Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da mocassino
Quote:
Originariamente inviato da emibant
....allora mi sono arrivate le pellicole che hai suggerito tu ..... la qualità non mi soddisfa, dopo 10 minuti era già tutta segnata...quindi Brando tutta la vita, da provare le Spigen...;)
Quanti ne ho letti di post così :cool: C'è che non ci crede, c'è chi non se ne accorge, c'è chi non lo dice pur di non contraddirsi, ma la maggior parte delle pellicole di basso costo hanno problemi di visibilità, resistenza o di tocco. Se uno è esigente e vuole la perfezione, allora deve andare verso certi brand: non se ne esce :)
Io ho una celly italia opaca e non mi da ne problemi di visibilità ne di tocco. Solo sul bianco (puro) mi fa un piccolissimo effetto di pixelato ma oltre questo più niente. Sugli altri colori non ha effetto e non toglie manco luminosità, aderisce perfettamente ai bordi unico difettino che copre solo lo schermo effettivo ed i soft-touch ma dato che abbiamo un gorilla-glass2 e non lo sfruttiamo a pieno un po di cornice di vetro allo scoperto non è di certo un danno. Perchè tutto questo discorso?
LE HO PAGATE 5€.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Io ho una celly italia opaca e non mi da ne problemi di visibilità ne di tocco. Solo sul bianco (puro) mi fa un piccolissimo effetto di pixelato ma oltre questo più niente. Sugli altri colori non ha effetto e non toglie manco luminosità, aderisce perfettamente ai bordi unico difettino che copre solo lo schermo effettivo ed i soft-touch ma dato che abbiamo un gorilla-glass2 e non lo sfruttiamo a pieno un po di cornice di vetro allo scoperto non è di certo un danno. Perchè tutto questo discorso?
LE HO PAGATE 5€.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
anche io la brando l'ho pagata 5€ e non mi da alcun problema di nessun tipo :) Comunque dipende anche dalla sensibilità dell'occhio.
Esempio decontestualizzato: i videoproiettori dlp hanno, rispetto agli lcd (anche di ultima generazione) un grande vantaggio: migliore visibilità anche in casi di illuminazione. Tuttavia alcuni percepiscono un fastidioso "effetto arcobaleno" e questo inficia i vantaggi di questa tecnologia. Tuttavia per chi non percepisce visivamente questo effetto, i dlp sono di gran lunga migliori degli lcd. È, come vedi, una questione di occhio. Anche per le pellicole è così. Se uno è fortunato ha un occhio meno "sensibile" e può mettere su una pellicola da 10 centesimi :) Io sono sfortunato e mi tocca spendere 5 euro per la Brando che è tra le migliori ;)
-
Anche io alla fine ho ordinato le Brando :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
MC23
Anche io alla fine ho ordinato le Brando :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Anche io :-$ ho sempre avuto Brando su altri terminali e mi sono trovato bene
-
1 allegato(i)
Dopo aver usato per una vita pellicole da oltre 10€, con risultati non sempre soddisfacenti, questa mattina ne ho montata una presa dai "vù cumprà" al prezzo di 3€.
Ha aderito perfettamente, senza alcuna bolla, su tutto lo schermo. Unico neo qualche punto lungo il bordo dove si vede il famoso effetto della bolla d'aria. Ma questo, forse, dipende anche dalla curvatura dello schermo e me lo faceva anche qualche pellicola più costosa. Per il resto è perfetta: la sensibilità touch è rimasta inalterata e la luminosità dello schermo è rimasta intatta.
Allego foto della mascherina
Allegato 18973
-
Ma sapete se i vu cumpra (XD) vendono cover per gs3 con le bandiere come per iphone (tipo giamaica) o almeno una cover bianca... grazie :-)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
androidkings
Ma sapete se i vu cumpra (XD) vendono cover per gs3 con le bandiere come per iphone (tipo giamaica) o almeno una cover bianca... grazie :-)
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Mia figlia ne ha presa una per S2 con bandiera inglese...ma ne avevano anche altre.
-
Quote:
androidkings
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Si, anche se l'unica che ho visto era una cover con la bandiera dell'Inghilterra. Altre al momento attuale se esistono, sono ben nascoste! :D
-
dopo anni di brando, messa e tolta. per gs3 è...imbarazzante.
-
Quote:
daijgo
dopo anni di brando, messa e tolta. per gs3 è...imbarazzante.
quoto. è penosa.