia tra tutte queste pellicole?? Io ne ho una lucida credo che sia cellular line e cover geniotti trasparente per far ridaltare il bianco e mi trovo bene con entrambi. Solo che la pellicola si impronta un po troppo. Pulitina con glassaex e via!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lunard
...cosa ho vinto, sono il primo!!!!
:-)
beh un saluto a tutti i presenti e futuri possessori di un device con Android.
Ne sono convinto,
Android avra' successo come lo ha avuto (e continua ad averne) Symbian OS!!
PS: il link al forum di sviluppo di Android:
http://groups.google.it/group/google...d-sviluppatori
Bravo vekexasia per l'iniziativa!
Teoricamente si.....
Ma praticamente sono tutte uguali...
Ne esistono in totale 4 tipi:
1- quella anti glare... anti riflesso. Facilissima da installare ma più spessa e non trasparentissima, quindi i colori vengono leggermente opacizzati.
2- le Super fine! Di solito si presentano incollate su foglietti bianchi. SOTTILISSIME! Praticamente inesistenti su schermo! Ma sono difficilissime da installare e si graffiano facilmente.
3- Quelle normali... come quelle della cellular line. Più diffuse di tutte. Difficolta medio-bassa nell'installazione, ottimo effetto visivo e durano molto. Vanno da 1 euro fino a 10 euro ma sono tutte uguali.
4- Fullbody o quelle applicabili con spray... facili da installare poichè possono essere mosse, staccate e ristaccate per poche volte durante l'installazione. Ma lascia un leggero effetto zighiranato che si nota pochissimo. A me non piace molto... e la pellicola Fullbody normalmente dura 3/4 mesi poi incomincia ad accumulare polvere e diventa uno schifo assurdo. Ho testato le ZAGG.
E questo è tutto.
Le ho testate tutte e le migliori sono le normali in 3 posizione.
Naturalmente serve un poco di manualità nell'applivarle. Spesso OTTIME pellicole possono essere messe in vattiva luce da gente incapace.
Ho vosto gende lamentarsi di tutti questi tre tipi... come se pretendessero l'aitoinstallazione!
Ho visto gente lavare con acqua e sapone pellicole che non necessitavano di tale procedura (spno quelle al punto
4) ecc.... questi sono i modelli disponibili e tutte prodotte in CINA.
Non esistono pellicole migliori o peggiori PER OGNI PUNTO poichè somo uguali e prodotte con lo stesso materiale.
Quindi pagare 1 euro o 10 euro lo stesso tipo di pellicola non è sinonimo di qualità ma di fregatura.
Forse forse l'unica differenza potrebbe essere una: il tipo di taglio a volte sagomare troppo perfette e quindi difficili per precisiome da installare e a volte troppo piccole, più facili ma meno "figo".
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Dipende dai gusti personali io sconsiglio le ultra glass per via della effetto buccia d arancia perché perdi tanto in risoluzione e credimi sembra di avere un altro cellulare ma in compenso non hai riflessi anche sotto al sole, nessuna impronta e il dito scorre meglio quando devi trascinare...a mio parere tutta la vita le ok display belle lucide e completamente trasparenti!
Skello S3
-
Quote:
Originariamente inviato da skello
Dipende dai gusti personali io sconsiglio le ultra glass per via della effetto buccia d arancia perché perdi tanto in risoluzione e credimi sembra di avere un altro cellulare ma in compenso non hai riflessi anche sotto al sole, nessuna impronta e il dito scorre meglio quando devi trascinare...a mio parere tutta la vita le ok display belle lucide e completamente trasparenti!
Skello S3
Il difetto di quelle lucide è che si formano molto facilmente le impronta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
di4b0liko
perchè non creiamo una ditta italiana concorrente alla Cellular e le vendiamo al 40% in meno!? ovviamente acquistiamo dalla cina. a parte gli scherzi, quelli della cellular sono stati furbi!
Perchè su ebay ce ne sono un fottio... che le vendono anche a 3 o 4 euro (comprate ad HongKong a grandi numeri e pagate circa 0.30 centesimi l'una)... le stesse della cellular line.
Quindi arrivi in ritardo, venderle a meno non ci sarebbe guadagno ela gente non compra sempre pellicole per diaplay su ebay... e tanti le prendono della cellular line o brando pensando che siano le migliori e spendono 10 volte tanto.
Io a volte quando pianifico um acquisto... le prendo anche qualche settimana prima. Quando comprai online il GS2 avevo le pellicole da uma settimana ordinate direttamente da HongKong 3 ad 1 euro (però ci misero 2 settimane ad arrivare).
-
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Quote:
Originariamente inviato da di4b0liko
perchè non creiamo una ditta italiana concorrente alla Cellular e le vendiamo al 40% in meno!? ovviamente acquistiamo dalla cina. a parte gli scherzi, quelli della cellular sono stati furbi!
Perchè su ebay ce ne sono un fottio... che le vendono anche a 3 o 4 euro (comprate ad HongKong a grandi numeri e pagate circa 0.30 centesimi l'una)... le stesse della cellular line.
Quindi arrivi in ritardo, venderle a meno non ci sarebbe guadagno ela gente non compra sempre pellicole per diaplay su ebay... e tanti le prendono della cellular line o brando pensando che siano le migliori e spendono 10 volte tanto.
Prendi il vstore una società che vende su ebay tutti gli articoli per i cellulari. Tutta roba cinese ma buona. Vende delle pellicole semirigide zero bolle superiori a tutta la monnezza che c'è im giro!! Provatele sono ottime. Per il momento c'è le ho solo sul razr ma tra un mesetto mi ordino quelle per l's3 il tempo di consumare questa nuova. E il bello è che con 6 euro ti compri 5 pellicole!!!!
-
Io ho preso la invisible case della cellular line, la custodia rigida trasparente, e ci sta dentro anche uno screen protector, sapete dirmi quale modello è? Attualmente ho la ultra glass e non mi piace, troppo effetto buccia d'arancia.
Dimenticavo, ma le Ok Display sono con taglio per gs3? Perchè in catalogo ancora non le trovo, ci sono solo per iphone.
-
ciao qualcuno mi sa dire se ci sono pellicole (tranne Zagg o SGP) che coprono interamente lo schermo dell'S3? le cellularline ad esempio lo rivestono interamente o come in quella che ho messo io (3 Pellicole Per SAMSUNG GALAXY S3 S 3 I9300 Proteggi Salva Schermo LCD Pellicola | eBay) , solo parzialmente (obbligandoti a "centrare" la pellicola nel momento in cui la posi) Grazie
-
Dopo aver letto un po' di post qui e su xda mi ero convinto a togliere cover e pellicola. Tengo l's3 protetto, in tasca senza nient'altro oppure appoggiato su superfici morbide. Mai caduto o altro. Avvolto nella bambagia, diciamo. Mi ha ripagato con un'incrinatura nel vetro della fotocamera. Non è un danno dato che, essendo sul bordo, non rientra nel raggio dell'ottica. Però c'è, il che vuol dire che non è resistente come credevo. Terrò monitorata la situazione, al prossimo graffietto lo metto sotto vuoto.
-
appena arrivata la spigen flex hd.
se stasera ho un quarto d'ora di tranquillità provo ad applicarla e poi vi dico.