Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
onga91
Di nulla, lieto di esserti stato utile! ;) L'unica cosa che mi spiace è il costo, sono 7,90€ per due pellicole. Come dice giustamente Skyman1 per gli oggetti di cui si parla 5 euro sono già abbastanza in realtà, ma dato che anche io ho difficoltà immense con le bolle per ora quella della Celly sono le uniche che ne fanno pochissime di loro (e quindi è molto facile levare quelle poche che si creano). In bocca al lupo! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Andreas Schnaas
Di nulla, lieto di esserti stato utile! ;) L'unica cosa che mi spiace è il costo, sono 7,90€ per due pellicole. Come dice giustamente Skyman1 per gli oggetti di cui si parla 5 euro sono già abbastanza in realtà, ma dato che anche io ho difficoltà immense con le bolle per ora quella della Celly sono le uniche che ne fanno pochissime di loro (e quindi è molto facile levare quelle poche che si creano). In bocca al lupo! :D
Beh dopo aver speso 700 euro non sono i 10 in piú che mi cambiano la vita..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Io invece non capisco l'uso della pellicola, c'è gente con taglierini, chiavi, chiodi che prova a graffiare lo schermo senza risultati... perché quindi la pellicola?
Potrei capire le cover contro le cadute accidentali...
-
Ciao ragazzi, dovrei comprare una cover in TPU e sono indeciso tra la normale e la slim, ovviamente la slim essendo più sottile dovrebbe essere anche più comoda, ma svolge comunque il suo compito di difesa dello smartphone come quella di grandezza standard?
-
No... ma se ne devi prendere 10 perchè non sei capace ad installarle magari, pochino, ma ti cambiano....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
CondorLegend
Io invece non capisco l'uso della pellicola, c'è gente con taglierini, chiavi, chiodi che prova a graffiare lo schermo senza risultati... perché quindi la pellicola?
Potrei capire le cover contro le cadute accidentali...
Arrivi puntuale puntuale... c'è un tuo amico che la pensava come te... che questa mattina ha aperto un post in questa sezione: "aiuto mi si è rigato il display".... cercalo e poi domandagli come mai....
Leggi l'amico tuo:
https://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-s3/171730-graffio-sul-display.html
-
Quote:
Skyman1
Arrivi puntuale puntuale... c'è un tuo amico che la pensava come te... che questa mattina ha aperto un post in questa sezione: "aiuto mi si è rigato il display".... cercalo e poi domandagli come mai....
Strano... mi chiedo se non rientri in garanzia, magari un gorilla glass difettoso?
-
Quote:
CondorLegend
Strano... mi chiedo se non rientri in garanzia, magari un gorilla glass difettoso?
Leggi leggi:
https://www.androidiani.com/forum/sa...l-display.html
Puó essere anti graffio se sottoposto a determinati tipi di stress ma delicato sotto altri tipi...
Stress e fatica... se hai studiato qualcosina di ingegneria o fisica magari ti ci "raccapezzi"...
-
Si ho letto, ti ringrazio per l'info, vorrà dire che metterò una pellicola, sperando che non vada ad intaccare l'esperienza touch
-
Quote:
CondorLegend
Si ho letto, ti ringrazio per l'info, vorrà dire che metterò una pellicola, sperando che non vada ad intaccare l'esperienza touch
Di tutti gli smartphone avuti nessuna pellicola ha intaccato nulla...
Ti ho rispiarmiato un topic: AIUTOOOO MI SI È RIGATO!!!