Visualizzazione stampabile
-
A me oggi è arrivata la SGP FLEX HD, l'ho messa su, e mi ha fatto cagare.
Credo di essere stato abbastanza preciso, ho rimosso tutte le bolle ecc ecc..
ma boh, non si dovrebbe neanche notare e invece si vede un effetto strano, non so come spiegarvi.
Ora mi è rimasta solo un'altra pellicola, ma non so se metterla su :S
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrex1191
A me oggi è arrivata la SGP FLEX HD, l'ho messa su, e mi ha fatto cagare.
Credo di essere stato abbastanza preciso, ho rimosso tutte le bolle ecc ecc..
ma boh, non si dovrebbe neanche notare e invece si vede un effetto strano, non so come spiegarvi.
Ora mi è rimasta solo un'altra pellicola, ma non so se metterla su :S
l'effetto strano lo vedi in controluce!? perchè è normale per quel tipo di pellicola, effetto buccia d'arancia..comunque attendi almeno 48 ore per vedere il risultato definitivo....
-
Quote:
emibant
l'effetto strano lo vedi in controluce!? perchè è normale per quel tipo di pellicola, effetto buccia d'arancia..comunque attendi almeno 48 ore per vedere il risultato definitivo....
un pò è sicuramente l'effetto buccia d'arancia, ma con tipo uno sfondo tutto bianco, ho notato parti dello schermo con pixel colorati in modo strano, non so come spiegarti.
presente quando un pixel è di tutti i colori? io vedevo parti di schermo cosi', come se ci fosse ancora del liquido forse, e mi faceva cagare, non sono stato paziente e l'ho rimossa, ed è tornato tutto alla perfezione.
Credo che per mettere su la pellicola rimasta è meglio che mi rivolga a qualcuno che lo sappia fare a modo, anche se non so chi :S
-
secondo me l'effetto strano di cui parla è una sorta di "intorpidimento" dell'immagine (non saprei come spiegarlo altrimenti). L'immagine perde quella sua brillantezza (che poi è una delle peculiarità degli schermi amoled) e diventa come quella di un lcd qualunque. Per questo molti non se ne accorgono, perché non è che la distorca o la spixelli, semplicemente "banalizza" la bellezza dello schermo dell'S3.
Non tutti se ne accorgono, perché non tutti hanno un buon occhio ;)
-
Quote:
andrex1191
un pò è sicuramente l'effetto buccia d'arancia, ma con tipo uno sfondo tutto bianco, ho notato parti dello schermo con pixel colorati in modo strano, non so come spiegarti.
presente quando un pixel è di tutti i colori? io vedevo parti di schermo cosi', come se ci fosse ancora del liquido forse, e mi faceva cagare, non sono stato paziente e l'ho rimossa, ed è tornato tutto alla perfezione.
Credo che per mettere su la pellicola rimasta è meglio che mi rivolga a qualcuno che lo sappia fare a modo, anche se non so chi :S
ok comunque devi aspettare almeno 48 ore per vedere il risultato finale...guardati questo video guida:
SGP Spigen Flex HD for Samsung Galaxy S3 Screen Protector Review - YouTube
-
Quote:
emibant
Nel video in cui applica la stessa pellicola sul galaxy nexus mostra anche la differenza tra prima e dopo le 48 ore (liquido e bolle d'aria scomparse)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
emibant
aspetta, ma quanto costano quelle pellicole?!?!?!
-
Quote:
mocassino
aspetta, ma quanto costano quelle pellicole?!?!?!
circa 17 euri...non noccioline e barbagigi....rotfl
-
Quote:
ClaudioMDB
Nel video in cui applica la stessa pellicola sul galaxy nexus mostra anche la differenza tra prima e dopo le 48 ore (liquido e bolle d'aria scomparse)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
esatto, ecco qua il video:
SGP Flex Screenshield for Samsung Galaxy Nexus Install & Review - YouTube
qui la comparazione tra le varie pellicole:
http://www.spigen.com/media/wysiwyg/...ison_Chart.jpg
-
Quote:
emibant
circa 17 euri...non noccioline e barbagigi....rotfl
beh, allora rimango sulle brando. In fondo queste in più hanno solo due cose:
1 - che ti coprono tutto il frontale del telefono e non solo il display (ok, ci può stare, ma non mi è indispensabile come caratteristica)
2 - le Brando non hanno nulla nella scatola, queste hanno pure lo spray per l'alito (rotfl)
però tra avere una pellicola ottima ed avere un'ottima pellicola, se la prima mi costa 5 e la terza più del triplo, beh: preferisco la pellicola ottima ;)
(più facile da applicare e non aspetto nemmeno 10 minuti)