R: Pellicola proteggi schermo e cover.
Ragazzi alla fine la spigen é la migliore pellicola? É anche l'unica che copre tutto lo schermo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi dopo aver ricevuto il rimborso per una neo hybris mai arrivata ho ceduto alla curiosità ed ho acquistato bumper spigen.
Ho preso il blue che spero si abini a meraviglia con il mio galaxy s3 blue purple. Vi allego il link ebay perchè credo che sia uno dei prezzi migliori che girano in rete per un prodotto originale:
http://www.ebay.it/itm/271047232383?...84.m1497.l2649
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
I bumper mi piacciono molto ma non mi convincono mai del tutto :)
EDIT: vedo che però è venduta con le due pellicole quindi meglio
Ho aggiornato il link avevo sbagliato e postato un venditore con un prezzo sbagliato.
Vedi ora se a 16€ ti convince di più :D
ps pure io non sono mai tanto convinto dai bumper però dato che sto un pò scherzando perché sono settimane che giro e non riesco a trovare una cover decente e che sia blue scuro, dopo il rimborso della neo hybrid, sono stato un quarto d'ora davanti quel bumper combattuto sul prenderlo o meno...alla fine vedendo anche che nella confezione spediscono una pellicola frontale e retro mi sono deciso :D la curiosità è una brutta bestia ahahaha
Ps la correzione ortografica del note 10.1 mi trasforma sempre bumper in camper...sarà astio verso un accessorio più usato dalla mela??:D:D:D
Quote:
Kheyr
Ragazzi dopo aver ricevuto il rimborso per una neo hybris mai arrivata ho ceduto alla curiosità ed ho acquistato bumper spigen.
Ho preso il blue che spero si abini a meraviglia con il mio galaxy s3 blue purple. Vi allego il link ebay perchè credo che sia uno dei prezzi migliori che girano in rete per un prodotto originale:
http://www.ebay.it/itm/271047232383?...84.m1497.l2649
Ripropongo il post con il link esatto nel caso qualcuno sia interessato ;)
Quote:
Al3xI98O
I bumper mi piacciono molto ma non mi convincono mai del tutto :)
EDIT: vedo che però è venduta con le due pellicole quindi meglio
Con quali pellicole é vendute? Crystal curved?
Quote:
Al3xI98O
Danno queste:
Steinheil Nano LCD Film (Front)1PC
Steinheil LCD Film (Back)1PC
che coprono tutto quello lasciato scoperto dal bumper (la curved non andrebbe bene).
Ok grazie..avevo un'ultima domanda riguardo le spigen: al momento ho una cellular line che per cinque euro è più che ottima se non fosse che sul display ci sono molte più ditate di prima...lo fa sporcare prima insomma. Altro problema è che il display è un poco meno definito e meno brillante esame quando c'è la pellicola. La spigen come se la cava sotto questi due punti di vista?
Quote:
Reptylex
Quella originale è in TPU e come descrive il sito è pure flessibile quindi non sarà per niente liscia, ma gommosa come i bumper per iPhone.
Io per il mio iPhone usavo sempre il bumper ma (parere personale), i bumper che hanno studiato per il GS3 -o meglio, non potevano farli "definiti" come per l'iphone per la forma del device appunto- non mi convincono affatto, il fronte ci puo' anche stare, ma vedere il retro del GS3 con il bumper mi fa' salire i pasticcini della prima comunione...
Ah Alex, la pellicola che danno in dotazione (correggimi se sbaglio) non copre tutto quello che non copre il bumper sul lato anteriore in quanto è della serie "nano" e il bumper copre pochissimo i bordi anteriori del telefono. Sul retro di sicuro copre tutto perchè mi pare abbia solo il buco per altoparlanti e fotocamera.
Si perchè ha i fori per i tasti (anche per quelli del volume in teoria), quindi il TPU si comporta rilassandosi leggermente visto che la parte più compressa di materiale che da' rigidità alla cover è proprio nella mezzeria del perimetro della custodia ;)
Rizzotti io l'ho ordinata assieme alla Neo Hybrid, quindi appena arriva ti faccio sapere ed eventualmente smercio l'altra pellicola visto che me ne danno 2 (salvo imprevisti nel metterla - tocchiamo ferro-)
Ok grazie aspetto il tuo parere :)