Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
Ci sono delle pellicole anti impronta ma dovrebbero essere leggermente opache....io ho su le normali e le impronte e le strisciate si vedono...mi limito ogni tanto a passare un pezzo di carta leggermente umido per pulire la patina di unto che si forma appunto con le ditate....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Noooo le schifo le antiimpronta perchè mi riducono la risoluzione e la luminosità. Poi sono di un liscio-leggermente ruvido che non sopporto affatto. Mi limiterò a comprare una pellicola migliore ma lucida.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Noooo le schifo le antiimpronta perchè mi riducono la risoluzione e la luminosità. Poi sono di un liscio-leggermente ruvido che non sopporto affatto. Mi limiterò a comprare una pellicola migliore ma lucida.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quoto... la comprai al tempo per il mio DESIRE HD.... una tristezza immensa!
Meglio le ditate e la pulita ogni tanto... (appena comprato ogni 5 minuti... dopo 4 settimane 1 al giorno, dopo 4 mesi, 1 a settimana... e poi si passa direttamente alla sostituzione della pellicola ogni sei mesi.... :) )
PS: comunque lunedì o martedì mi dovrebbero arrivare quelle di LondonMagic da Londra (che impiegano 4 giorni per arrivare e vi dico del taglio! Mi sono sempre fidato di questo store: prezzi bassi e tagli ottimi!)
-
raga mi passareste gentilmente il link allo shop per le pellicole similbrando a basso costo?
l'ho applicata di merda e ci voglio riprovare! :D
ho provato a lavarla ma è impossibile togliere i pelucchi dietro nella parte che andrà a contatto con il vetro dello smartphone, sembra quasi che il tentativo di riuscita sia unico.
altrimenti scatta l'epic fail come nel mio caso!
confermo inoltre che nei bordi rimangono sollevate!!
-
ho appena comprato il pacco da 8 da LondonMagicStore.. per 4 euro, tentiamo! :D
-
Quote:
alenyc
le ok display sono della cellular line vero?
coprono interamente lo schermo?
perchè adesso ho su quella della puro ma fanno puramente schifo.....la pellicola arriva a filo dello schermo.....per capirci,la scritta samsung non è coperta...
Si, sono della cellular line, coprono solo la parte superiore ma non completamente fino ai bordi del cell, ma solo lo schermo e poco più.
Io ce l'ho montata, mi trovo benissimo, lascia i colori naturali ed è perfetta!
-
Quote:
di4b0liko
ho appena comprato il pacco da 8 da LondonMagicStore.. per 4 euro, tentiamo! :D
Fidati.... per la qualità sono come quelle della cellularline e sono ottime!
Prese al tempo sia per GS2, HTC ONE S e NOTE ed èrano perfette.
Infatti, l'unica pecca di queste pellicole è che a volte le tagliano troppo piccole, su LondonMagic fino ad ora erano perfette... spero di testarle presto!
E' anche per questo che a volte, se non si è esperti meglio comprarne più di una... con la mia esperienza sono arrivato ad applicarle alla prima botta e massimo la seconda.
QUESTE PELLICOLE NON SI LAVANO, perdono la colla e riempo di peli e una volta appicate... per na bolla o pelo non rialzatele e rincollatele perchè più le toccate e peggio è!
A volte delle imperfezioni spariscono con un paio di giorni.
Carta di credito per fare uscire le bolle e display SUPER SGRASSATO e pulito! Molta luce per vedere dove mettete le mani e precisione!
LAVARSI LE MANI CON ACQUQ E SAPONE PER I PIATTI PER SGRASSARE LE MANI e asciugarle bene!
Quella che posto ora in video è una pellicola antiglare... molto più facile da installare MA LA TECNICA DI INSTALLAZIONE E' LA STESSA:
SGP Steinheil Anti-Fingerprint Screen Shield - YouTube
Aprire solo mezza pellicola e cercare di farla combaciare perfettamente conla base o il top del telefono!! e poi man mano incollare e rimuovere il resto
-
ragazzi posso sapere quali sono le pellicole che coprono tutto lo schermo..perche quelle che ho lasciano un 3 mm lungo il bordo...e scoprono la fotocamera frontale..
-
Quote:
maverikj7
ragazzi posso sapere quali sono le pellicole che coprono tutto lo schermo..perche quelle che ho lasciano un 3 mm lungo il bordo...e scoprono la fotocamera frontale..
la fotocamera frontale non deve essere coperta a priori... ma a questo punto ti compri una da ritagliare ma...... le pellicole normali (come quele della CellularLine e compagnia bella) essende di un materiale flessibile e NON elasticissimo la pellicola andrebbe a formare delle bolle d'aria dove nel punto delle curvature (stesso problema avuto con il maledetto SENSATION XE che aveva 'sti maledetti bordi curvati).
Quindi l'unico modo e soluzione dovrebbe essere la pellicola ZAGG: Pellicola frontale ZAGG per Samsung Galaxy S3 i9300 S III invisibleSHIELD screen | eBay
è fatta di un materiale più "gommoso" e si applicano con un particolare spray (occhio a non spruzzarne troppo altrimenti si allaga il telefono)... il risultato non è proprio "come se non ci fosse" perchè crea un leggero effetto "buccia d'arancia" ... non è che sia molto fastidioso ad alcuni piace e ad altri meno.
Ripeto: NON HO PROVATO MAI QUESTA PELLICOLA SU UN GALAXY S 3, ma l'ho provato su un GS2... quindi NON sono sicuro che sia perfettamente sagomata anche sulle curvature, ma il materiale e le loro politiche "fullbody" mi lasciano intendere che lo sia... anche perchè la ZAGG (e affini) potrebbe farlo.
La ZAGG l'avevo provata su GS2 l'avevo provata sulla scocca, perchè vendono anche quelle FULLBODY, cioè che ricoprono tutto... ma durò circa 3 mesi perchè poi alcune piccole parti si erano scollate e raccoglievano molta polvere! Su schermo, specialmete quello curvato non ho idea se tale problema può ripresentarsi... è tutto da testare.
Ma sinceramente eviterei di portare a contatto liquidi con lo schermo per evitare che si vada ad infilare nele giuture e raccogliere polvere.
Qui potete vedere come si applica e l'effetto finale "buccia d'arancia" (che qualcuno apprezza e qualcuno no):
Installazione ZAGG invisibleSHIELD frontale su iPhone 4S 4 e considerazioni - YouTube!
-
Il tipo di pellicole Zagg è lo stesso delle Spigen, di cui vi ho già mostrato una foto.
La pellicola copre interamente lo schermo, anche le parti curve, però soffre dell'effetto buccia d'arancia (a me non da molto fastidio comunque...)
-
Quote:
kartola
Il tipo di pellicole Zagg è lo stesso delle Spigen, di cui vi ho già mostrato una foto.
La pellicola copre interamente lo schermo, anche le parti curve, però soffre dell'effetto buccia d'arancia (a me non da molto fastidio comunque...)
Si... ZAGG o Spigen... dovrebbero essere lo stesso materiale... ma tu hai 9 messggi e sei poco attendibile... rotflrotflrotfl