Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MC23
Ti ringrazio, però il mio era un dubbio tra cosa prendere: TPU o silicone? Perché avrei anche trovato delle buone custodie di silicone (10) a 18 € anche se poi in teoria ne prenderei una/due al massimo; restava il punto che non sapevo quale prendere considerando che voglio maggior grip e resistenza agli urti ^^
UP........
-
Silicone e piu resistente
Inviato dal mio samsung galaxy s3 con Tapatalk 2
-
ragazzi.. sono tentato ad usare il cellulare senza pellicola protettiva..qualcuno lo sta facendo?.. si graffia facilmente il gorilla glass 2?
-
Quote:
4EVERANDROIDXXX
Silicone e piu resistente
Inviato dal mio samsung galaxy s3 con Tapatalk 2
Silicone spesso è tagliato male e non aderisce perfettamente rovinando l'estetica del telefono aumentandone le dimensioni.
Sono piu "morbidose" e per questo attutiscono meglio...
Le TPU sono anche loro molto resitenti ma sagomate alla perfezione.
Attutiscomo comunque molto i colpi e sono molto più fine.
Io consiglio 1000 voltr in TPU.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
mikkiko
ragazzi.. sono tentato ad usare il cellulare senza pellicola protettiva..qualcuno lo sta facendo?.. si graffia facilmente il gorilla glass 2?
Ci importa poco se si graffia o meno... ma se disgraziatamente si fa un graffio, addio!
Quasi tutti utiliziamo una protezione almenobsullo schermo... sulla scocca meno, io non la uso... perche aumenta le dimebsioni e non mi va di farmi troppe pippe e me lo godo al 100%.
-
Quote:
Skyman1
Silicone spesso è tagliato male e non aderisce perfettamente rovinando l'estetica del telefono aumentandone le dimensioni.
Sono piu "morbidose" e per questo attutiscono meglio...
Le TPU sono anche loro molto resitenti ma sagomate alla perfezione.
Attutiscomo comunque molto i colpi e sono molto più fine.
Io consiglio 1000 voltr in TPU.
Vedrò di seguire il tuo consiglio e prendere quello allora ^^
-
Quote:
MC23
Vedrò di seguire il tuo consiglio e prendere quello allora ^^
Si trovano tutte e due i tipi a prezzi veramente bassi... non pagarle più di 5 euro, provale e poi ci dici.
-
Ciao ragazzi.. stavo provando a mettere una pellicola sul mio s3. Ma in preda ad un attacco d'ira l ho buttata via. Non sono in grado :( mi sapreste dire come devo fare per evitare le classiche bollicine?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
onga91
Ciao ragazzi.. stavo provando a mettere una pellicola sul mio s3. Ma in preda ad un attacco d'ira l ho buttata via. Non sono in grado :( mi sapreste dire come devo fare per evitare le classiche bollicine?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io ti suggerisco innanzitutto di prendere le Celly Design, almeno a me, hanno sempre fatto pochissime bolle di loro. In più, con l'applicatore incluso della confezione, quelle poche che si formano le levi molto facilmente. Avendo un triplo strato puoi fare quanta forza vuoi con l'applicatore, poi levi lo strato esterno della pellicola e hai fatto! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Andreas Schnaas
Quote:
Originariamente inviato da onga91
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io ti suggerisco innanzitutto di prendere le Celly Design, almeno a me, hanno sempre fatto pochissime bolle di loro. In più, con l'applicatore incluso della confezione, quelle poche che si formano le levi molto facilmente. Avendo un triplo strato puoi fare quanta forza vuoi con l'applicatore, poi levi lo strato esterno della pellicola e hai fatto! ;)
Ok ti ringrazio..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App