Visualizzazione stampabile
-
Con le ok display vai sul sicuro e vedrai che non rimarrai deluso ;-)
Skello S3
-
le ok display sono della cellular line vero?
coprono interamente lo schermo?
perchè adesso ho su quella della puro ma fanno puramente schifo.....la pellicola arriva a filo dello schermo.....per capirci,la scritta samsung non è coperta...
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
le ok display sono della cellular line vero?
coprono interamente lo schermo?
perchè adesso ho su quella della puro ma fanno puramente schifo.....la pellicola arriva a filo dello schermo.....per capirci,la scritta samsung non è coperta...
Coprono dall'altoparlante fino al tasto home e hanno sia i sensori che la fotocamera sagomate. io le ho messe su dal primo giorno e mi trovo molto bene
-
da saturn si riescono a trovare?
prezzo?
-
sentendo parlare bene delle brando ho preso questa su ebay eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
nessun problema a metterla, no bolle, ma era bluastra e quando la sfioro è leggermente appiccicosa, inoltre copre a malapena lo schermo, anzi 2 angoli sono pure fuori di 1mm...insomma mi aspettavo di più per 10 euro...
ps: è la quarta pellicola che provo ed ho sempre il problema che non tengono ai lati...insomma si staccano leggermente...capita solo a me?
-
Quote:
Lydser
sentendo parlare bene delle brando ho preso questa su ebay
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
nessun problema a metterla, no bolle, ma era bluastra e quando la sfioro è leggermente appiccicosa, inoltre copre a malapena lo schermo, anzi 2 angoli sono pure fuori di 1mm...insomma mi aspettavo di più per 10 euro...
ps: è la quarta pellicola che provo ed ho sempre il problema che non tengono ai lati...insomma si staccano leggermente...capita solo a me?
io ho su la pellicola che è perfetta, non ha neanche una bolla.. però hai lati è 1 pelo "rialzata".. penso sia normale..
-
Quote:
alenyc
da saturn si riescono a trovare?
prezzo?
prese da trony 2 pellicole 9,99 €
-
Quote:
elenafabbricurzi
Per i possessori delle FLEX HD (Spigen)
Ragazzi, ieri mi sono arrivate le "famose" SPIGEN FLEX HD... sono più o meno come le Zagg, si applicano con uno spray. Sono riuscita ad applicarla perfettamente, e la cover copre tutto, non solo lo schermo, copre tutta la parte anteriore del telefono, e non crea il problema di tante altre pellicole, cioè non si solleva ai bordi nonostante la bombatura dell'SIII. Il problema è che non hanno un effetto "liscio" alla vista! Già guardandole ancora prima di applicarle si notano come delle "chiazze" grandi su tutta la pellicola, e una volta applicata noto oltre a queste strane macchie anche tante zigrinature, insomma, guardando la pellicola in controluce è tutto tranne che liscia!!!
Vorrei sapere se quelle che hanno inviato a me sono fallate o se anche le vostre sono così!!! Grazie mille
ti confermo tutto paro paro elena non sono affatto fallate le tue.
-
Ho un problema, nonostante io stia sempre a lavare la mia pellicola si riempie sempre di impronte. Come dovrei fare?? E sopratutto che pellicole devo acquistare??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ci sono delle pellicole anti impronta ma dovrebbero essere leggermente opache....io ho su le normali e le impronte e le strisciate si vedono...mi limito ogni tanto a passare un pezzo di carta leggermente umido per pulire la patina di unto che si forma appunto con le ditate....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2