Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
di4b0liko
nota negativa per le pellicole da 0,50 cent prese su ebay.
dopo 3 giorni, scopro che la pellicola è completamente graffiata ma i solchi sono leggeri e si vedono in controluce.
invece ieri sera scopro che ci sono altri graffi 'strani' nella parte inferiore.. sembrava quasi sporco ma invece erano graffi, faccio fatica a descriverli, sembravano impronte di gatto..
mi armo di pazienza e cambio pellicola (dato che ne ho altre 7).
applicazione perfetta, meglio della prima volta. ieri sera esco oggi ricontrollo lo stato della pellicola e TAC stesso tipo di graffio ignorante..
non si tratta di graffio inteso come una riga sottile ma bensì di una specie di macchia opaca che però al tatto non è liscia.
morale: secondo me queste pellicole sono un po fragili!
ripeto, il cell è stato solo in tasca, ieri e la prima volta in un marsupio!
Ciao,
hai aggiornamenti su queste pellicole? Anche la seconda che hai messo si è rovinata in fretta?
Grazie
-
Quote:
eagle77
Ciao,
hai aggiornamenti su queste pellicole? Anche la seconda che hai messo si è rovinata in fretta?
Grazie
io la brando su ebay (da venditore italiano con 100% di feedback) l'ho trovata a 5 euro e spiccioli e dopo aver sostituito la pellicola da 0,50 che avevo messo su mi è sembrato di essere uno al quale veniva restituita la vista: la brillantezza dei colori, la luminosità dello schermo, la definizione dei particolari, la profondità dell'immagine: tutto viene sensibilmente alterato con una pellicola dozzinale.
Sinceramente mi sembra poco saggio risparmiare 4 euro per mettere un pezzo di plastica scadente sopra un telefono che ne è costato svariate centinaia e vedere male un display fantastico.
Poi si sa: il mondo è bello perché è vario, ci mancherebbe.
-
Mocassino potresti linkare il link di ebay?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
MC23
Mocassino potresti linkare il link di ebay?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Certamente :) Spero di non infrangere nessun regolamento del forum :)
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
p.s.: forse si trova anche a meno, eh, solo che io dovevo acquistare più oggetti e quel venditore mi risultava essere più economico e pratico per l'acquisto combinato (tra l'altro se acquisti tre o quattro cose e glielo chiedi quello magari ti fa anche la spedizione col corriere gratuita come ha fatto con me ;) )
-
Quote:
mocassino
Se si guarda bene si trova a meno sempre sulla baia (2 euro circa), negozi italiani con moltissimi feedback ;)
-
Quote:
CondorLegend
Se si guarda bene si trova a meno sempre sulla baia (2 euro circa), negozi italiani con moltissimi feedback ;)
infatti, mentre mi quotavi stavo scrivendo il post scriptum ;)
-
Quote:
CondorLegend
Anche qui chiedo il link già che ci sono, c'è crisi e se costano tipo 3 € me ne prendo due anziché una :>
-
Io ho comprato qui e mi sono trovato benissimo prezzo ragionevole e qualità ottima: COVER CUSTODIA TPU S LINE WAVE + PENNINO PELLICOLA SAMSUNG GALAXY S3 S III i9300 | eBay
Pellicole: 4 PELLICOLA PROTETTIVA TRASPARENTE DISPLAY PER SAMSUNG GALAXY I9300 S3 S 3 SIII | eBay
Tutto perfetto, le pellicole sono ottime vestono perfettamente, zero bolle e aderiscono bene ottima anche la custodia.
-
Quote:
mocassino
io la brando su ebay (da venditore italiano con 100% di feedback) l'ho trovata a 5 euro e spiccioli e dopo aver sostituito la pellicola da 0,50 che avevo messo su mi è sembrato di essere uno al quale veniva restituita la vista: la brillantezza dei colori, la luminosità dello schermo, la definizione dei particolari, la profondità dell'immagine: tutto viene sensibilmente alterato con una pellicola dozzinale.
Sinceramente mi sembra poco saggio risparmiare 4 euro per mettere un pezzo di plastica scadente sopra un telefono che ne è costato svariate centinaia e vedere male un display fantastico.
Poi si sa: il mondo è bello perché è vario, ci mancherebbe.
Assolutamente d'accordo, non ho nessuna intenzione di risparmiare pochi euro per rovinare la bellezza di questo telefono. Il mio è il trovare il compromesso tra qualità e prezzo. Mi sono letto la discussione dall'inizio e sinceramente sono saltate fuori 3-4 tipi di pellicole in modo ricorrente verso il quale ognuno ha espresso il proprio parere spesso discordante.
Sulla Brando c'è qualcuno che non si è trovato bene? O chi ce l'ha è soddisfatto?
-
Quote:
eagle77
Assolutamente d'accordo, non ho nessuna intenzione di risparmiare pochi euro per rovinare la bellezza di questo telefono. Il mio è il trovare il compromesso tra qualità e prezzo. Mi sono letto la discussione dall'inizio e sinceramente sono saltate fuori 3-4 tipi di pellicole in modo ricorrente verso il quale ognuno ha espresso il proprio parere spesso discordante.
Sulla Brando c'è qualcuno che non si è trovato bene? O chi ce l'ha è soddisfatto?
io ce l'ho è veramente buona come pellicola c'è da dire però che ricopre solo lo schermo ma non tutto il display... cmq soddisfatto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2