Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lydser
magari però con quelle di qualità le metti a primo colpo....io quella dell'lg viewty l'ho tenuta per 3 anni e ancora dura!
La pellicola più è di qualità più è facile metterla (e con ciò intendo che fa poche bolle), quindi concordo con te su quell'aspetto. Quanto alla durata, dipende come tratti il telefono. Io i miei li ho sempre tenuti come oracoli (come tutti immagino, con quel che costano :P) e ti posso dire che nonostante avessi preso una pellicola da 5 euro sul Galaxy S2, mi è durata per tutto il tempo che ho posseduto il terminale (poco meno di un annetto) senza mai essersi scollata o dato segni di "cedimento". ;)
-
ciao a tutti,ma mi chiedevo se era possibile che il galaxy s3 non avesse una pellicola protettiva messa dalla samsung prima della messa in vendita degli apparecchi. mi pongo questa domanda perchè analizzando bene il sgs3 tra la cornice argento e il display sembra esserci mezzo millimetro di sopraelevazione come se fosse una pellicola protettiva, c'è qualche utente che ne sa qualche cosa in più?
grazie in anticipo a tutti
-
arrivata oggi la brando dalla germania pagata 11€ con spedizione....domani arriva l galaxy e non lo accendo nemmeno la metto subito tolta l'originale
-
Quote:
crazyerik93
arrivata oggi la brando dalla germania pagata 11€ con spedizione....domani arriva l galaxy e non lo accendo nemmeno la metto subito tolta l'originale
Bravo, è quello che ho fatto anche io. Ordinate una settimana prima dell'uscita pellicola e custodia in tpu, la prima volta che l'ho acceso era già tutto bello protetto! ;)
@saverito: forse hai quell'impressione a causa del bordo stondato, ma non c'è alcuna pellicola già applicata già dalla Samsung! :D
-
Quote:
Andreas Schnaas
Bravo, è quello che ho fatto anche io. Ordinate una settimana prima dell'uscita pellicola e custodia in tpu, la prima volta che l'ho acceso era già tutto bello protetto! ;)
@saverito: forse hai quell'impressione a causa del bordo stondato, ma non c'è alcuna pellicola già applicata già dalla Samsung! :D
il mio scopo era quello infatti :D solo che il bumper protezione volevo prendere slim cover con il samsung exclusive
-
Quote:
crazyerik93
il mio scopo era quello infatti :D solo che il bumper protezione volevo prendere slim cover con il samsung exclusive
Io non ho saputo resistere. Sapendo che gli accessori arrivano a fine Giugno e avendone trovata una a 3 sterline l'ho presa subito. Ho il terrore delle cadute accidentali (più che altro perchè so le conseguenze), non posso lasciare il cell senza protezione, ma questo ovviamente è un parere personale! rotfl
-
1 allegato(i)
nessuno di voi ha messo un bumper? cosa ne dite? li avete mai provati?
Allegato 14633
-
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...ls_o00_s00_i00
prese queste assolutamente le migliori in circolazione, le brando in confronto sono carta da apparati! :D
-
Quote:
benfa94
nessuno di voi ha messo un bumper? cosa ne dite? li avete mai provati?
Allegato 14633
Mai provati su nessun terminale che ho avuto. Non è che non mi piacciano, ma preferisco le custodie in tpu/silicone perchè proteggono tutto il cell e io ho il terrore delle cadute accidentali :D
-
con i buper il cellulare non toccherrà mai per terra perchè ha i bordi un po sporgenti in modo che quando lo si appoggia appoggia la gomma del bumper e non il cellulare
-
Quote:
KURTZ
prese queste assolutamente le migliori in circolazione, le brando in confronto sono carta da apparati! :D
queste ricoprono tutta la parte bianca del cellulare oppure lasciano il bordino dove il cellulare comincia a essere tondeggiante?
-
Quote:
benfa94
con i buper il cellulare non toccherrà mai per terra perchè ha i bordi un po sporgenti in modo che quando lo si appoggia appoggia la gomma del bumper e non il cellulare
Indubbiamente, per questo ho detto che io ho paura delle cadute. Siccome l'asfalto non è levigato perfettamente a differenza di un tavolo o una scrivania, se cade sul retro (di fronte nemmeno lo sto a dire, sappiamo tutti come finisce :D) di sicuro qualche graffio sulla cover posteriore se lo farà, specialmente se rimbalza più volte. :P
-
Quote:
Andreas Schnaas
Indubbiamente, per questo ho detto che io ho paura delle cadute. Siccome l'asfalto non è levigato perfettamente a differenza di un tavolo o una scrivania, se cade sul retro (di fronte nemmeno lo sto a dire, sappiamo tutti come finisce :D) di sicuro qualche graffio sulla cover posteriore se lo farà, specialmente se rimbalza più volte. :P
questo è vero... xo le cover che trovo su ebay o in giro non mi piacciono...
prenderei quella traparente ma so gia che diventa gialla quello monocolore mi sembrano poco curate.. voi cosa avete preso? quelle monocolore?
-
Quote:
benfa94
questo è vero... xo le cover che trovo su ebay o in giro non mi piacciono...
prenderei quella traparente ma so gia che diventa gialla quello monocolore mi sembrano poco curate.. voi cosa avete preso? quelle monocolore?
Io ne ho presa una nera, quella con la curva ad S sul retro. Magari queste cover non sono esteticamente il massimo, ma per me, parere personale, meglio una cover brutta che un telefono rovinato. :)
-
Quote:
Andreas Schnaas
Io ne ho presa una nera, quella con la curva ad S sul retro. Magari queste cover non sono esteticamente il massimo, ma per me, parere personale, meglio una cover brutta che un telefono rovinato. :)
posti una foto del gs3 di profilo?! ho paura che lo faccia deventare torppo spesso..
Quella cover è in silicone o plastica?
Se è in silicone si incolla alle tasche o è liscia e si tira fuori dalla tasca comodamente?!
-
1 allegato(i)
Quote:
benfa94
posti una foto del gs3 di profilo?! ho paura che lo faccia deventare torppo spesso..
Quella cover è in silicone o plastica?
Se è in silicone si incolla alle tasche o è liscia e si tira fuori dalla tasca comodamente?!
Eccola qua, come vedi aggiunge pochissimo allo spessore (foto fatta con un Galaxy Tab 7.7 :D).
Allegato 14670
Per vedere meglio l'immagine cliccaci sopra ;)
Allora, come materiale mi pare sia silicone, sulla S è liscio e su tutto il resto è "rivido", quindi non si attacca minimamente nelle tasche, mai avuto problemi in 10 giorni di uso a estrarlo dalla tasca.
-
guarderò un po su ebay ho visto che ce ne sono di molti colori.. ti hanno dato anche la pellicola con la cover?
-
Quote:
benfa94
guarderò un po su ebay ho visto che ce ne sono di molti colori.. ti hanno dato anche la pellicola con la cover?
Esatto, una pellicola inclusa, ma per sicurezza dallo stesso rivenditore su amazon.co.uk (da lì ho preso la cover), ne ho acquistato un pack da 5, cosa che si è rivelata utile visto che le prime due pellicole sono andate a farsi benedire. Alla terza tutto ok, è ancora ben salda sul display e fa egregiamente il suo dovere! ;)
-
il rivenditore del pack da 5 è italiano? coprono anche la parte bianca o solo lo schermo?
-
Quote:
benfa94
il rivenditore del pack da 5 è italiano? coprono anche la parte bianca o solo lo schermo?
No, Amazon.co.uk è l'amazon inglese. Ci ha messo 7 giorni ad arrivarmi, ma amazon come sai da quel punto di vista è una garanzia! ;)
Quanto alla pellicola copre praticamente tutto, non solo lo schermo. Ha due gradini, uno per il tasto fisico centrale e uno per gli altoparlanti e due fori, per i sensori e la fotocamera frontale. :)
-
non è meglio un foro per l'autoparlante e il pulsante?! cmq mi puoi linkare le pellicole?
-
Quote:
benfa94
non è meglio un foro per l'autoparlante e il pulsante?! cmq mi puoi linkare le pellicole?
No, perchè lo strato poi sarebbe così sottile da rendere praticamente impossibile l'applicazione in quei punti, e rischi seriamente se ci passi qualcosa come una carta di credito per farlo aderire di rigare il terminale.
Il link delle pellicole comunque eccolo qua: http://www.amazon.co.uk/Savers-Invis...293385&sr=8-11
Non far caso all'immagine, non è assolutamente rappresentativa del prodotto! ;)
-
il tuo gs3 è blu o bianco? devo scegliere il colore della cover! ;)
-
Quote:
benfa94
il tuo gs3 è blu o bianco? devo scegliere il colore della cover! ;)
Blu, lo preferisco di gran lunga al bianco, ma ovviamente sono gusti personali questi! ;)
-
microRigo nello Schermo
Ragazzi io ho l'S3 da due settimane e ho una custodia in silicone che protegge dietro e i fianchi, il problema che mi sono accorto di un rigo micorscopico nello schermo lungo tipo 2 cm, si nota in controluce. Io l'ho tenuto in maniera maniacale come è possibili?? Non ha il Gorila Glass??? Prima avevo un iphone 3gs e in due anni non ho mai avuto un graffio!!!!!!
-
Quote:
KURTZ
ma quante ce ne sono dentro? verrebbero sui 18€ con la spedizione...
-
-
ci sono due recensioni e una dice "la sua davvero fastidioso per installare questo film. una volta installato, non è nemmeno piatto! lo porto ad un professionista, anche se il suo meglio di me, non è ancora piatto. il suo meglio per ottenere un ultra chiare o la glas.t!" tradotto da google....mmmmm
allora queste http://www.amazon.co.uk/Samsung-Gala...d_sim_sbs_ce_1 ?
-
é una pellicola da applicare "in umido" ovvero con il suo spray. La cosa bella è che a differenza delle altre copre completamente il display compresi i bordi. é molto sottile rispetto le altre. Il lato negativo di questa pellicola è che la sua superficie non è perfettamente liscia ha come un effetto buccia d'arancia e non è proprio semplice la sua applicazione, ci vuole molta attenzione e pazienza.
Per avere un'idea di com'è: http://www.youtube.com/watch?v=NgxUOts1KB8
-
mmm mi sa che passo allora....
han messo questo link, sembra interessante Ultimate Pack per Samsung Galaxy S3 i9300 :: MobileFun.it
per quanto riguarda il caricabatteria auto dite che è meglio prenderlo originale samsung?
-
non comprate la pellicola della belkin.. sono 3 ok.. peccato che nel rimuovere il top si alza anche la parte sotto (perkè è troppo incollato).. io solo alla terza pellicola sono riuscito a metterne su una in maniera decente (quasi perfetta).. 12€.. pheew
-
qualcuno di voi ha le pellicole che coprono totalmente la parte davanti? Se si puo dirmi se coprono anche il pulsante o se hanno il buco?! io su ebay o torvato solo quelle senza buco
-
quelle di cellular line o coprono tutto eccetto un mm ai lati, e cmq dopo un pò si rigonfiano sempre ai lati, sconsigliate
-
Quote:
brbi
é una pellicola da applicare "in umido" ovvero con il suo spray. La cosa bella è che a differenza delle altre copre completamente il display compresi i bordi. é molto sottile rispetto le altre. Il lato negativo di questa pellicola è che la sua superficie non è perfettamente liscia ha come un effetto buccia d'arancia e non è proprio semplice la sua applicazione, ci vuole molta attenzione e pazienza.
Per avere un'idea di com'è:
SGP Flex Screenshield for Samsung Galaxy Nexus Install & Review - YouTube
oddio in che senso non è semplice? le bollicine spariscono dopo 2/3 giorni ... a me sembra semplicissima invece la sua applicazione.
-
Quote:
KURTZ
oddio in che senso non è semplice? le bollicine spariscono dopo 2/3 giorni ... a me sembra semplicissima invece la sua applicazione.
quelle pellicole sono buone perchè grazie all'applicazione in umido si attaccano perfettamente ma l'effetto buccia d'arancia prorpio non mi piace! e poi costano parecchio per essere 2 pellicole di plastica... Io opto per mettere il cellofan come protezione :)
-
Quote:
benfa94
quelle pellicole sono buone perchè grazie all'applicazione in umido si attaccano perfettamente ma l'effetto buccia d'arancia prorpio non mi piace! e poi costano parecchio per essere 2 pellicole di plastica... Io opto per mettere il cellofan come protezione :)
scusami ma fammi capire tu la hai? perchè chi c'è l'ha non nota alcun effetto buccia d'arancia ... ti ricordo che stiamo parlando della versione HD.
-
l'hanno scritto sopra, io non la ho ma vedendo quello scritto e il video su youtube linkata un po di effetto si vede, non ci sono video su youtube di quella che dici tu?! magari non è la stessa che ho visto io.
-
Quote:
benfa94
l'hanno scritto sopra, io non la ho ma vedendo quello scritto e il video su youtube linkata un po di effetto si vede, non ci sono video su youtube di quella che dici tu?! magari non è la stessa che ho visto io.
infatti non è la stessa, il filmato riguarda quella per il Nexus.
-
tu le hai?! se si da quanto?! aderiscono bene anche alle parti curve? le bolle sono andate via tutte ma proprio tutte?!? se non hanno un effetto buccia d'arancia mi sembrano serie anche se costano un po sarei tentato di prenderle.
-
WHITE FLIP LEATHER CASE II FOR APPLE IPOD TOUCH 4 4G | eBay
io ho comprato questa, per il Galaxy S3 ovviamente,quella qui sopra è per IPhone, insieme ti danno 2 pellicole elettrostatiche...spero mi capiate. A me piace, certo che forse per un maschio che deve tenere il cell in tasca e non in borsa, rende più ingombrante il tutto,però a me è piaciuta molto.