R: Pellicola proteggi schermo e cover.
Tolta la Cellular Line Ok Display e montata la pellicola comprata al bazar cinese. Marca Screenguard. Consentitemi di dire che la vista ringrazia. In pratica questa, a differenza della cellular, non trattiene l'unto creando scie arcobaleno che interferiscono con la lettura. A display acceso nessunissimo problema. Col display spento le ditate si vedono, invece con la cellular line ci si faceva meno caso perché più che impronte la pellicola tendeva a formare lunghe scie di unto.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Delle spigen ho visto che ci sono anche due modelli di nano ed uno di flex hd che coprono tutto il fronte, solo non riesco a capire la differenza con la curved..
Quote:
Originariamente inviato da
Xand3r
Io ho ripreso S3 usato, quando mi arriva ricompro quella dai cinesi a 1 euro e amen.
Napoli??
Quale cover vi piace di più?? Quella azzurra è la 0.35mm della cellular line.
Scusate ecco le mie cover:
http://db.tt/N8WF0ivj
Quale vi piace di più??
Come già detto quella azzurra è la 0.35mm da 17 euro.
Quote:
jack96
ciao a tutti, domani dovrebbe arrivarmi l attesissimo s3 (1 mese di wind, penosi) volevo sapere se le pellicole che non coprono interamente l oschermo sono cosi orribili..
e soprattutto la questione dei bumper.. chi li usa? come estetica penso siano migliori
Allegato 37450
ma riparano bene dalle cadute? alal fine è meglio il solito silicone? anche se è veramente brutto...
cerco consigli sulla custodia quindi, per riparare il telefono senza renderlo brutto.. ho visto questa
Allegato 37451 chi ce l'ha?
grazie
Io uso bumper rigido più pellicole zagg, caduto due volte, mai un graffio
Quote:
amauvin
Io l'ho presa da mediaworld insieme allo smartphone sabato sera,pagata 19,90 originale ovviamente ed è stupenda! Sottile e non ingombra.
Ragazzi,ho letto un pò le prime pagine,come detto ho preso l'S3 sabato ed ho una flip cover,vorrei capire qual'è alla fine la migliore pellicola?
Non mi piacciono le flex HD per l'effetto buccia d'arancia e non mi piacciono quelle corte che si vedono nettamente.Le migliori a me sono sembrate le Spigen nano clear.Che ne dite? Ho visto che ci sono anche le nano optics,cosa cambia?
Aspetto consigli,per una pellicola trasparente,senza effetti strani e che copra adeguatamente. Grazie!
Prova con le bestskinever
Loool