Ma le Brando hanno vari modelli o no? A me interessava coprire lo schermo e i due tasti sotto (vicino sl centrale) oltre alla fotocamera frontale e quei due buchetti...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma le Brando hanno vari modelli o no? A me interessava coprire lo schermo e i due tasti sotto (vicino sl centrale) oltre alla fotocamera frontale e quei due buchetti...
Come si può intuire dall'immagine che ho postato, la pellicola copre anche i due tasti di cui parli.
I vari modelli della Brando sono per i vari telefoni, ma per ciascun telefono, che io sappia, ci sono solo due modelli: la ultra clear (quella che ho io ed è recensita al link che ho postato qua sopra) e l'anti-glare, ossia quella anti-riflesso (ma non posso dire nulla su questa, perché non l'ho mai provata)
Ho capito, mi butterò sulle ultra clear allora :>
Alla fine ho deciso di provare una pellicola davvero buona e visti tutti i commenti più che positivi ho preso la Brando Ultra Clear su eBay da venditore italiano a 7€ spedizione compresa. Non ho trovato miglior prezzo. In fondo sul sito ufficiale viene 13$ (senza spedizione) cioè 11€ credo più o meno, quindi penso di averla presa ad un buon prezzo.
Poi ho acquistato anche a 3€, sempre da italiano, una cover trasparente in TPU flessibile S-Line con pellicola in omaggio. Forse sarà un pochino meglio delle 5 cinesi che mi devono ancora arrivare... idem la flip cover nera.
Proverò prima le pellicole da poco e poi metterò la Brando in definitiva!
Inviato dal mio Galaxy S3 Pebble Blue
Io ho intenzione di prendere una Invisible Shield della Zagg, ho visto qualche video e copre davvero tutto, e sembra non avere problemi con gli angoli curvi perché si adatta perfettamente.
Qui un video che fa vedere l'installazione della pellicola: Installazione e recensione protezione ZAGG invisibleSHIELD per Samsung Galaxy S3 SIII i9300 - YouTube
Costa un bel po, circa 24 dollari la cover back + front o 14 la sola cover frontale, però il risultato è spettacolare!
ho letto molte opinioni sulla Invisible Shield, ed è effettivamente una pellicola molto buona (considerato che copre anche tutto il device, volendo).
Gli unici piccoli difetti dei quali ho letto riguardano l'applicazione della pellicola (pare non sia semplice come le Brando) ed il feedback tattile.
Se alla fine decidi di prenderla, facci sapere come ti trovi, mi raccomando!!!!