Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Hai visto le foto?? La pellicola è applicata alla perfezione. Ma i bordi non hanno aderito. Ora vado in un altro negozio di elettronica e ne compro altre. Comunque la marca è: forever.
Inviato dal mio GT-I9500 usando
Androidiani App
Io con 4 euro ne ho prese 8 e sono perfette... con foto allegate... se magari leggessi qualche topic precedente probabilmente risparmieresti altri 10 euro.
Quote:
Albxd98
Non ti vantare come un bimbominkia perchè queste cose mi danno fastidio.
Androidiani App
Problema tuo non mio... :)
Anzi, mi stai simpatico... spediscimi il tuo indirizzo se vuoi e te ne regalo una.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Quote:
Originariamente inviato da Albxd98
Hai visto le foto?? La pellicola è applicata alla perfezione. Ma i bordi non hanno aderito. Ora vado in un altro negozio di elettronica e ne compro altre. Comunque la marca è: forever.
Androidiani App
Io con 4 euro ne ho prese 8 e sono perfette... con foto allegate... se magari leggessi qualche topic precedente probabilmente risparmieresti altri 10 euro.
Problema tuo non mio... :)
Anzi, mi stai simpatico... spediscimi il tuo indirizzo se vuoi e te ne regalo una.
Ho letto le ultime 10 pagine. Se noti io ho partecipato ampiamente in questa discussione. Non mi devi regalare niente perchè il negozio di elettronica giu da me ha un sacco di pellicole di tutti i tipi.
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Ragazzi sono alla ricerca di una pellicola che copra tutto il display...ne ho diverse ed anche di ottima qualitá ma non coprono tutto il display lasciando qualche millimetro tra la fine della pellicola e la cornice del display.
Gentilmente se ne esistono, potete indicarmi qualche sito o postarmi qualche link? Grazie mille.
-
Quote:
Kheyr
Ragazzi sono alla ricerca di una pellicola che copra tutto il display...ne ho diverse ed anche di ottima qualitá ma non coprono tutto il display lasciando qualche millimetro tra la fine della pellicola e la cornice del display.
Gentilmente se ne esistono, potete indicarmi qualche sito o postarmi qualche link? Grazie mille.
LEggi i post precedenti c'è la risposta che fa' per te.
Quote:
Albxd98
Ho letto le ultime 10 pagine. Se noti io ho partecipato ampiamente in questa discussione. Non mi devi regalare niente perchè il negozio di elettronica giu da me ha un sacco di pellicole di tutti i tipi.
Androidiani App
Le pagine sono 36 comunque e non 10... se vuoi proprio andare a botta sicura dovevi leggerle...
Era un regalo il mio... costano 10 euro nei negozi di elettronica... io ne ho altre 7 che mi avanzano.
beh... allora, nei post precedenti ci sono anche le pellicole che uso io, perfette, con foto e con link per acquistarle, 3 giorni per averle a casa.
Pazienza... potevi approfittare... vuol dire che hai soldi da buttare.
-
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Quote:
Originariamente inviato da Kheyr
LEggi i post precedenti c'è la risposta che fa' per te.
Quote:
Originariamente inviato da Albxd98
Androidiani App
Le pagine sono 36 comunque e non 10... se vuoi proprio andare a botta sicura dovevi leggerle...
Era un regalo il mio... costano 10 euro nei negozi di elettronica... io ne ho altre 7 che mi avanzano.
beh... allora, nei post precedenti ci sono anche le pellicole che uso io, perfette, con foto e con link per acquistarle, 3 giorni per averle a casa.
Pazienza... potevi approfittare... vuol dire che hai soldi da buttare.
A me non piace farmi regalare le cose. Preferisco pagarle.
-
Problema risolto!! Comrato pellicola celly italia antimpronte satinata ed ha aderito perfettamente ai bordi. Sembra che non c'è.
-
io mi fido solo di skyman...
ho comprato un paio di occhiali rayban e per non farli rovinare li ho spediti a lui che gli ha messo la pellicola...
perfetta ,anche ai bordi..............:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da hector100
io mi fido solo di skyman...
ho comprato un paio di occhiali rayban e per non farli rovinare li ho spediti a lui che gli ha messo la pellicola...
perfetta ,anche ai bordi..............:cool:
Hahahahaha fenomeno. Spediamogli tutti i nostri cellulari così ci mette le pellicole!! Roftl
-
Sentite qui: avevo una macchina 50, l'ho spedita a skyman e mi ha messo le pellicole fumè ai vetri!! Miticooooo. Pellicolaman.
-
Quote:
Albxd98
A me non piace farmi regalare le cose. Preferisco pagarle.
Androidiani App
A me no... ogni regalo è ben accetto!:)