Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emibant
....allora mi sono arrivate le pellicole che hai suggerito tu ..... la qualità non mi soddisfa, dopo 10 minuti era già tutta segnata...quindi Brando tutta la vita, da provare le Spigen...;)
Quanti ne ho letti di post così :cool: C'è che non ci crede, c'è chi non se ne accorge, c'è chi non lo dice pur di non contraddirsi, ma la maggior parte delle pellicole di basso costo hanno problemi di visibilità, resistenza o di tocco. Se uno è esigente e vuole la perfezione, allora deve andare verso certi brand: non se ne esce :)
-
Quote:
mocassino
Quanti ne ho letti di post così :cool: C'è che non ci crede, c'è chi non se ne accorge, c'è chi non lo dice pur di non contraddirsi, ma la maggior parte delle pellicole di basso costo hanno problemi di visibilità, resistenza o di tocco. Se uno è esigente e vuole la perfezione, allora deve andare verso certi brand: non se ne esce :)
concordo in pieno, per quello che costavano ho voluto provarle....rotfl
ordinata la Brando dalla Germania.....vediamo come sta sul S3...:cool:
-
Quote:
snooopy
comprata pellicola cellularmania 9,90 euri...aperta seguite istruzioni scrupolosamente...oh mio dio una bollicina aspè sollevo un po' la pellicola ....ecco...OHNO DUE BOLLICINE..... rirpovo risollevo....aaaaaaaaah invasiuone di bollicine.....azz..ugh no no....pacchettino cestino.....
CONCLUSIONE:
TEMPO PERSO :10minuti
euro spesi:9,90
nervosismo accumulato:lvello defcon 1
domande che mi sono posto:non era meglioil domopak?
morale:rivoglio lo startac modello cabina telefonica
riuscirà il nostro eroe a montare la pellicola??o avranno la meglio i mostri aniba sotto le sembianze di bollicine d'aria???lo saprete alla prossima puntata.....TO BE CONTINUED??!!!!
Ti faccio compagnia, ho speso 5.99 euro per due pellicole. Due tentavivi, due fallimenti, si fanno sempre le bolle ed è difficile metterla precisa... soldi buttati...
Non so di cosa sia fatto questo vetro, ma il video sembra autentico manco il taglierino lo scalfisce... e poi io non lo tengo in tasca a contatto con le chiavi.
Il guscio l'ho comprato ed è molto comodo, il telefono ora si tiene meglio in mano (non scivola) e in caso di caduta non si apre.
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da snooopy<br />
comprata pellicola cellularmania 9,90 euri...aperta seguite istruzioni scrupolosamente...oh mio dio una bollicina aspè sollevo un po' la pellicola ....ecco...OHNO DUE BOLLICINE..... rirpovo risollevo....aaaaaaaaah invasiuone di bollicine.....azz..ugh no no....pacchettino cestino.....<br />
CONCLUSIONE:<br />
TEMPO PERSO :10minuti<br />
euro spesi:9,90<br />
nervosismo accumulato:lvello defcon 1<br />
domande che mi sono posto:non era meglioil domopak?<br />
morale:rivoglio lo startac modello cabina telefonica <br />
riuscirà il nostro eroe a montare la pellicola??o avranno la meglio i mostri aniba sotto le sembianze di bollicine d'aria???lo saprete alla prossima puntata.....TO BE CONTINUED??!!!!
<br />
<br />
Ti faccio compagnia, ho speso 5.99 euro per due pellicole. Due tentavivi, due fallimenti, si fanno sempre le bolle ed è difficile metterla precisa... soldi buttati...<br />
Non so di cosa sia fatto questo vetro, ma il video sembra autentico manco il taglierino lo scalfisce... e poi io non lo tengo in tasca a contatto con le chiavi.<br />
Il guscio l'ho comprato ed è molto comodo, il telefono ora si tiene meglio in mano (non scivola) e in caso di caduta non si apre.
Ciao
Io ho avuto ormai tutti in telefoni che ci sono on commercio tra questi nessuno è perfetto sullo schermo e tutti si strisciano in un modo o nell'altro. Io dopo le prime volte poi ho capito come vanno montate e adesso è una meraviglia zero bolle e schermo sempre riparato. Il gs3 ha delle leggere curve che certe pellicole non le segue di conseguenza restano alzate a i lati.
Ho preso quelle della dolce vita ma coprivano solo il display lasciando tutte il resto scoperto e non mi piaceva
Ho acquistato quelle della movit e queste sono fatte bene... Ce quella anti impronta che lo subito cestinata perché non si vedeva più nulla i colori si perdono tutti l'altra invece è perfetta e aderisce ovunque ciao
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
-
Si e utile a me il display ha 2 graffi e la cover posteriore sembra vecchia di qialche anno....diciamo che i materiali non sono il suo forte
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Se lo porto nel centro samsung lo cambiano? O me lo fanno pagare? XD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
emibant
concordo in pieno, per quello che costavano ho voluto provarle....rotfl
ordinata la Brando dalla Germania.....vediamo come sta sul S3...:cool:
Dai vari post, sembra che la Brando sia la migliore:
non si capisce se è meglio ultra clear o l'anti-glare
dove l'hai ordinata in Germania ?
-
Quote:
zaniche
io ho sempre usato solo l'ultraclear, l'anti glare è per ridurre i riflessi del sole e ne ho letto molto bene, ma tutti ne hanno evidenziato il piccolo difetto del feedback tattile (ossia la sensazione di buccia d'arancia al tatto).
Io ti consiglio l'ultra clear :)
-
Quote:
zaniche
si in Germania esattamente qui:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
meglio la ultra clear...;)