SPIGEN SGP Samsung Galaxy S3 Perfect Fit to Curved Crystal Screen Protector Film | eBay
Visualizzazione stampabile
ragazzi...scrivo qui!
in previsione dell'acquisto del galaxy s3 vorrei acquistare Caricatore auto + cover (consigliatemi voi se a libro o cover solo a scocca) + eventuale pellicola (specchio o normale...)
quali scelte? e dove?
grazie
Scusami Simone, ma hai montato la cover Neo Hybrid sopra la pellicola Curved Crystal , oppure hai ancora su la vecchia pellicola?
La stessa Spigen sconsiglia l'accoppiata poichè la pellicola si solleva inevitabilmente nei bordi.
Io avevo installato perfettamente la Curved Crystal, ci ho messo sopra la cover Puro Clear e si sono sollevati i bordi della pellicola.
Per adesso ho solo la pellicola ( leggermente rovinata in basso a sx a causa della prova con cover ) e sto cercando di capire quale cover posso metterci sopra.
Qual'è la tua esperienza a riguardo ?
Grazie
Allora io monto la pellicola spigen curved e ci ho messo la custodia neo hybrid.
La mia esperienza è che non si è sollevato assolutamente nulla con questa pellicola e questa cover!
Prima montavo la pellicola curved e avevo messo una custodia in gomma rigida della cruzerlite e con quella si mi si è sollevato un angolino in alto ma poi l'ho rimessa bene e appena mi è arrivato la neo hybrid ho messo quella e la pellicola è perfetta e mai alzata!
P.s:secondo me la pellicola si è alzata un pò sia a me che a te perchè almeno nel mio caso non è perfettamente centrata (non è semplicissimo applicarla perfettamente) ed essendo leggermente sfasata a sinistra da quel lato mi si era alzata.
Ma ripeto l'accoppiata pellicole curved e la custodia neo hybrid funziona alla grande e sta bella apllicata senza alzarsi!
Ultima domanda dato che da quello che scrivete ho capito che la spigen curved è molto buona mi potreste ora consigliare una ottima cover che sia compatibile (per compatibile intendo che non dia problemi con la pellicola spigen curved) e custodisca il telefono al meglio?? Attualmente ne ho una in TPU della cellular line va bene??
a me interessa solo che la pellicola restituisca nel modo più fedele possibile i colori e la sensibilità dello schermo: da questo punto di vista, meglio brando o spigen?
Grazie!
Mi fa piacere sapere che l'accoppiata possa funzionare, visto che la pellicola è fantastica e la cover l'avevo addocchiata.
A dire la verità con la Puro Clear a me la pellicola si è alzata in entrambi gli angoli bassi e pure dai due lati.
La pellicola l'ho rovinata nell'angolo che ho tentato di sistemare "a forza" spingendolo sotto la cover.
Credo che la pellicola non vada molto d'accordo con cover "rigide" che coprono lo parzialmente anche lo schermo.
Invece la neo hybrid dovrebbe essere in materiale morbido , poi il bumber in plastica dovrebbe bloccare il tutto..giusto ?
Posso chiederti dove l'hai presa? Direttamente da spigen america?
Grazie
Si esatto che moni una custodia rigida i bordi ti si alzeranno, mentre con una in gomma o con la ne hybrid che è in materiale gommoso e la cornice in plastica rigida che ferma tuto riesci ad alzare i bordi facendo attenzion e li sistemi sopra il bordo della pellicola e il gioco è fatto come ho fatto io!!
Si guarda io ne ho presa una su ebay dalla cina che sto aspetando ancora perchè impiega 2 settimane e l'ho pagata 15. Poi quella che ho ia io l'ho presa sempre su ebay ma pagata 20 euro comprensiva di spedizione con corriere espresso che in un giorno era da me! Cercala su ebay e la trovi è l'unico utente italiano ad averle!
Per l'utente @davmat io ti consiglio avendola provata la curved della spigen, semba non esseci sia come ouch non imfluisce e sia come colori restano fedeli e uguali come non averla!
Ti posso solo dire che il carica auto deve essere originale: gli altri non caricano un bel niente. la pellicola una qualsiasi curved Spigen, ma non prenderla a specchio, quando ti ci batte il sole non vedi niente. Per la custodia secondo me è una cosa soggettiva tua, devi vedere con quale ti trovi meglio.
Spigen tutta la vita
ragazzi ho ordinato delle filmex su amazon e mi sono arrivate stamane a casa, ma sono scandalosamente piccole per lo schermo dell'S3...sapete dirmi come devo comportarmi ora?
sono migliori le brando o le vikuiti?
se posso consigliare un sito......
Samsung Galaxy S3 I9304, Astucci e custodie, Cerca Miniinthebox
io stesso ho comprato su questo sito. l'unica cosa, che ti dicono spedizione in 24 ore (sulla gran parte degli articoli), però poi devi aspettare 10 giorni circa per farli arrivare.
Ciao volevo acquistare la cover per il mio s3 questa : SGP NEO HYBRID COVER SAMSUNG GALAXY S3 I9300 CUSTODIA S 3 COVER III CASE BUMPER | eBay
che ne dite?
vorrei sapere se si possono abbinare anche le curved crystal o se ci sono problemi
Ho ordinato anch'io le Spigen dagli USA a circa 13,50 comprese spedizioni.....il problema dell'accoppiata pellicola Spigen Curved e Cover l'avevo posto anch'io qualche pagina indietro...a detta di molti non era un problema.....
Io attualmente uso la Protective Cover in TPU originale che copre perfettamente tutta la cornice e per qualche decimo di mm il vetro; se qualcuno la prova con le Spigen Curved può fare sapere se l'accoppiata va bene?
Quindi con la Neo hybrid ti trovi bene? Ispessisce molto il telefono? La pellicola in dotazione com'e?
Si si mi trovo divinamente con la custodia neo hybrid, la migliore in assoluto e prima di questa ne avevo provate minimo 5 custodie differenti questa è la migliore, come protezione e non ispessisce troppo il telefono, per niente direi anzi ed è bellissima da vedere.
<per la pellicola che ti danno dentro non è niente di speciale, una pellicola che non copre tutto lo schermo come le curved però meglio di niente e per essere in regalo!
Compra tranquillamente, le ho prese anche io da quel venditore in un giorno sono da te!
E vai tranquillo io la monto con le pellicole curved, con un pò di attenzione quando metti la custodia non ti si alzera nessun bordo o angolo della pellicola! esperienza personale! :)
Ho acquistato sabato scorso quindi un altra settimana deve passare.
Appena arriva te lo dico
Anche io ho preso la neo hybrid :-) ho vinto un asta...dovrebbe arrivare lunedì o martedì :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io ho comprato la pellicola per lo schermo e ti dico è molto importante per non avere graffi sullo shermo ... per la cover io ne ho tre diverse due che si chiude totalmente il cell e una di silicone rigido solo per dietro visto che davanto ho la pellicola
Inviato dal mio gs3
le spigen ad un prezzo molto conveniente:
SPIGEN SGP Samsung Galaxy S3 III 3 Screen Protector Curved Crystal Film | eBay
Quote:
Originariamente inviato da scarano76
Sai per caso quanto impiega ad arrivare col telefono non riesco a vederlo.
Inviato dal mio sexy GT-I9300 bianco usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da simone87stilo
Ok grazie
Inviato dal mio sexy GT-I9300 bianco usando Androidiani App
Allora, in teoria questa settimana dovrei andare a prendermi l's3.
Inizio quindi l'odissea di conoscere tutte le cose utili da sapere perché il mio futuro smartphone possa durare e andare al meglio delle sue potenzialità. (già non so quali app mi convenga scaricare)
Partendo dal proteggerlo, se non ho capito male mi conviene puntare sulle pellicole spigen curved e come custodia la neo hybrid: GIUSTO?!
Qualcuno saprebbe indicarmi un negozio online con prezzi onesti dove trovare magari entrambe?
Grazie
federasta se tu cerchi qualche pagina piu indietro in questo topic trovi le risposte a tutte le tue domande.
Al limite cerca su ebay e trovi tutto per comprare a poco devi prendere dall'america ma devi attendere i tempi di consegna lunghi, se vuoi subito a prezzi normali compra da venditori italiani
Se hai acquistato dalla cinese a 10,79 mi dispiace ma ti arrivera una cinesata....ho chiesto al venditore se si trattava di prodotto in confezione originale comprensiva di pellicola e panno e mi ha risposto tranquillamente che a questo prezzo si tratta di una copia di alta qualità dell'originale....
Quindi bisogna stare attenti che ci sono le SGP fasulle....
Quella presa qui in Italia a 20 euro è sicuramente originale?
quella presa qui in italia si certo mi è già arrivata e ti confermo che è originale al 100% con tanto di ologramma sulla ocnfezione che ne certifica l'originalità!
continuo a leggere di pellicole belle, pellicole buone e meno buone, ma cosa cambia da una buona a una no??
quanto dura una pellicola? immagino dipende dal tipo di pellicola, ma come si fa a capire quando è da cambiare, si inizia a alzare??
io intanto ho una pellicola presa con la cover, non penso sia ottima, come bolle non ne ho, a parte due ma piccolissime da 2 millimetri.
ho letto anche che ci sono pellicole colorate, ad esempio blu. vantaggi e svantaggi di pellicole colorate??si vede meglio o peggio lo schermo?